Ciao Gin, buona domenica..come sta oggi Holly?
Il vomito è passato? La ferita sempre bene?
Un abbraccio

Chiara
Ciao Chiara,
buona domenica anche a te. Holly sta meglio tanto che ieri sera si è sbafata un hamburger! L'ho vista partire verso la cucina con il suo naso da caccia e non ho saputo resistere: vuol dire che sta meglio.

La ferita è bruttina, dopo aver tolto il cerotto mi sono resa conto che è un bel taglio, poverina. Cammina ancora con precauzione... credo le facciano male le graffette. Ci vorranno più di 10 gg. prima di toglierle.
Ieri sera, su suggerimento del vet abbiamo provato a farle indossare il collare elisabettiano per la notte. Mamma mia, le è partita un ansia che credevo tirasse un botto. E' rimasta in piedi sulle 4 zampe con gli occhi sgranati dalla paura ad ansimare come una matta. Dopo 40 minuti così ho deciso di toglierlo e di rischiare. Ma è andato tutto bene fino alle 6 di stamattina. All'improvviso ho sentito un rumorino di lingua che mi ha svegliata. Capita la situazione l'ho prelevata e portata sul lettone così da poterla controllare. E ho dormito con un occhio solo fino alle 9 mentre mio marito ronfava come una motosega.

Mi sa che ho speso soldi per nulla....