Ciao ragazzi,voglio condividere con voi questa mia gioia e grande felicità
Ho passato da inizio dicembre 3 mesi di inferno..
A inizio novembre ho fatto le analisi annuali ad Ariel con anche il biochimico ed era uscito tutto perfetto
come da prassi qui in Campania,obbligatoriamente mandiamo il test leishmaniosi all'istituto zooprofilattico.
15 giorni dopo arrivano i risultati del test: DUBBIO
Ariel forse ha la leishamaniosi,il valore è 1.40
Mi è crollato il mondo addosso credetemi.Sono letteralmente impazzita,già il periodo non era dei migliori per miei problemi vari quella era la mazzata finale.
A nulla sono valse le tranquillizzazioni della veterinaria che non faceva che dirmi di star tranquilla,che spesso in questi laboratori lo fanno anche a posta a mettere dubbio per far ripetere il test e ricavarne + soldi,che di sicuro era negativo perchè il quadro proteico e le analisi erano troppo perfette ed era impossibile..avremmo dovuto attendere 3 mesi e rifare il test.
Inutile dirvi che in questi 3 mesi io sono impazzita,ho girato 4 AMBULATORI diversi.Altre analisi,altri biochimici,di tutto di più.
Tutti mi dicevano che era tutto ok ma io ero terrorizzata.E soprattutto stavo malissimo al pensiero che Scalibor cambiato ogni mese e mezzo,aggiunta di Protection all'olio di neem,citronella,candele ovunque,autan,zanzariere,nessuna uscita dopo le 19,dormiva in casa...ERA STATO TUTTO INUTILE!!
Comunque,poi ho deciso di calmarmi.ho deciso che avrei semplicemente aspettato i 3 mesi, rifatto il test e lasciato in pace la mia cucciola..
E così è stato..a metà gennaio è stato rifatto e oggi pomeriggio è finalmente arrivata la risposta che aspettavo: NEGATIVO!!!!
e io sono fuori di me dalla felicità!!!