Dal sito che ha postato Marcy:
IL PROGETTO
L'AmicoPetsCard La tessera sanitaria individuale è indirizzata a tutti gli animali “da compagnia”, non solo cani e gatti ma anche furetti, conigli, roditori, rettili, anfibi, pesci, petauro, riccio africano, moffetta e uccelli.
La tessera sanitaria individuale AmicoPets riporta il nome dell’animale e un codice tessera che, nel caso di un animale identificato, corrisponde al numero del microchip inoculato dal medico veterinario.
La tessera sanitaria individuale AmicoPetsCard permette al proprietario l’archiviazione online dell’intera cartella clinica, catalogando tutti i documenti sanitari quali l’anamnesi, le vaccinazioni eseguite, le profilassi effettuate ed i referti.
L’accesso alla cartella clinica online AmicoPets® è il modo più veloce e sicuro per garantire la corretta somministrazione delle cure mediche in modo rapido ed efficace.
Solo con il nostro esclusivo sistema “accesso di pronto soccorso” i dati saranno sempre disponibili in ogni momento e in ogni luogo, in completa sicurezza, per risolvere casi di necessità o di emergenza.
Grazie ad un innovativo sistema di gestione informatica è stato possibile contenere il costo complessivo del servizio AmicoPets in un canone annuale al pubblico di 28 Euro, per il secondo animale iscritto e tutti i successivi la tessera ha un costo di 20 euro.
La tessera sanitaria individuale è un gesto d’amore volontario e consapevole verso il proprio animale da compagnia.
AmicoPets, da oggi, anche per il tuo animale, Salute e Sicurezza sono a portata di mano.
Ne avevo già sentito parlare...per il momento io dico..."ni"....
Se il proprio vet, o i centri dove portiamo il pupo... non sono inseriti in questo progetto di rete informatica...la tessera serve a poco!
In secondo luogo...perchè pagare un canone annuale?