Autore Topic: Meggie , Cookie e la piccola Dafne  (Letto 13173 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Maggie , Cookie e la piccola Dafne
« Risposta #45 il: 20 Febbraio 2011, 17:23:28 »
c' era il sole solo per noi!!!!! Paola stasera o domani ti chiamo per raccontarti del Kennel... ora Daf ci sta dormendo dentro... :) l'abbiamo fatta giocare con Jack, quindi visto che era cotta l'ho fatta entrare li dentro per fare un pochine di nanne... ma non entra troppo volentieri... dovremmo fare l' incontro :)))

Ti ho detto, Francesca ke puoi kiamarmi QNDO VUOI e SOPRATT qndo hai problemi: sono a tua completa disposizione x farti vedere cm si usa kennel anke xkè io l'ho imparato meglio da Tiziana (guai se nn avexi avuto lei em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033) + ke da qlsiasi libro e sono disposta a darti tt gli esempi "pratici ke vuoi.  em_021 paolina
@Roberto: ASPETTIAMO DI VEDERE TUE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2011, 17:33:40 da paolina »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Re: Meggie , Cookie e la piccola Dafne
« Risposta #46 il: 20 Febbraio 2011, 18:05:34 »
Ma ragazzi tutti questi pelosi insieme sono una meravigliaaaaaaaaaaaa!!!!!  em_029 em_029 em_029
Che fortuna avete di abitare vicino ad un parco per cani così grande, peccato che postici così siano rari nei vari paesi >:(

E fra le due piccole qual'è Dafne? quella col collarino o quella senza?

Ice invece ha uno sguardo che incanta  :-*

dai "Ke femo 1 incontro tra v.si e vicentine.....ORGANIZZA ANNA!!!!!!!!!!!!Mi ghe stò" avevi dubbi????? em_050 em_050 em_050 paolina

.... paolinaaaaaa ma mì sò padovanaaaaaa  ;D  sò un poco più distante..... ma volerò da voiiiiiiiiii  :gogogo:

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 20 Febbraio 2011, 19:48:22 »

.... paolinaaaaaa ma mì sò padovanaaaaaa  ;D  sò un poco più distante..... ma volerò da voiiiiiiiiii  :gogogo:

padovane veronesi vicentine  :thumbup: em_039 em_040 altro che cagnara!! Non preoccuparti Ely cerchiamo di trovare un posto comodo un pò a tutte..

Le foto sono stupende ragazze!!!
L'husky è stupendooooo... ma Paola la brachetta dov'è... non la vedo...  em_019
BELLISSIMI E BELLISSIME TUTTI!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #48 il: 20 Febbraio 2011, 19:50:45 »
Dafne è quella senza... dai dai super incontroooo

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 20 Febbraio 2011, 21:09:06 »
@Ely: magari ci incontriamo a Vicenza ke è in mezzo....o no em_004 io ho semx avuto problemi cn la geografia....ma anke cn l'orientamento em_036 em_035
@Anna: le foto le ha fatte Max, all'inizio qndo la bracchetta doveva ancora arrivare....forse ci sono delle tracce nelle foto di Roberto....appena le mette :arrabbiato: :hahahaha: cmq credi era Willy al "femminile" cn 1 padrone giovane e stronzo... em_004 sqsa il termine meglio dire incosciente, ke diceva ke forse era in calore, ma nn aveva problemi xkè "lei nn si lascia montare facilmente abbiamo già provato e lei faceva la "sdegnosa"" em_038 em_038 em_038  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #50 il: 20 Febbraio 2011, 21:12:21 »
Forse io ne ho... aspè che controllo e rimpicciolisco ( Paola sono in cucina e Daf sta dormendo nel kennel da 20 minuti..... )

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #51 il: 20 Febbraio 2011, 21:16:10 »
solo una.....  ::)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 20 Febbraio 2011, 21:25:57 »
Ecco la bracchetta, Anna( grazie Francesca em_042 )...proprio cm Willy: mentre gli altri giocano lei curiosa a vedere cosa fanno :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #53 il: 20 Febbraio 2011, 21:27:15 »
scusate.. mi mancavano queste due..... BAMBINIIIIIII FATE I BRAVI!!!! em_011

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 20 Febbraio 2011, 21:29:29 »
( Paola sono in cucina e Daf sta dormendo nel kennel da 20 minuti..... )
CONTROLLALA MA SENZA FARTI NOTARE, TRANQUI e vedrai ke va fino a domani mattina ....al limite se si sveglia e piange, tranqui: lasciala dentro e cn voce calma e suadente dille: ssssssssssssssssssssssssssss, ma vedrai nn ce ne sarà bisogno em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 20 Febbraio 2011, 21:37:22 »
splendor lei.... è là abbracciata con Carlo!!!!!  manco più si ricorda di me!!!!!!  :'( a meno che non le scappi la pipì, forse si sveglierà quando torneranno a casa i miei... ma è così beata che dubito se ne accorga.... :) prima o poi verrò con te a ringraziare Tiziana!!!!!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 20 Febbraio 2011, 21:39:14 »
sono bellissimi!!

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 20 Febbraio 2011, 21:48:42 »
splendor lei.... è là abbracciata con Carlo!!!!!  manco più si ricorda di me!!!!!!  :'( a meno che non le scappi la pipì, forse si sveglierà quando torneranno a casa i miei... ma è così beata che dubito se ne accorga.... :) prima o poi verrò con te a ringraziare Tiziana!!!!!
Ca al venire cn me a ringraziare Tiziana: CI PUOI CONTARE KE TI KIAMO
Ca a Dafne mi son dimenticata di dirti 1 cosa: se si svegliava a metà notte(tra le 4/5) x fare pipì, ti metti la sveglia, la tiri fuori dal kennel le fai fare pipì e poi dentro daccapo, facendolo semx cm foxe 1 cosa normalixima e senza farle troppe coccole o sviarla dal dormire. Se invece faceva 1 dritto fino a mattina, meglio lasciala tranqui....
importante ke i tuoi a qndo tornano a casa LA IGNORINO CM NN CI FOXE: se solo fanno 1 minimo accenno a lei: è finito tt il tuo lavoro fatto fino ad h  em_045
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #58 il: 20 Febbraio 2011, 21:57:16 »
 em_041 l'ha sempre tenuta fino a mattina, però oggi l' ho portata fuori l' ultima volta che erano le 18.30... poi è collassata...   em_041 em_041
 em_044 :bluto: :bluto: sono pronta al rientro dei miei  :bluto:

Tornando in topic ...ho notato che dovremmo cambiare il nome al post..... ora non ci sono più solo Cookie, MAggie e Dafne... ma anche Adone, Zoe, Ice e Jackolino......

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 20 Febbraio 2011, 22:08:01 »
http://frabijoux.blogspot.com/ !!! certo Ary!! cosi sarai la 1001!!!!! un numero special!!!! :o

Mamma che bei lavoretti Fra! Anch'io sai mi diletto a creare gioielli per me, ma molto meno eleganti dei tuoi...tutto più "rozzo" perchè uso materiali che ho in casa.
Complimenti davvero! Ovviamente anche per il piccolo terremoto!!!

Posso cercarti su facebook così vedo anche lì la tua bigiotteria?

Privacy Policy - Cookie Policy