spesso non siamo noi a decidere quali battaglie combattere...ma sicuramente possiamo scegliere l'arma...e tu hai già dalla tua una grande energia...
sai una volta mi èstato detto "vedi Barbara succedono tutte a te perchè sanno che tu hai la forza per reagire, altri ne sarebbero annientati"...beh lì x lì sembra una gran presa per i ...fondelli, poi però ci ripensi e ne recuperi l'orgoglio, la grinta...
vedi, da quel poco che può trasparire da un forum, non risulti un semplice moderatore, ma un "animatore"...ovvero sai avvicinarti alla sensibilità altrui con compostezza, precisione, senza essere mai fuori tono...credo che questo faccia parte della tua vittoria, trasformare la rabbia (che sicuramente in certi momenti proverai) in gioia di vita!
hai trovato fortunatamente un medico che non si è limitato alla ricetta di nuovi farmaci (lo dicevo che i toscani hanno una marcia in più!

) ma ha guardato anche oltre..., ora capire come poter migliorare il tuo stile di vita dipende solo da te e la tua dolcissima famiglia, e io vi auguro di intraprendere il sentiero (di montagna!

) più idoneo alla vostra serenità! di nuovo un mega in bocca al lupo!!!!!