Autore Topic: scusate, parlo di me....  (Letto 173271 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:scusate, parlo di me....
« Risposta #525 il: 09 Ottobre 2012, 23:15:34 »
Magari se non si puo' cambiare vita si puo' cambiare l'approccio alla vita...non so che dirti Roby pero' davvero per stare meglio devi vivere meglio o per lo meno tentarci...e prendere energia dalle cose luminose che ti circondano ( anche se questo mi sa che lo fai gia')...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #526 il: 09 Ottobre 2012, 23:29:13 »
lo faccio Lara... lo faccio... o almeno ci provo.... con tutto me stesso...

ma quando ti trascini letteralmente non è facile.... e non è facile neanche capire, per gli altri, come stai veramente...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #527 il: 09 Ottobre 2012, 23:39:12 »
Hai ragione...adesso vedi come va con questa serie di punture...ed e' vero cio' che dici, perche' il dolore e l'astenia cronica sono davvero pesanti da sopportare...tu pero' hai: la tre esse, il tuo talento con le parole, la montagna....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #528 il: 09 Ottobre 2012, 23:50:47 »
thanks...

staff@golden-forum.it

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #529 il: 09 Ottobre 2012, 23:55:55 »
Piu' leggo e piu' mi dispiace sapere che la sofferenza fisica ti opprime cosi'....ti auguro davvero di riuscire a dare la svolta alla tua vita per ritrovare la giusta energia per affrontare tutto con piu' serenita' :good:!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #530 il: 10 Ottobre 2012, 00:23:22 »
Roberto...leggo solo ora questo tuo post..e mi dispiace molto..
Posso dirti ciò che farei a questo punto, se non lo hai già fatto? seguirei percorsi di cura alternativi. Farei agopuntura e andrei da un bravo omeopata..
L'omeopatia rispetto alla medicina allopatica ha una prerogativa importante: non si limita a curare il sintomo..va più in profondità..e tiene conto dell'individuo in tutti i suoi aspetti..fisico e mente non sono disgiunti...E la mente, come saprai, ha grande potere sul fisico..
Un abbraccio.

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #531 il: 10 Ottobre 2012, 09:45:48 »
Ciao Orsi...ho letto l' aggiornamento.....e sinceramente come dici tu......non è facile capire come tu possa stare.......anzi non è proprio possibile.....quindi le parole a volte sono anche inutili....Da parte mia posso solo dirti che hai il pensiero di un' amica virtuale(presto ci conosceremo)......l' energia positiva che delle persone ti possono trasmettere puo' essere d' aiuto credo......l' amore di cui sei circondato aiuta......e se tu potessi davvero cambiare vita per convivere meglio con la tua malattia....e magari anientarla........beh io te lo auguro di tutto cuore!!!
Un abbraccio e.....tieni botta.........vai di punturoni che ti vogliamo in formissima!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #532 il: 10 Ottobre 2012, 09:49:09 »
Io so cosa ti farebbe stare bene...
Un trasferimento definitivo con tutta la tua famiglia a SOLDA!!! ;) ;) ;) ;)
Per il momento goditi queste... :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:
http://www.solda2000.com/webcam.htm

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #533 il: 10 Ottobre 2012, 09:50:26 »
Io so cosa ti farebbe stare bene...
Un trasferimento definitivo con tutta la tua famiglia a SOLDA!!! ;) ;) ;) ;)
Per il momento goditi queste... :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender: :tender:
http://www.solda2000.com/webcam.htm

Quotissimooooooo!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #534 il: 10 Ottobre 2012, 10:12:53 »
Se vi trasferite a SOlda vi veniamo tutti a trovare  em_046

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #535 il: 10 Ottobre 2012, 10:16:22 »
 :001: :001: :001: :001: :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219: :013: :013: :013:

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #536 il: 10 Ottobre 2012, 10:54:24 »
spesso non siamo noi a decidere quali battaglie combattere...ma sicuramente possiamo scegliere l'arma...e tu hai già dalla tua una grande energia...
sai una volta mi èstato detto "vedi Barbara succedono tutte a te perchè sanno che tu hai la forza per reagire, altri ne sarebbero annientati"...beh lì x lì sembra una gran presa per i ...fondelli, poi però ci ripensi e ne recuperi l'orgoglio, la grinta...
vedi, da quel poco che può trasparire da un forum, non risulti un semplice moderatore, ma un "animatore"...ovvero sai avvicinarti alla sensibilità altrui con compostezza, precisione, senza essere mai fuori tono...credo che questo faccia parte della tua vittoria, trasformare la rabbia (che sicuramente in certi momenti proverai) in gioia di vita!
hai trovato fortunatamente un medico che non si è limitato alla ricetta di nuovi farmaci (lo dicevo che i toscani hanno una marcia in più!  ;)  ) ma ha guardato anche oltre..., ora capire come poter migliorare il tuo stile di vita dipende solo da te e la tua dolcissima famiglia, e io vi auguro di intraprendere il sentiero (di montagna!  :P ) più idoneo alla vostra serenità! di nuovo un mega in bocca al lupo!!!!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #537 il: 10 Ottobre 2012, 13:07:10 »
[...] e non è facile neanche capire, per gli altri, come stai veramente...

:preved:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #538 il: 10 Ottobre 2012, 13:22:23 »
spesso non siamo noi a decidere quali battaglie combattere...ma sicuramente possiamo scegliere l'arma...e tu hai già dalla tua una grande energia...
sai una volta mi èstato detto "vedi Barbara succedono tutte a te perchè sanno che tu hai la forza per reagire, altri ne sarebbero annientati"...beh lì x lì sembra una gran presa per i ...fondelli, poi però ci ripensi e ne recuperi l'orgoglio, la grinta...
vedi, da quel poco che può trasparire da un forum, non risulti un semplice moderatore, ma un "animatore"...ovvero sai avvicinarti alla sensibilità altrui con compostezza, precisione, senza essere mai fuori tono...credo che questo faccia parte della tua vittoria, trasformare la rabbia (che sicuramente in certi momenti proverai) in gioia di vita!
hai trovato fortunatamente un medico che non si è limitato alla ricetta di nuovi farmaci (lo dicevo che i toscani hanno una marcia in più!  ;)  ) ma ha guardato anche oltre..., ora capire come poter migliorare il tuo stile di vita dipende solo da te e la tua dolcissima famiglia, e io vi auguro di intraprendere il sentiero (di montagna!  :P ) più idoneo alla vostra serenità! di nuovo un mega in bocca al lupo!!!!!

bellissimo pensiero Barbara !

DAI ROBY !!!!!!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #539 il: 10 Ottobre 2012, 13:57:44 »
ops !!  mi sono messa a leggere questa discussione e mi sono dimenticata di Marvin!!!
..è entrato in camera da letto con me.. ha preso in bocca la ciabatta di mio marito... gli ho detto "vieni" ma non si è mosso !! >:(
allora ho chiuso la porta....be se non sentivo un piccolo rumorino vicino alla porta era ancora di là accucciato dietro la porta ad attendere di essere liberato !!! em_043

Orsi molla tutto e trasferisciti a Solda..... mi raccomando casa grande che qui siamo in tantissimi, io non ci sono mai stata ma dalle foto è davvero un paradiso...
se il trasferminte fosse davvero la soluzione al problema credo ne varrebbe la pena!!

a parte gli scherzi...da quello che posso leggere qui sul forum sei una persona forte e positiva ti auguro di travare la soluzione che  possa far stare meglio te per goderti ancora di più le gioie della tua splendida famiglia..

Non sarà Solda ma Druogno si avvicina....e ti vogliamo in formissima  ;)
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy