Autore Topic: scusate, parlo di me....  (Letto 173501 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:scusate, parlo di me....
« Risposta #375 il: 20 Marzo 2012, 00:07:13 »
 :smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #376 il: 20 Marzo 2012, 08:28:41 »
Sono molto contenta che questo medico ti abbia ben impressionato. Penso che la fiducia nel medico sia fondamentale per affrontare una cura con successo. Per lo stress é dura. Non penso che sia possibile eliminarlo dalla nostra vita, ma é necessario imparare a conviverci. Sicuramente provare a fare le cose che ti piacciono tutte le volte che puoi é sicuramente un buon inizio.
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #377 il: 20 Marzo 2012, 08:45:08 »
ho letto tutto il topic non sapevo di cosa stavi passando orsi mi dispiace tantissimo ma da tutte queste pagine ho visto che sei una brava persona hai tanto coraggio anche nei momenti difficili riesci a sdrammatizzare, hai una stupenda compagna che ti sta accanto ed un meraviglioso dono che sta arrivando per maggio oltre chiaramente ed una compagna pelosona unica,
è difficile e duro lottare contro le malattie, ma sono sicura che sarebbe anche peggio senza tutte queste cose belle che hai affianco a te .. quindi forza e coraggio sono sicura che da qualche parte troverai la soluzione a questa malattia tremenda che ti affligge .. come ha detto Chiara è importante avere un riferimento e forse questo nuovo Dottore potrebbe essere quello giusto ... per il resto Orsi tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041   

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #378 il: 20 Marzo 2012, 09:03:12 »
Ciao Roby, mi ha fatto piacere leggere che questo medico ha saputo darti maggiore chiarezza e sostegno. Non sono in grado di darti consigli specifici ma sullo stress vi sono pubblicazioni anche serie in mezzo o tanti libri ripetitivi e poco approfonditi. Provo a fare una ricerca in libreria appena ho un pomeriggio...oggi la mia massima del giorno (ne leggo una ogni mattina e cerco di rifletterci sopra...lo so sembro una matta newage ) e': La grandezza dell'uomo non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo ogni caduta... Buona giornata Roby...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #379 il: 20 Marzo 2012, 09:39:40 »
Grazie a tutti..... veramente....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #380 il: 20 Marzo 2012, 10:16:18 »
La nuova cura mi sembra OTTIMA!
Senza dubbio ti stavi intossicando... sono convinta che troverai giovamento  ;)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #381 il: 20 Marzo 2012, 11:30:11 »
Bene Zio orsi!!!!
Queste tue nuove impressioni ci piacciono moltissimo!!!
E soprattutto ci piaceil fatto che questo medico ti ha trovato intossicato e ti ha dato un sacco di consigli utilissimi...

Per lo stress....beh io credo che non sia possibile eliminarlo dalla nostra quotidianità, però sono convinta che con l'arrivo della cappera qualcosa cambierà....anche dal punto di vista stress...

E poi....per quel che serve,.,,,ci siamo noi....qui sempre pronti!!!!
Romina

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #382 il: 20 Marzo 2012, 11:39:27 »
URL non valido

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #383 il: 20 Marzo 2012, 14:52:47 »
Arrivoooooo...eccomi qui, allora direi che le premesse sono buone, in primis che il dottore ti abbia ispirato fiducia, e poi speriamo che questa nuova cura serva a rilassarti un pò....non avevi mai preso questo tipo di medicinali???

Per lo stress, bè si lo dicono sempre a tutti, certo non è facile rilassarsi e non pensare, è la vita che ci rende stressati, sempre mille cose da fare, mille problemi da risolvere....però Robi ti prego almeno provaci, come dice Kaffa, "fatti scivolare le cose addosso", ne và della tua salute e soprattutto devi metterti in forma per maggio!!!

Io però direi che anche un bagno d'oro potrebbe esserti utile per scaricare lo stress....e poi non vogliamo far incontrare le panciotte prima che diventino nano e cappera?????

Ti abbraccio forte (Sara non sei gelosa vero....di me poi em_052   )

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #384 il: 20 Marzo 2012, 14:55:19 »
Per lo stress non ho consigli perche' io vivo costantemente stressata, lavoro, figli, casa, impegni vari...ma davvero dico che se ogni tanto ci fermassimo e facessimo dei respiri profondi...potremmo vivere molto meglio!!In bocca al lupo per tutto

Chiaramente Giusy siamo qui sempre anche per te.....

e cmq la terapia del "bagno dorato" è chiaramente estesa anche a te.....i miei pelosi sono sempre disponibili a dare coccole multiple!!!!

Un abbraccio e un in bocca al....golden..... enorme!!!

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #385 il: 20 Marzo 2012, 17:04:45 »
gia' il fatto di fare le cose che ti piacciono...e' sicuramente una cura contro lo stress!!!! come sostenevo tempo fa, quando la mente e' a posto, stai pur certo che anche il fisico ne riesente positivamente....l'essere sempre tesi, preoccupati e pieni di pensieri, ci induce a mantenere una postura contratta e sbagliatissima che, a lungo andare, fa solo danni...lo so che e' difficile ma siccome sei un ragazzo tenace, sono sicura che ce la metterai tutta!!!! e poi, con l'arrivo della primavera e della cappera, vedrai che belle passeggiate rilassanti che potrete fare tutti insieme!!! con seta in prima linea ovviamente!!!
per curiosita', hai mai pensato di fare yoga??
ps.che significa che non sai come fare per la doccia mattutina??

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #386 il: 20 Marzo 2012, 17:21:40 »
ehm ehm... non abbiamo una doccia "ufficiale" a casa.... solo una vasca ( anche un po' piccolina per l'orso che sono ) con anche il "telefono"....

se faccio una doccia corro il rischio di allagare casa....

staff@golden-forum.it

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #387 il: 20 Marzo 2012, 17:32:26 »
ahuahauh orsi....ora ho capito!!!!
allora come dicono a napoli, fatti piccolo piccolo e leggero leggero..cosi' potrai entrare bene nella vasca e farti un bel bagno rilassante con olii essenziali!!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #388 il: 21 Marzo 2012, 19:58:11 »
eccomi Roby arrivo anche io a leggere le ultime news,è già un bel passo avanti aver trovato un Dott. che ti ispiri e che ti piaccia .....per lo stress,bè devi riuscire a scaricarti,magari cercando di camminare (cosa a te molto gradita)il più possibile in mezzo alla natura ....poi credo che da Maggio in poi avrai sicuramente uno stimolo in più  ;)un caro abbraccio da me .Luca e Oliver
Isa e Oliver

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #389 il: 21 Marzo 2012, 22:46:55 »

@Giusy: come sta andando la nuova terapia? Un abbraccio forte forte  :hug:

Grazie davvero!il 30 faro' il prelievo e vediamo se ci sono i risutati di questa massiccia terapia...9 pastiglie al gg...

Chiaramente Giusy siamo qui sempre anche per te.....

e cmq la terapia del "bagno dorato" è chiaramente estesa anche a te.....i miei pelosi sono sempre disponibili a dare coccole multiple!!!!

Un abbraccio e un in bocca al....golden..... enorme!!!

Grazie Tiziana...chissa' magari un pomeriggio riesco davvero  a farti una sorpresa :) hai dei cuccioli meravigliosi...anche le mamme eh?)

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy