Autore Topic: scusate, parlo di me....  (Letto 175293 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:scusate, parlo di me....
« Risposta #270 il: 27 Settembre 2011, 10:32:58 »
Eh ma infatti il problema è proprio quello, bisogna trovare la persona giusta perchè 99 su 100 sono buffoni improvvisati. Poi però ogni tanto trovi quello che davvero ti rigira e ti rimette a posto senza manco capire come ha fatto.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #271 il: 27 Settembre 2011, 10:37:30 »
Eh ma infatti il problema è proprio quello, bisogna trovare la persona giusta perchè 99 su 100 sono buffoni improvvisati. Poi però ogni tanto trovi quello che davvero ti rigira e ti rimette a posto senza manco capire come ha fatto.

:o :D bghghghghghghg

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #272 il: 25 Novembre 2011, 18:25:57 »
ragazzi.... scusate se mi sfogo qui....

è una settimana che sto veramente di me..da!!!!!
sono sempre stanchissimo,  male da quasi tutte le parti... fatica a camminare, a dormire...
non riesco a star concentrato a lavorare e questo peggiora il mal di testa con fitte terribili dentro gli occhi....
ho quasi sempre dolore ai nervi e questo tipo di male è terribile perchè è come se qualcuno ti tirasse da dentro....

andare fuori con Seta, di sera, non è assolutamente un piacere... e questo mi distrugge....
non riesco nemmeno a gioire appieno delle bellissime novità che ho attorno.......
Mi dispiace per Sara... in questo momento non sono sicuramente un gran compagno di vita....

anche le medicine servono il giusto.... al massimo mi rilassano un pochino....

insomma... sono a pezzi... maschero il meglio possibile ma non so fino a quando ci riesco....

adesso vado verso casa.... scusate lo sfogo....

staff@golden-forum.it

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #273 il: 25 Novembre 2011, 18:34:18 »
Roby è da un po' che non ci vediamo e mi dispiace davvero tantissimo leggere che non stai bene...
un grosso abbraccio :hug: :hug:
ps: a Kim le tue orecchie mancano molto ::SLURP::

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #274 il: 25 Novembre 2011, 18:34:52 »
Ho letto solo ora questo post..
Cavolo Roby mi dispiace!!
Io non sono brava con le parole ma mi dispiace tanto per questo tuo problema.. :(
Spero che la situazione migliori e che tu possa stare un po' meglio!
 :preved:
Anche Desmo ti manda tante  ::SLURP::

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #275 il: 25 Novembre 2011, 18:35:19 »
Mi dispiace veramente tanto Roby e ti sono vicino un grande abbraccio e forzaaaaaaaaaaaaaaa
Teo Artu' e Rocky

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #276 il: 25 Novembre 2011, 18:37:37 »
Cavolo Orsi, mi dispiace un sacco.....
Forse ti dico un c....ta, ma perché non provi a cambiare completamente tattica? Provo a spiegarmi....
Quello che stai facendo, le medicine che prendi, i medici che ti seguono non stanno risolvendo una beata..... Prova a cambiare medici, a rivolgerti altrove...
Il fatto di non avere nessun giovamento dalle medicine ti distrugge anche a livello psicologico, anche se so che tu sei forte e non lo permetterai ....vero?
Se ho detto una marea di stupidaggini passa oltre e leggi solo la fine del messaggio....
Stasera coccolati Seta, Sara e la panciotta con il cappero (che per me resta sempre una cappera) ....sono sicura che questo periodo di m.... passerà....deve passare...
Un abbraccio forte forte fortissimo
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #277 il: 25 Novembre 2011, 18:38:21 »
mi spiace leggerti così...spero che le cose vadano sempre un pò meglio...dai che tra poco arriva il capperino o la capperina!! :empathy2: 

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #278 il: 25 Novembre 2011, 19:11:24 »
Roby...accidentaccio...mi spiace un sacco sentirti così...

Continuo a non capire come mai un'intera equipe di medici non riesca a trovare il bandolo della matassa...

E' come se continuassero a girarci intorno...senza trovare il vero motivo nè la giusta terapia..

Quoto zia Pam..perchè non provi veramente a girar pagina e ad affidarti a qualcun altro???
Siamo nel 2011..la fibro è ormai nota..ci sono tantissime persone che ne soffrono ma con la giusta terapia riescono ad avere una qualità di vita più che accettabile...

Quindi anche per te ci dev'essere una soluzione!!!!  :016: :016: :016: :016: :016: :016: :016:

Coraggio Roccia...NON MOLLARE MAI!!!!

Ti abbraccio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #279 il: 25 Novembre 2011, 19:39:37 »
Cosa possofare per te .....Solo starti vicino con i miei pensieri

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #280 il: 25 Novembre 2011, 20:01:08 »
...mi dispiace sentirti così, io so poco della fibro ma come dicono altri dovresti girare pagina e affrontare il tuo problema con altri dottori(non c'è solo Bologna) sono certa che troverai la terapia giusta...
...dai Roby :-* ...non mollare
un bacio
Mely

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #281 il: 25 Novembre 2011, 20:09:00 »
Roby ti dedico una canzone che amo spero ti piaccia

URL non valido
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #282 il: 25 Novembre 2011, 20:10:04 »
Anch'io butto lì i miei due cents, mandami pure affancuore se credi... cmq esiste un forum dedicato a questa malattia?
Sono convinta che confrontandoti con altri combattenti (magari persone giovani come te) puoi trovare molti spunti interessanti, anche per capire cosa non va nella cura che ti hanno dato, se ci sono atri centri specializzati a cui affidarti ecc...
Qualcosa in codesta terapia non funziona!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #283 il: 25 Novembre 2011, 20:12:59 »
Ciao, prima di tutto vorrei mandarti un caldo abbraccio, sincero......e dirti che davvero ti son vicina col cuore.... In secondo luogo, per professione (sono fisioterapista) ho conosciuto alcuni pazienti cui, dopo ietr diagnostici lunghissimi e arzigogolati, è stata diagnosticata la tua stessa patologia.... Non mi voglio dilungare ma associarmi a chi ti ha consigliato di cambiare magari equipe di medici e tipo di trattamento....se la diagnosi è un'odissea, l'azzeccare la giusta terapia lo è anche di più.....almen per ciò che ho potuto osservare....nn perdere però la speranza e abbi il coraggio di voltare pagina e ricominciare anche se capisco che possa essere frustrante oltre che faticoso a livello fisico e psicologico. Però nn mollare...per te stesso, per il tuo bimbo o bimba inarrivo, per Sara e per Seta (che adora passeggiare con te :) ) Per ogni sfogo.....per le chiacchiere, per mille abbracci e laccatine (quelle le distribuisce Gordon) noi siamo qui. Buona serata!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #284 il: 25 Novembre 2011, 20:47:19 »
Cavolo Roby, mi spiace davvero tantissimo per il brutto momento che stai passando...ti sono vicina e DEVE esserci una soluzione a tutto questo!!!  :arrabbiato:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Privacy Policy - Cookie Policy