(Opermonar: interverrà ascalex alle prove di Megarin: dolori muscolari alla pressione e pera nel mento specie in tibia arcuri e lutece...Mr. Adrow almi color segni clinici d'intervento della mi Cyle. verosimile mor ansiose con simili color di mandarini...) credo sia tutto, al momento.... Chiaraaaaaaa... ci capisci qualcosa, tu ????
Della tua traduzione non si capisce proprio un bel niente....Il Cymbalta lo conosco...è infatti un farmaco usato spesso nelle forme fibromialgiche...Ma il neurologo non ti ha fatto una sintesi????Cosa ne pensa della radiografia???Le parastesie a cosa le attribuisce????Qui mi sa che Monco deve prendere in mano la situazione
sono contenta che almeno l'eco addome sia andata bene..per il resto...noi siamo qui e incrociamo sempre per te ps.sono rimasta sbalordita dal fatto che vedendo tra gli utenti collegati al momento c'era un utente sconosciuto che STAMPAVA questa discussione
Forse era il Dott House... si è stampato tutto per fare ad Orsi la diagnosi azzeccata!
la mia è una traduzione finta.. cioè è quello che capisco dalla lettera... cioè... NULLA !!!!lo devo chiamare lunedi con l'esito delle analisi... così lui valuterà se farmi farmi il day hospital o meno....credo comunque che nella lettera per il medico curante qualcosa la ipotizzi... speriamo che domani almeno lui riesca a tradurla...
Ok...ma tu non gli hai fatto delle domande precise????A te cosa ha detto????
ecco qua i risultati principali delle analisi:CPK: a posto.ALDOLASI: leggermente più alte dell'ultima volta ( circa il doppio del limite massimo )DENSITA' URINE: leggermente più alte del limite massimoCRISTALLI ( OSSIDATO DI CALCIO ??? )...udite udite.... limite massimo 40... ed io...... 1506 !!!!!!!!olè.....e che è sta roba nuova ????boh... adesso chiamo tutti i dottori che mi stanno seguendo e poi vediamo...il primo, per ora, mi ha detto di bere molto e non mangiare formaggi.... ( però al momento sto bevendo circa 3-4 litri di acqua al giorno !!! )mah.. boh... sob sob....