eccomi...
allora... ecografia addome tutto assolutamente ok... evvaiiiiiiiiiii
la visita neurologica.... beh... insomma....
il dottore ha scritto per una mezz'ora buona.... poi mi ha visitato... poi mi ha cambiato cura..... poi vuole sapere assolutamente l'esito delle nuove analisi di aldolasi e CPK... e ventilava un ricovero in day hospital per valutare eventuali "malattie" muscolari di varia natura...
la visita ha evidenziato che, ad esempio, ad occhi chiusi faccio fatica a rimanere in equilibrio, che faccio fatica a toccarmi il naso con l'indice destro... che la mano destra mi trema un po'... che faccio più fatica a muovere le dita del piede, ad usare i muscoli del piede e probabilmente il tibiale... tutto sempre dal lato destro....
inoltre dolori muscolari alla pressione... sempre più dal lato destro del corpo....
la lettera che ha scritto al mio dottore è incomprensibile... per noi umani....ed io l'ho tradotta "ad minchiam"... ma almeno così è divertente...
(Opermonar: interverrà ascalex alle prove di Megarin: dolori muscolari alla pressione e pera nel mento specie in tibia arcuri e lutece...Mr. Adrow almi color segni clinici d'intervento della mi Cyle. verosimile mor ansiose con simili color di mandarini...)

in compenso mi ha dato un miorilassante più forte - Lioresal - ( da prendere metà per i primi 3 giorni per poi passare a 1 ed eventualmente 1.5 al bisogno ), un antidepressivo ( Cymbalta ) da prendere alla sera per X mesi che servirebbe a farmi aumentare la soglia di dolore....
poi il Seredial ( melatonina spray ) per dormire e, proprio solo in caso di necessità il Rivotril se mi sveglio molto presto... questo non è da prendere verso la mattina altrimenti rimango rincog****nito tutto il giorno...
mo vado a studiare un po' questi nuovi farmaci ed aspetto giovedi mattina per le analisi di Aldolasi e CPK....
credo sia tutto, al momento.... Chiaraaaaaaa... ci capisci qualcosa, tu ????