Autore Topic: regalo per il compleanno  (Letto 2845 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
regalo per il compleanno
« il: 11 Febbraio 2011, 17:50:25 »
 ;) tra poco compio anni secondo voi cosa può desiderare una che ha un golden  . p.s. mi ha chiesto il mio maritino "cosa vuoi per il regalo "  :eccellente:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: regalo per il compleanno
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2011, 17:52:04 »
;) tra poco compio anni secondo voi cosa può desiderare una che ha un golden  . p.s. mi ha chiesto il mio maritino "cosa vuoi per il regalo "  :eccellente:

eheheheheheheheh

guarda, è la stessissima cosa che desidero io...

staff@golden-forum.it

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2011, 17:54:14 »
AHAHAHAH POSSO IMMAGINARE!!!!
Pensa che una mia cara amica.....ieri sera ha ricevuto un regalo peloso.....tutto 'oro....con due occhioni che ti sciolgono.....cos'è?!?!?!?  :biggrin:
E l'hanno chiamata Margot.....cosi mojito avrà una nuova compagna di giochi!  :gogogo:

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2011, 18:11:35 »
...un regalo per il compleanno..proviamo a pensare  ?-?-?
oro ?-?-? ma non è una collana, morbidissimo ma non è una maglia, sembra un trudi ma non è un peluche ?-?-? ?-?-? ?-?-?
...sarà per caso un bel cucciolo di golden ;D ;D ;D

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2011, 18:15:11 »
Io nn compio gli anni, ma accetterei ank'io 1 regalo "d'oro" :w00t-anim: :blush: em_015 prova buttarla lì al tuo maritino, Marcy...NN SI SA MAI em_041 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2011, 18:23:31 »
non ge ne fai pi devo rispondervi  em_Devil si e vero volevo altra pupa ma onestamente parlando voglio vivere in pieno la luna e raggiungere  quella  intesa di quelle Voi parlate mi piace sempre di più  e ogni giorno impariamo le cose tra di noi . fosse e meglio che aspetto un po per il 3 no?  ditte ditte . ho chiesto a marito un corso educativo per vedere come va  :-*. SBAGLIO

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2011, 21:27:21 »
Bel regalo brava Marcy così fai un regalo anche a Luna, anch'io vorrei un corso in regalo, mi hai dato un'idea................ em_042

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2011, 22:01:07 »
Io baratterei tutti i regali di compleanno anniversario Natale dei prossimi .....10 anni? se mi regalassero un altro golden em_011 em_011 em_011 em_050 em_050 em_050 am

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 14 Febbraio 2011, 09:40:25 »
SI MARCO lo vorrei anche io tanto e penso che mio marito farebbe anche questo ma vorrei aspettare e fare un bellissimo filing con luna  e per terzo cane sarebbe il mio più grande desiderio prenderlo dalla Tiziana ma distanza non e deferente , ma nella vita niente non e impossibile un giorno .  per adesso ho 2 e vorrei goderli a più non posso .    :-*

Privacy Policy - Cookie Policy