Autore Topic: Visita al Royal Crest Gold  (Letto 26211 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Visita al Royal Crest Gold
« il: 11 Febbraio 2011, 15:37:41 »
Ieri io e la mia compagna abbiamo visitato il Royal Crest, siamo stati accolti veramente bene...... Appena entrati ci sono venuti incontro in maniera affettuosa una femmina un maschione bellissimo e un cucciolo di 5 mesi, splendido giocoso esuberante, veramente tre ottimi soggetti, uno di loro era Trick or Treat, questo maschio di bellezza rara di una selezione incredibile con un carattere splendido....... Poi la signora Colorado ci a fatto vedere le sue cucciolate, che dire tutto quanto bellissimo siamo rimasti da lei due ore circa, (mi sono sembrati 2 minuti) ci a intrattenuto con tutto il suo sapere raccontandoci un sacco di episodi, spiegandoci tanti altri fatti interessanti per quanto riguarda il mondo dei retriever............ Poi purtroppo è venuto il momento di lasciare lei e tutti i suoi adorabili cagnoni, con una sorta di malinconia ci siamo allontanati dal suo allevamento ripromettendomi di tornare in questo posto da favola......

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Visita al Royal Crest Gold
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2011, 20:59:12 »
insomma a quando la new entry?????????  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2011, 21:05:38 »
Bei cani eh?  :wub:
Bravi, avete fatto bene, se non si inizia ad andare un po' in giro del resto...  ;)
Palla pelosa in arrivo allora eh?  :give_heart:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2011, 21:33:27 »
uno di loro era Trick or Treat, questo maschio di bellezza rara di una selezione incredibile con un

:wub: :wub: :wub: em_029 em_029 em_029

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2011, 13:17:09 »
insomma a quando la new entry?????????  ;D ;D ;D ;D ;D

Per ora rimane un sogno, devo dire un magnifico sogno ma tale resta, purtroppo!!!!!!!!!!! Un giorno diventerà realtà, ma chissà quando!!!!!!!!!!!!!!!!! em_014 em_014 em_014

elenamaria

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2011, 22:23:45 »
ciao Ruskaia,
... la signora di cui parli e' americana ??
ora non voglio aprire una polemica, e non voglio contraddirti ma io non ho avuto la stessa tua fortuna. em_014 em_014
io non sono andata a vedere i cuccioli...sicuramente saranno belli e lei sar' una brava allevatrice... ma quando ho chiamato ed ho chiesto se sono riconosciuti enci ecc ecc (in genere ho letto in tanti siti prima di acquistare Hermes che se un allevatore e' regolare ha tutto il piacere nel dirlo spiegarlo e ribadirlo) mi ha detto: "ma lei e' andata a vedersi il mio sito?? ma lei sa che allevamento e' il mio!!??  si informi!!"  em_013 em_036 em_028 em_026 :girl_prepare_fish: :dash1: :dash1:  a quel punto per puntiglio le ho detto: "be visto che il tono e' questo non mi interessa venire a vedere i cani, buongiorno!" em_051 :booof: :arrabbiato:
forse sara' stato il suo giorno sbagliato, (anche se altri mi hanno confermato che se la tira in modo esagerato) ed avra' sicuramente ottimi cani, ma per quanto mi riguarda il feedback e' stato orrendo... non compro una lavatrice, compro un cane e non lo pago nemmeno poco!! quindi mi si deve spiegare tutto e trattare bene...anche se sono alle prime armi.
comunque se ripassi da Tradate vieni a trovare Hermes con la new entry.. noi siamo proprio di Tradate.
ciao

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2011, 23:16:26 »
 em_050 Elena, scusa, non per infierire ma...pure tu... :w00t-anim: ma che domande vai a fare?  :hahahaha:
E' come se tu fossi entrata in un concessionario Ferrari e avessi chiesto se le auto in vendita sono correttamente omologate e possono circolare... ;D
Cioè...Royal Crest è uno dei primi allevamenti italiani di golden, ha fatto la storia della razza in Italia insieme a pochi altri, è famosissimo, storico, prestigiosissimo ecc ecc ecc  :coolio: La signora, lo dicono in tanti, probabilmente "se la tira" ma credo che al posto suo me la tirerei anch'io. E di sicuro non le interessa "vendere" nè accattivarsi il cliente in alcun modo visto che ha la fila fuori. Quindi ti dirò...magari sarà stata un po' maleducata nel risponderti così, ma non aveva forse tutti i torti quando ti ha detto di informarti prima...e probabilmente lei è anche abituata a dare i cani a clienti che arrivano già "preparati" e che vanno da lei perchè non solo vogliono un golden, ma vogliono proprio quel certo tipo di golden, perchè conoscono lei, il suo lavoro, le sue linee, ecc. Non te la prendere più di tanto dai  ;)

elenamaria

• Visitatore
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2011, 23:29:36 »
un cliente va sempre rispettato... ne so qualcosa lavoro nel commercio... e poi non le ho mica dato un calcio in faccia... ho fatto una domanda...
la signora non ha nessun diritto di trattarmi male solo per il fatto che il suo allevamento e' famoso. e che io sono una novellina.
fin tanto che non reclamiamo i nostri diritti, in qualsiasi campo, ci meritiamo di farci trattare cosi'!! em_010 em_010 em_011 em_011
e io non lo permetto scusami tanto.
pace... il golden l'ho preso..bellissimo e coccolatissimo... e non gli manca nulla!
 :harhar: :harhar: em_005 em_005

elenamaria

• Visitatore
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2011, 23:36:04 »
ps: la prossima volta mi preparero' per l'interrogazione  :think: della signora e speriamo che non mi bocci dicendomi di ripresentarmi per la prossima interrogazione/cucciolata tra 4 mesi....  em_052 em_052 em_052

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2011, 00:24:12 »
Quoto Elisa... ;D ;D ;D
la signora è un personaggio  ;D
se pensi che alla mostra speciale di ercolano prese pettini,spazzole e cardatori e le mise in mano al mio ragazzo dicendo "Giovane tenga che sono impegnata"
Lui così:   em_027 em_027 em_048
Io prima così :mocking: :mocking: :mocking: poi così  :empathy2:
solo se ci ripenso hahahahahha  :girl_haha: :girl_haha:

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2011, 08:02:21 »
COLORADO, un nome, un personaggio.

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #11 il: 13 Febbraio 2011, 08:47:55 »
Si vabbeh posso capire se il Prof. Veronesi mi risponde cosi' se gli chiedo di mostrarmi il tesserino di abilitazione alla professione medica...  ;D
La signora puo' rispondere come vuole, sicuramente non le interessa perdere clienti ma anche chi cerca un cane puo' benissimo fare a meno del suo allevamento...considerando tra l'altro che cani con il suo affisso ormai si trovano un po' dappertutto...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #12 il: 13 Febbraio 2011, 10:09:09 »
Si vabbeh posso capire se il Prof. Veronesi mi risponde cosi' se gli chiedo di mostrarmi il tesserino di abilitazione alla professione medica... ;D
La signora puo' rispondere come vuole, sicuramente non le interessa perdere clienti ma anche chi cerca un cane puo' benissimo fare a meno del suo allevamento...considerando tra l'altro che cani con il suo affisso ormai si trovano un po' dappertutto...

;D ghghghgh

Ma poi, che CAFONATA è dire: lei non sa chi sono io? E' una cosa che non reggo, me la dicesse il Papa in persona!  :whistling:

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2011, 13:52:27 »
Anche a me Royal Crest ha fatto un'OTTIMA impressione e ho deciso di prendere lì il mio primo Golden.
Sicuramente Colorado, nel caso di elenamaria, non ha risposto molto educatamente, però anche tu non ti sei posta nel modo più corretto... magari lei si è sentita offesa, anche perchè bene o male gli appassionati della razza sanno chi è e cos'è Royal Crest e come lavora. Non voglio difenderla perchè anche a me una risposta come quella che ti ha dato avrebbe fatto venire il nervoso, dico solo che... la tua domanda le sarà sembrata un po' inopportuna!
Poi a mio avviso gli allevatori che se la tirano sono altri: gente che non tira fuori i cani per farteli vedere, gente che quando chiedi "Che documentazione fornite col cane?" ti dice "Tutto quello che un buon allevatore dovrebbe fornire!" (grazie, non mi hai risposto veramente!!) e cose così...  :-[
Quando sono andata a Tabiano, Colorado è stata disponibilissima e molto friendly (per dirla alla sua maniera!) ci ha fatto vedere TUTTI i cani, ci ha fatto entrare in casa sua (persino nella stanza da letto dove c'era la cassa parto con una neomamma...  :wub:), ci ha spiegato che attività svolge con i suoi cani, come alleva e seleziona i cuccioli per i futuri proprietari e tante altre cose che in poche parole mi hanno illuminato. E' una che si distingue nel suo ambiente, sicuramente un bel personaggio!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #14 il: 14 Febbraio 2011, 00:11:46 »
ciao Ruskaia,
... la signora di cui parli e' americana ??
ora non voglio aprire una polemica, e non voglio contraddirti ma io non ho avuto la stessa tua fortuna. em_014 em_014
io non sono andata a vedere i cuccioli...sicuramente saranno belli e lei sar' una brava allevatrice... ma quando ho chiamato ed ho chiesto se sono riconosciuti enci ecc ecc (in genere ho letto in tanti siti prima di acquistare Hermes che se un allevatore e' regolare ha tutto il piacere nel dirlo spiegarlo e ribadirlo) mi ha detto: "ma lei e' andata a vedersi il mio sito?? ma lei sa che allevamento e' il mio!!??  si informi!!"  em_013 em_036 em_028 em_026 :girl_prepare_fish: :dash1: :dash1:  a quel punto per puntiglio le ho detto: "be visto che il tono e' questo non mi interessa venire a vedere i cani, buongiorno!" em_051 :booof: :arrabbiato:
forse sara' stato il suo giorno sbagliato, (anche se altri mi hanno confermato che se la tira in modo esagerato) ed avra' sicuramente ottimi cani, ma per quanto mi riguarda il feedback e' stato orrendo... non compro una lavatrice, compro un cane e non lo pago nemmeno poco!! quindi mi si deve spiegare tutto e trattare bene...anche se sono alle prime armi.
comunque se ripassi da Tradate vieni a trovare Hermes con la new entry.. noi siamo proprio di Tradate.
ciao

Ciao ElenaMaria, fondamentalmente penso tu sia incappata in una giornata storta, perché io confermo tutto quello che ho scritto ci siamo trovati bene ed anche di più, comunque penso come te, non credo di dover essere riverito ma se una persona non usa un tono garbato o comunque mi fa capire che di vendere i suoi cuccioli non gli frega niente e alle mie domande mi risponde in modo evasivo tanto vale starne fuori, io come avrai capito ho tutto il tempo per scegliere il mio futuro compagno per questo non mi toglierò il privilegio nel corso del tempo di visitare altri allevamenti.............  mi piacerebbe conoscerti solo che noi non siamo venuti a Tradate, ora il Royal Crest è a Tabiano provincia di Parma. Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy