Anche a me Royal Crest ha fatto un'OTTIMA impressione e ho deciso di prendere lì il mio primo Golden.
Sicuramente Colorado, nel caso di elenamaria, non ha risposto molto educatamente, però anche tu non ti sei posta nel modo più corretto... magari lei si è sentita offesa, anche perchè bene o male gli appassionati della razza sanno chi è e cos'è Royal Crest e come lavora. Non voglio difenderla perchè anche a me una risposta come quella che ti ha dato avrebbe fatto venire il nervoso, dico solo che... la tua domanda le sarà sembrata un po' inopportuna!
Poi a mio avviso gli allevatori che se la tirano sono altri: gente che non tira fuori i cani per farteli vedere, gente che quando chiedi "Che documentazione fornite col cane?" ti dice "Tutto quello che un buon allevatore dovrebbe fornire!" (grazie, non mi hai risposto veramente!!) e cose così...

Quando sono andata a Tabiano, Colorado è stata disponibilissima e molto friendly (per dirla alla sua maniera!) ci ha fatto vedere TUTTI i cani, ci ha fatto entrare in casa sua (persino nella stanza da letto dove c'era la cassa parto con una neomamma...

), ci ha spiegato che attività svolge con i suoi cani, come alleva e seleziona i cuccioli per i futuri proprietari e tante altre cose che in poche parole mi hanno illuminato. E' una che si distingue nel suo ambiente, sicuramente un bel personaggio!