Ho introdotto il Kennel a casa di mio fratello, lui ha visto cosa fanno i miei....nei loro kennel....e quindi lo ha preso
per ora che sono pulcini uno solo...a breve il secondo....forse...
di fatto li abbiamo messi dentro...e ovviamente loro hanno un po pianto...ma solo nel momento in cui abbiamo chiuso lo sportello...
allora mio fratello sembrava dover partorire....camminava su e giù per la cucina.... "piangono....piangono...piccoli....piangono"
e sia io che la moglie dicevamo...non mollare....vedrai che smettono...
dopo un po....non ce l'ha più fatta....ha aspettato quella frazione di secondo di silenzio...ed ha aperto...
Mia cognata invece dopo altre due ore....è entrata in kennel, li ha tranquillizzati...e addormentati...e poi ha chiuso...non hanno più battuto ciglio
si apprestavano ad affrontare la "Prima notte"...ahhahahahha io mi scompisciavo dal ridere....(

)
Loro abitano in villetta a due piani, quindi mi dicono che porteranno su il kennel per la notte....
la mattina dopo chiamo per sapere notizie e.....
Pare che i cucciolotti abbiano dormito tranquillamente da mezzanotte alle sei del mattino.....hanno provato a farli uscire per la pipi ma niente fino alle sei.
Bene!!! dico io.... e domando... dove avete posizionato il kennel in camera vostra?
Risposta...."veramente non ci siamo mai arrivati in camera nostra.....abbiamo dormito sui divani"
AHAHAHHAHHAHAHAHHA
non male come inizio!!!

@ Chiara: si sono quelli di mio fratello (cane corso)