Autore Topic: TRASPORTINO PER DUE  (Letto 3193 volte)

Offline violamya

• Utente del Forum
  • **
TRASPORTINO PER DUE
« il: 05 Febbraio 2011, 16:39:54 »
Ciao a tutti,

innanzitutto mi scuso se esiste già un thread con questo argomento, ma non sono riuscita a trovarlo!
Volevo chiedere, soprattutto a chi ha due cani, come gestite il trasporto in macchina.
Volevo comprare un trasportino dove poter mettere entrambe le belve (Viola e anche la beagle).
Potreste consigliarmi delle misure o linkarmi qualcosa su qualche sito?
Grazie!

Marzia, Anya, Viola

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: TRASPORTINO PER DUE
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2011, 20:52:53 »
Ciao Marzia, scusa per la risposta sintetica... ma stasera la notizia sulla nostra Joy mi fa troppo male..
Su Zooplus c'è un modello di trasportino adatto per due pupi, non so se l'hai già visto..

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101119

Chiara
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2011, 14:27:03 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline violamya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2011, 11:22:29 »
No figurati, capisco la sofferenza..

In ogni caso per la gabbia non so, mi sembra più sicuro un trasportino rigido, non avendola mai avuta però è solo un'impressione.

Marzia, Anya, Viola

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2011, 14:26:23 »
Ciao Marzia, guarda le gabbie Kennel sono sicuramente molto più aperte ed areate dei classici trasportini modello "aereo o macchina", tipo questo http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/157480
quindi il confort per i pupi è decisamente migliore...soprattutto quando fa molto caldo....
Sul discorso sicurezza ...penso non ci sia nessuna differenza...anche la gabbie sono rigide e ben chiuse...
La scelta è comunque sempre personale...  ;)

chiara

staff@golden-forum.it

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2011, 15:42:49 »
Io ho due golden e la soluzione non  e' facile  perche' le gabbie per due o sono troppo piccole per i nostri cani  o decisamente enormi anche per una station wagon ..io non ho trovato soluzioni e nella mia panda stanno sul sedile dietro con una sorta di pianale trovato su internet e attaccati alle cinture di sicurezza...Nella station wagon stanno liberi nel bagagliaio  con la rete di protezione...l'ideale sarebbe farsi fare una cosa su misura in base alle dimensioni della macchina ma e' una soluzione costosa!

Ciao

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Privacy Policy - Cookie Policy