Buongiorno, eccolo la me lo immaginavo, proprio quando pensavo si fossero scordati di portarmi dal veterinario, mi hanno detto che sabato mi ci portano, povero me io non voglio andarci, oltretutto mi spremera' le ghiandole del sederino nonostante i miei ringhi, dovete sapere che e' una prassi costante che mi fanno ogni anno da quando mi operarono, io odio tutto cio'.
Sul fronte di guerra invece giornata tranquilla, Artu' e' stato abbastanza buono, non mi ha infastidito piu' di tanto e poi la sera dopo aver giocato in giardino se n'e' andato col fratellino, mentre io sono andato a spasso con mamma e papa'.
Ps: ieri pero' papa' non mi ha allungato i soliti bocconcini mentre mangiava, m'ha detto che quelle cose mi avrebbero potuto far male, mi sono consolato mangiando un pezzo di pomodoro da insalata trovato per terra.
Oggi pure la peste bianca non dovrebbe esserci, va a scuola, sinceramente qualcosa sta imparando visto che cammina molto meglio, quasi senza piu' tirare, peccato che a quella scuola non gli insegnino il coraggio.