Autore Topic: Controdiario  (Letto 51178 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #90 il: 22 Marzo 2011, 09:21:44 »
Ciao cara Rita, ma Artu' gia' scrive nel diario di un cucciolo, solo li omette volutamente tutte le marachelle e i dispetti che fa
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #91 il: 23 Marzo 2011, 07:54:19 »
Buongiorno ho deciso chiedero' l'intervento della Nato per crimini da parte della peste contro gli Yorkie; e' mai possibile dico io che lui ha ben due palline con cui giocare e deve venire a rubarmi proprio la mia? adesso che e' cresciuto tanto fa valere lo strapotere fisico, ma sottovaluta la mia determinazione e la mia audacia, presto lo mettero' in riga definitivamente, assaggera' i miei dentini e vedremo se la piantera' di fare dispetti.
Scusate lo sfogo ma e' proprio esasperante convivere con lui, fortunatamente alla fine ieri era talmente stanco che si e' addormentato ed io son potuto stare felice e tranquillo in mezzo a mamma e papa'
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #92 il: 23 Marzo 2011, 14:48:50 »
Ecco qua e che nun ce lo sapevo, in un forum de golden che potevo trova' solidarieta' per un poro Yorkino angariato? mo la peste ha trovato ben due paladine, ma hanno fatto i conti senza l'oste noi Yorkie semo mooooolto combattivi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil
Aspettate che me venite a tiro de zanne e poi vedete tse!!!!!!!!!!!!!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #93 il: 23 Marzo 2011, 14:54:36 »
Dimenticavo ricordateve che io so pure Zorro e quinni attenti a Voi
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #94 il: 23 Marzo 2011, 15:01:31 »
Teo ci so' io che solidarizzo! Non temere, non sei solo!  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #95 il: 23 Marzo 2011, 15:03:19 »
Grazie France' a te tante leccatine!!
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #96 il: 23 Marzo 2011, 15:06:53 »
Ma come si fa a non essere fan del mitico Teo  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #97 il: 24 Marzo 2011, 07:55:47 »
Buongiorno, eccolo la me lo immaginavo, proprio quando pensavo si fossero scordati di portarmi dal veterinario, mi hanno detto che sabato mi ci portano, povero me io non voglio andarci, oltretutto mi spremera' le ghiandole del sederino nonostante i miei ringhi, dovete sapere che e' una prassi costante che mi fanno ogni anno da quando mi operarono, io odio tutto cio'.
Sul fronte di guerra invece giornata tranquilla, Artu' e' stato abbastanza buono, non mi ha infastidito piu' di tanto e poi la sera dopo aver giocato in giardino se n'e' andato col fratellino, mentre io sono andato a spasso con mamma e papa'.
Ps: ieri pero' papa' non mi ha allungato i soliti bocconcini mentre mangiava, m'ha detto che quelle cose mi avrebbero potuto far male, mi sono consolato mangiando un pezzo di pomodoro da insalata trovato per terra.
Oggi pure la peste bianca non dovrebbe esserci, va a scuola, sinceramente qualcosa sta imparando visto che cammina molto meglio, quasi senza piu' tirare, peccato che a quella scuola non gli insegnino il coraggio.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #98 il: 24 Marzo 2011, 08:23:13 »
Ciao a bellooooo, è vero io difendo Artù, ma guarda che io gioco sempre co quelli piccoletti e pe falli stà a loro agio , me sdraio ... te vojio bene pure a te è solo che te nun je ne fai passà una a quel povero Artù, te voi mette in testa che è ancora un cuccioloneeeee... mo lo vedi che stà a cambià? nun parli più de la copertina tua come mai? ha smesso de rompete le scatole? se è così hai visto ? je devi da tempo de cresce e vedrai diventerà pure coraggioso e se nun ce diventa ne basta uno in famijia!!! ZORROTEO hahahahahahahahahaha

Baci a Bello
LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #99 il: 24 Marzo 2011, 08:29:36 »
Ciao Lea, nun parlo piu' della copertina perche' quanno nun semo in camera, papa' la mette assieme alla cuccia sopra l'armadio, ha detto onde evitare spargimenti di sangue, quanno invece sto in camera allora mi ci sdraio sopra e se s'avvicina i denti son pronti a scattare...peccato che non ho imparato a fare la zeta con i dentini.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #100 il: 24 Marzo 2011, 08:52:06 »
Ciao a bellooooo, è vero io difendo Artù, ma guarda che io gioco sempre co quelli piccoletti e pe falli stà a loro agio , me sdraio ... te vojio bene pure a te è solo che te nun je ne fai passà una a quel povero Artù, te voi mette in testa che è ancora un cuccioloneeeee... mo lo vedi che stà a cambià? nun parli più de la copertina tua come mai? ha smesso de rompete le scatole? se è così hai visto ? je devi da tempo de cresce e vedrai diventerà pure coraggioso e se nun ce diventa ne basta uno in famijia!!! ZORROTEO hahahahahahahahahaha

Baci a Bello
LEA

Bellissimo Zorroteo! da oggi ti chiamerò così. sai il mio Tobia ha deciso di dialogare personalmente col tuo amico Artù, quindi non rispondo più delle loro azioni. ma tu non preoccuparti, hai già chi ti difende e chi ti protegge e anche tu sei mooooltoooo fortunato. non dimenticarti di dare tante leccatine ai tuoi amici umani, che se lo meritano. e in bocca al lupo, ops...al veterinario per sabato. immagino non sia piacevole farsi schiacciare il...culetto...ma non sempre si può fare quello che piace. in cambio richiedi un grosso osso! Rita :spank: :spank: :spank:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #101 il: 24 Marzo 2011, 09:46:20 »
Help, aiuto al soccorso, notizia tremenda, non bastava sabato dover andare dal veterinario, ma adesso so che dovrebbe venire a trovarci la sorellina umana che e' un bel po' che ha cambiato casa, sicuramente si portera' dietro il suo peloso, io quello non lo reggo, e' molto peggio d'Artu', e' proprio cattivo e mozzicone, un volpino spitz rompiballe da morire.
Con Artu' non s'e' ancora mai visto, bene se Artu' sente quello che gli dico la strategia e' pronta, Artu' lo schiaccia e mentre e' schiacciato io lo mordo.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #102 il: 24 Marzo 2011, 11:32:38 »
Help, aiuto al soccorso, notizia tremenda, non bastava sabato dover andare dal veterinario, ma adesso so che dovrebbe venire a trovarci la sorellina umana che e' un bel po' che ha cambiato casa, sicuramente si portera' dietro il suo peloso, io quello non lo reggo, e' molto peggio d'Artu', e' proprio cattivo e mozzicone, un volpino spitz rompiballe da morire.
Con Artu' non s'e' ancora mai visto, bene se Artu' sente quello che gli dico la strategia e' pronta, Artu' lo schiaccia e mentre e' schiacciato io lo mordo.

secondo me se mette paura de voi du e nun c'avrà er coraggio de movese.... tranqui...
LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #103 il: 25 Marzo 2011, 07:56:49 »
Eccomi qua, ieri sera serata fantastica senza la peste tra i piedi, il fratellino l'ha portato a scuola ed io mi sono goduto le coccole e i baci di mamma e papa'.La casa poi era a mia completa disposizione ed ho potuto rigiocare con la mia pallina che papa' aveva tolto altrimenti Artu' me la fregava e rompeva.
Purtroppo si sta avvicinando sempre piu' il momento di andare dal veterinario, io ogni volta che ci passo vicino tremo tutto e' l'unica cosa che mi fa paura.
Ieri ho iniziato anche la cura della filaria, papa' mi ha dato la tavoletta, quanto mi piace, io ne vorrei subito un'altra ma papa' dice che non si puo' perche' mi farebbe male peccato.
La peste stamani si e' svegliata frenetica s'e' messa a correre sul corridoio e nel fare la curva a pure sbattuto, che asino e dire che va pure a scuola, io non ci sono mai andato eppure sono venuto su uno Yorkino bello, bravo e ubbidiente, ma la nobilta' si ha nel sangue.
Ora vi saluto vado a mangiare la pappa(la colazione eh il pasto piu' tardi)
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #104 il: 25 Marzo 2011, 08:59:57 »
eh eh mica tutti si nasce nobili Zorroteo! e per domani vai tranquillo, non ci pensare. finisce tutto in un attimo e, se proprio ti vuoi sfogare, dai un morsetto al veterinario per fargli capire chi comanda. in bocca al lupo...o no...fammi sapere com'è andata (al veterinario non a te...)  ::)

Privacy Policy - Cookie Policy