Autore Topic: ARTU' NE COMBINA UNA PIU' DEL DIAVOLO  (Letto 2454 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
ARTU' NE COMBINA UNA PIU' DEL DIAVOLO
« il: 27 Gennaio 2011, 08:19:53 »
EH EH..e' da un po' che non racconto una delle marachelle di Artu'.
Stanotte verso l'1.00 Artu' che dorme in garage abbaia, di solito non lo fa mai. Allora da brava mammina mi vesto e lo porto fuori. Fa la pipi e vedo che prova a fare la popo ma non riesce. Lo riporto in garage e rivado a letto. Alle 5.00 di nuovo abbaia ed io allora gli apro il garage e che ti vedo??????????? le mie mutande integre vomitate!!!

Non ci posso credere.....è un ladro!! Ben ben...Meno male che sembra risolta!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: ARTU' NE COMBINA UNA PIU' DEL DIAVOLO
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2011, 09:12:50 »
ahahahahahahah scusami Barbara se mi permetto di ridere, ma immagino la tua faccia davanti alla visione delle tue mutande vomitate alle 5 del mattino!
Una carezzona al birbante di Artù ladruncolo!
Milly

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2011, 09:14:18 »
che birbantello fantastico..

staff@golden-forum.it

Offline mauro1967

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2011, 09:21:34 »
Su dai ...un po' di movimento ci va (si vede che erano appetibili!!!!!) ah ah ah ah ...

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2011, 09:31:48 »
A me Artù sta troppo simpatico....mi ricorda Marley....venite al raduno ??? Il ladruncolo andrebbe perfettamente d'accordo con Samanta....Barbara se ti può consolare anche la sua compare ha cominciato a distruggere indumenti...da quando abbiamo il gatto in casa... em_053 em_053 em_053 cerco di tamponare la cosa offrendogli un peluche che sistematicamente viene distrutto in 2 giorni...ma magari calze e guanti per un pò sono salvi !!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2011, 09:38:57 »
A me Artù sta troppo simpatico....mi ricorda Marley....venite al raduno ??? Il ladruncolo andrebbe perfettamente d'accordo con Samanta....Barbara se ti può consolare anche la sua compare ha cominciato a distruggere indumenti...da quando abbiamo il gatto in casa... em_053 em_053 em_053 cerco di tamponare la cosa offrendogli un peluche che sistematicamente viene distrutto in 2 giorni...ma magari calze e guanti per un pò sono salvi !!!!!

AH STEFY....Artu' adora le femmine!!!Mi piacerebbe molto venire al raduno ma Artu vomita in macchina e sta malissimo e 300 km sono troppi. in piu a giugno credo che saro' gia' in gravidanza a rischio a casa ed ho un sacco di lavoretti da sistemare...allarghiamo casa..trasloco parziale...quindi devo organizzare un sacco di cose....anche se il mio cuore sara' li con voi!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2011, 11:25:09 »
Credo che i nostri due Artu' abbiano molto in comune, compreso il mal di macchina.
Comunque adesso mio figlio ha iniziato a portarlo a scuola, vedremo se fara' progressi.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy