Autore Topic: Brandina per cani  (Letto 9537 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Brandina per cani
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2011, 18:17:50 »
ridi te e mi ho pensa a meter le rotelline per non fare rumore sulle piastrelle me luna ci ha pensato prima ha distrutto il tessuto, poi ho pensato a comprare tessuto nuovo DECISIONE - BUTTAR VIA TUT   em_052
voveva fare il cane da slitta ;)
Arianna

Offline babimoto71

• Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • J O Y <3
« Risposta #16 il: 10 Maggio 2011, 17:06:42 »
io ne ho una perfetta, nuova, azzurra tutta decorata, bellissima....
bhè al primo cigolio homer è scappato e non ci si è mai + avvicinato... :arrabbiato:
forse la porterò al canile......

Cigolio...proprio così...Ginger dorme sulla bandina affianco al mio letto ma cigola tremendamente... :dash1:

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2011, 23:51:33 »
Io quando l'ho comprata avevo il dubbio che Mila non la usasse, e invece..l'adora, si fa di quelle dormite....io ho comprato un cuscino con degli elastici angolari per fermarlo sulla brandina, così da renderla più morbida..insomma con Mila ha riscosso successo!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2011, 17:02:46 »
Anche la mia brandina è durata 1 giorno, forse anche meno!!!!
Forse devo aspettare che cresca un pò e abbondoni il vizietto di rosicchiare  :biggrin:

Offline evelin

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2012, 15:40:06 »
Ciao ragazze, riapro questo post perchè vorrei prendere una bella brandina a Tiche, lei per ora la notte dorme le suo kennel, mentre di giorno ho visto che preferisce stare sulla brandina piuttosto che sul cuscino. Ora ha ancora la brandina della mamma della mia Eva, infatti ora sta diventando un pò piccola... Secondo voi qual'è la misura più adatta? 115x75     100x60      90x55      80x50

http://www.ebay.it/itm/BRANDINA-SEMPRE-TESA-PER-CANE-115x75cm-/350515733306?pt=Articoli_per_Cani&hash=item519c5da33a

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:Brandina per cani
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2012, 15:49:36 »
noi abbiamo la 90x55 e va benissimo.

prima di Jill la usava Ginger e ci stava comodamente

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2012, 20:07:53 »
Ciao, io uso la 100X60 e Mia la adora e ci fa di quelle dormite da paura.......da piccola mi aveva rosicchiato tutta la stoffa, poi ho preso quella di ricambio e non l'ha più rotta.

Uso la brandina al piano di sotto e un materassone in camera, proprio oggi ne ho comprata una da mettere in camera al posto del materasso perchè tanto fra un pò farà caldo e così starà più fresca.

Offline Bugge (aggiornare e-mail)

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #22 il: 08 Marzo 2012, 16:25:58 »
La Nina l'ha usata per qualche mese poi di punto in bianco non ci è più voluta stare..ora dorme sul divano in camera mia..

Privacy Policy - Cookie Policy