Autore Topic: Aiuto ho sonno  (Letto 3769 volte)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
Aiuto ho sonno
« il: 25 Gennaio 2011, 21:43:55 »
Da un paio di mesi Kira si sveglia tra le 5 e le 6 del mattino e mi viene a svegliare portandomi un giochino e mugolando.
La faccio uscire in giardino per i suoi bisogni ma è impossibile che debba fare qualcosa visto che l'ultima uscita pipì la fa dopo la mezzanotte.
Ho pensato che fosse il gatto a svegliarla picchiando sulla finestra per farsi aprire (Gimmy sta fuori tutta la notte) e ho provato a tenere chiuso il gatto ma lei si sveglia lo stesso. Ho provato a fare una passeggiata notturna per stancarla ma niente da fare. Ho provato a rimandarla a dormire ma dopo neanche mezzora si ripresenta come prima. Sono disperata io odio odiare puffetta ma proprio non ce la faccio più perchè dopo essere scesa ad aprirla e aspettarla per rientare  mi sveglio definitivamente e non dormo più.Vorrei tornare alla solita abitudine di sveglia alle 8 ma ho provato di tutto e non mi riesce, voi che cosa mi consigliate di fare? em_032

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Aiuto ho sonno
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2011, 23:22:21 »
Da un paio di mesi Kira si sveglia tra le 5 e le 6 del mattino e mi viene a svegliare portandomi un giochino e mugolando.
La faccio uscire in giardino per i suoi bisogni ma è impossibile che debba fare qualcosa visto che l'ultima uscita pipì la fa dopo la mezzanotte.
Ho pensato che fosse il gatto a svegliarla picchiando sulla finestra per farsi aprire (Gimmy sta fuori tutta la notte) e ho provato a tenere chiuso il gatto ma lei si sveglia lo stesso. Ho provato a fare una passeggiata notturna per stancarla ma niente da fare. Ho provato a rimandarla a dormire ma dopo neanche mezzora si ripresenta come prima. Sono disperata io odio odiare puffetta ma proprio non ce la faccio più perchè dopo essere scesa ad aprirla e aspettarla per rientare  mi sveglio definitivamente e non dormo più.Vorrei tornare alla solita abitudine di sveglia alle 8 ma ho provato di tutto e non mi riesce, voi che cosa mi consigliate di fare? em_032

hai un bel tapis roulant a casa ???

em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2011, 11:12:32 »
Prova a fare la lotta con te o con il tuo ragazzo o marito...io con penny faccio così la faccio stancare di sera e poi e morta..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2011, 11:45:42 »
Ma se provi a non calcolarla che succede?
Ad un certo punto si arrenderà e tornerà a dormire...  ?-?-?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2011, 11:46:34 »
E si pero alle 5 di mattino chi ha voglia di giocare???

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 26 Gennaio 2011, 13:38:41 »
Ma se provi a non calcolarla che succede?
Ad un certo punto si arrenderà e tornerà a dormire...  ?-?-?

Dopo un po' torna di nuovo, vuole che le apra la porta per uscire.

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2011, 13:40:36 »
Prova a fare la lotta con te o con il tuo ragazzo o marito...io con penny faccio così la faccio stancare di sera e poi e morta..

Kira ha quasi tre anni, la lotta non la cerca più, ho provato a farla stancare portandola fuori alle 11 di sera ma non funziona.

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2011, 13:43:32 »
e se magari sente il desiderio di dormire fuori? no?!?!  ?-?-?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2011, 13:44:33 »
Sonnifero???sto skerzandooo  :biggrin:

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2011, 13:47:21 »
Non credo perchè non riesce a stare per molto tempo senza di noi, ci cerca di continuo.
Forse una soluzione che non ho ancora provato è mettere una brandina vicino al mio letto così la smette di svegliarmi.....molto forse

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2011, 13:48:14 »
Sonnifero???sto skerzandooo  :biggrin:

Ci avevo pensato anch'io....camomilla che ne dite?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2011, 13:50:13 »
Un bel litrozzo e anche più di mix di camomilla e valeriana e già che ci siamo tisana della buona notte :mocking: :mocking: :mocking:

Privacy Policy - Cookie Policy