Autore Topic: che caratterino ...  (Letto 5475 volte)

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
che caratterino ...
« il: 24 Gennaio 2011, 15:24:08 »
Questa mattina, per la prima volta da quando Tess vive con noi, non l'ho portata fuori per la passeggiata dopo colazione.
Ho l'auto dal meccanico e ho dovuto chiedere un passaggio ad una collega, adeguandomi ai suoi orari.
Quando l'ho salutata in giardino e le ho dato il biscotto dell'arrivederci, me l'ha sputato ai piedi  :o
Ma si può ??? Già mi sentivo in colpa perchè l'avevo privata della passeggiata mattutina ...

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: che caratterino ...
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2011, 15:26:35 »
Quando l'ho salutata in giardino e le ho dato il biscotto dell'arrivederci, me l'ha sputato ai piedi  :o
Ma si può ??? Già mi sentivo in colpa perchè l'avevo privata della passeggiata mattutina ...

Ebbene si, il golden è anche questo.... sanno farti sentire in colpa come e quando vogliono  ;)

Anche Romeo spesso quando andiamo via e magari gli do un pezzetto di pane secco per farmi perdonare me lo sputa con aria offesa....
Milly

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2011, 15:27:37 »
Ebbene si, il golden è anche questo.... sanno farti sentire in colpa come e quando vogliono  ;)

confermo !!!  e che sensi di colpa !!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2011, 15:47:05 »
Samanta si offenderà pure ma il biscotto se lo pappa lo stesso.... :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2011, 16:43:03 »
Nooooooo dai Anna non ci posso credere... perdonami ma mi sono infilata a ridere quando l'ho letto... mi sono immaginata la scena di Tess che ti sputa il biscotto e tu che inforchi la porta per andare al lavoro con un  em_Devil per capello... Ma oggi quando sei tornata in pausa pranzo come si è comportata ?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2011, 16:44:58 »
... ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Red...per un pezzo di pane...mi perdonerebbe tutto!!!!

Lui è troppoooooo cibo dipendente!  :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, 17:37:01 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2011, 17:34:51 »
Ma dai??? Che str...etta!!!  ;)

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2011, 18:48:15 »
ahahahahah........... em_052 em_052 em_052 em_052 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

scusa......ma mi fanno morire quando fanno così!!!!!!!!!!
troppo forte...come si fa a dire che non sono intelligenti!!!!!!!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2011, 20:16:28 »
nooooooo caspita pare impossibile  tess   ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? posso immaginare come hai lavorato  em_015

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2011, 10:19:20 »
Ma oggi quando sei tornata in pausa pranzo come si è comportata ?
É rimasta sola fino alle 17.00 (essendo senza auto non ho potuto tornare a casa a pranzo) e mi ha accolta con un tripudio di salti e corse che in 18 mesi di vita con lei non avevo mai visto!Temevo che si schiantasse da qualche parte o si rompesse una gamba! Mi ha fatto piangere di gioia  :o
Forse ha ragione mia mamma ... dovrei dedicarle meno attenzioni per fare in modo che senta la mia mancanza e si accorga di quanto è bello stare con me ... ma come si fa a non darle attenzioni, ragazzi  ?-?-?

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2011, 10:29:57 »
... ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Red...per un pezzo di pane...mi perdonerebbe tutto!!!!

Lui è troppoooooo cibo dipendente!  :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:
Anche Tess farebbe di tutto per un boccone, è per questo che il suo comportamento mi ha lasciata senza parole ... al mio ritorno il biscotto era ancora lì, nello stesso punto in cui era caduto  :boredom:

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2011, 11:58:42 »
caspiterina mi sono commossa pensa te dove arrivano , noi bipiedi  non arriveremo mai a tanto    . un abbraccio forte forte a tess  em_029

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2011, 12:55:14 »
ehehe secondo me comunque non lo ha lasciato "perche' offesa"...emozione e comportamento troppo umani...probabilmente non aveva voglia di mangiarlo o era concentrata su altro? hmmm...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2011, 13:59:06 »
ciao ma tu il biscotto glielo dai tutte le mattine quando vai a lavorare? perchè se non è abituata potrebbe essere che non le và... perchè Lea che per motivi di orario non posso portare a spasso la mattina, è abituata ad avere o un ossetto o una'altra cosa mangereccia tutte le mattine e lei aspetta paziente che chiudo la porta di casa, metto l'allarme le dò il suo premietto una carezzina in testa e me ne vado e lei lo mangia, anzi tante volte si prende l'ossetto e se ne và senza neanche aspettare la carezza... non ti sentire in colpa in questo caso loro non sono come noi...l'importante è che quando torni a casa ti fa le feste...
baci Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2011, 14:00:16 »
mah sinceramente non saprei.....mojito non sputa mai nulla.....a volte capita che sto per motivi di lavoro non torno a casa in paura (ma di rado) e quando torno è un festeggiamento unico...
forse come dice alan.....a volte umanizziamo troppo il comportamenti dei nostri pelosi!
Un bacio a Tess!  :tender:

Privacy Policy - Cookie Policy