Autore Topic: Polizza del cane...  (Letto 9095 volte)

Offline bassing

• Utente Bronzo
Polizza del cane...
« il: 24 Gennaio 2011, 11:20:22 »
Salve a tutti...
vorrei acquistare questa polizza per il nostro Golden..voi che ne dite.. ?-?-??
http://www.assicurazione-cane.it/index.html

aspetto notizie ;).

Grazie Ciao

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: Polizza del cane...
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2011, 20:41:08 »
Sono d'accordo con te sul fatto di assicurare il proprio cane  ;) sulla polizza che hai citato invece non saprei...
Io spendo meno di 40 euro all'anno per una polizza che è Responsabilità Civile del Capofamiglia più Responsabilità Civile del Fabbricato. E la polizza del capofamiglia comprende anche i cani ovviamente, i danni che possono fare ovunque, fino a un massimale di 250.000 euro.
La polizza che hai linkato quindi mi sembra un po' un furto  :o costa 98 euro all'anno solo per il cane...E poi c'è una cosa poco seria in quel sito...parlano di cani pericolosi e non, fingono di farti un preventivo in base alla pericolosità o meno del tuo cane ma tanto esce sempre 98 euro, che il cane sia pericoloso o no...un po' una buffonata questa, non trovi?

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2011, 20:59:14 »

La polizza che hai linkato quindi mi sembra un po' un furto  :o costa 98 euro all'anno solo per il cane...E poi c'è una cosa poco seria in quel sito...parlano di cani pericolosi e non, fingono di farti un preventivo in base alla pericolosità o meno del tuo cane ma tanto esce sempre 98 euro, che il cane sia pericoloso o no...un po' una buffonata questa, non trovi?

già....l'ho notato subito...

invece mi piaceva il fatto che assicurava anche x le malattie, ma leggendo bene probabilmente non copre quasi nulla e il massimale è di 1000 euro....
bho...non mi pare nulla di che
tempo fa ne avevo trovata una molto più completa
dopo la vado a cercare e ti metto il link...sempre se la ritrovo!!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2011, 21:23:14 »
eccola!!!!!!!!!
costa di più, ma si occupa di responsabilità civile, della casa e della copertura delle spese mediche....
io penso di farla,
ma prima voglio leggere bene....sai come sono fatti gli assicuratori...
basta un piccolo *.....

LALLAeHOMER

• Visitatore

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2011, 21:55:13 »
se può essere utile, la nostra polizza è questa... è di Ina Assitalia... e costa 39 euro all'anno...

http://www.polizzadelcane.com/

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2011, 22:37:15 »
Ciao anche io o l assicurazione e di aurora pago 90 all anno ed e sul cane e sulla casa....

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2011, 07:14:40 »
Ciao anche io o l assicurazione e di aurora pago 90 all anno ed e sul cane e sulla casa....

con quale assicurazione...?

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2011, 07:16:18 »
Sono d'accordo con te sul fatto di assicurare il proprio cane  ;) sulla polizza che hai citato invece non saprei...
Io spendo meno di 40 euro all'anno per una polizza che è Responsabilità Civile del Capofamiglia più Responsabilità Civile del Fabbricato. E la polizza del capofamiglia comprende anche i cani ovviamente, i danni che possono fare ovunque, fino a un massimale di 250.000 euro.

infatti mi sembra un po' strano sul preventivo online....ma penso che sia un'errore di caricamento di pagina web...altrimenti sarebbe troppo plateale la mezza fregatura...

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2011, 07:17:48 »
ops....non ho messo il link.... em_004

https://www.brokeronline.it/Brol/Polizze.nsf/0/0B94E1497FC75197C125770C00350416?OpenDocument&UserID=2134-211432

avevo gia' notato questa assicurazione...ma costa veramente un  BOTTOOOOOOOOO

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2011, 07:19:03 »
se può essere utile, la nostra polizza è questa... è di Ina Assitalia... e costa 39 euro all'anno...

http://www.polizzadelcane.com/

magari a poterla fare!!!
non si puo' fare piu' ti allego la comunicazione..

http://www.polizzadelcane.com/default2.asp

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2011, 07:20:50 »
infatti mi sembra un po' strano sul preventivo online....ma penso che sia un'errore di caricamento di pagina web...altrimenti sarebbe troppo plateale la mezza fregatura...

secondo me invece x un motivo di legge deve essere così:
non esiste più una distinzione tra razze pericolose e non! è assurdo utilizzare ancora questa defnizione

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2011, 07:21:24 »
vabbe'... cercherò all'ultimo di fare quella  con il capo famiglia.. ....spendendo il giusto ovviamente!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2011, 07:29:37 »
avevo gia' notato questa assicurazione...ma costa veramente un  BOTTOOOOOOOOO

quello è vero, ma se io l'avessi fatta adesso avrei un bel pò di soldini in più...
con tutte le spese mediche che ho avuto (copre anche nel caso in cui non puoi partire xchè il cane è stato operato di recente e devi annullare il viaggio...a me è capitato)
non ha limiti di spesa....è sicuramente + completa....poi il modo x dire che non ti possono coprire lo hanno sempre, ma ad occhio è l'unica che di fatto mi pare + completa

ad es homer mesi fa ha avuto una gastroenterite e tra ricoveri, medicine e controlli succesivi ho speso oltre le 600 euro
a quanto pare queste cose le copre (e la franchigia è minima o addirittura nulla se il veterinario è convenzionato) ....bhò...sarà che sono talmente sfigata che quasi quasi...
poi ovvio che alcune cose -vedi displasia- non le copre....
anche la polizza sulla casa che è compresa non è male

invece x l'RC sul cane mi chiedevo: se il cane è libero, e quindi non si rispetta la legge, sono coperata ugualmente nel caso in cui faccia cadere una persona o causi altri danni?!

Offline bassing

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2011, 09:41:40 »

come si chiama la tua polizza?

Privacy Policy - Cookie Policy