Autore Topic: PARLA!!!!!!  (Letto 2166 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
PARLA!!!!!!
« il: 22 Gennaio 2011, 22:48:06 »
E' successo di nuovo! Era accaduto qualche settimana fa ma non gli avevamo dato peso...invece anche stanotte il Belver HA PARLATO!!!!

Nel sonno ha emesso una serie di versi che non erano latrati, abbai o ululati....ma una catena di VOCALI!!!! E/A/I si sono sentite chiaramente!!!

Ora ho io il fenomeno da baraccone o anche i vostri cani parlano?????  :o

sarapenny

• Visitatore
Re: PARLA!!!!!!
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2011, 22:58:09 »
Per ora penny non lo a ancora fatto pero nel sonno piange o mugola...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2011, 23:04:45 »
...Tranquillo Alan...Leo ha un degno compagno d'alfabeto...

Red "parla" durante il suo primo sonno profondo della notte...quando noi siamo a letto con un bel libro in mano...
Nel silenzio più totale...si sente prima una specie di singhiozzo...poi cantilena una serie di EEEAAAAUUUU..
La prima volta...ci siamo ritrovati tutti davanti al suo kennel per vedere...cosa stesse succedendo...ma lui...ronfava alla grande!!!!

Non lo fa tutte le notti...ma spesso accade...

Un'altra sua cantilena...la produce durante certi sbadigli...li modula con la voce...e a me vengono i brividi...perchè...sembra un vero umandog!!!
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2011, 20:18:08 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2011, 13:08:54 »
Ma va? Holly per ora ciuccia un latte che non c'è e corre con le zampine frementi, ma parlare ancora no!  ;D

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2011, 14:05:16 »
Anche Shiloh delle volte emette dei suoni tipo vocali legate assieme A U A E ma non nel sonno, di solito verso qualcosa che non le piace o quando sembra davvero voglia dire qualcosa guardandomi...
l'altra sera ad esempio l'ho portata a lavare, era la prima volta e non conosceva il soffiatore, nè il phon potente che usano nei negozi, bè si è messa a parlare contro il soffiatore, sembrava un abbaio invece non lo era, modulava proprio la voce come se volesse parlare e dire che quell'aggeggio lì non le piaceva affatto... em_036  :D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2011, 20:16:29 »
e vero non mi sentivo di chiedervi questa cosa parche magari ho visto aski che dice ti amo , ma luna davvero rilascia suoni che sembrano che parla , meno male lavorando con il psichiatrici mi veniva qualche sospetto  em_004. E STRA BELLA QUESTA COSSSSAAAAAA. 

Privacy Policy - Cookie Policy