Autore Topic: Le 2 essenze di un retriever: Riporto e Acqua  (Letto 4664 volte)

Offline Aral

• Utente Argento
Re: Le 2 essenze di un retriever: Riporto e Acqua
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2011, 14:04:24 »
Ma quale bestia è bellissimoooo :wub: :wub:
...

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2011, 14:16:25 »
Stupendo Paco che esce dall'acqua e stupenda Brina con quella faccina supercompiaciuta!!!!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2011, 14:58:13 »
Li trova i faggiani veri ma io la inibisco quando va sul selvatico vivo...voglio poter continuare a portarla con me alle reti quando inanello gli uccelli selvatici  ;)

Belver, sinceramente lo pensavo anch'io, che potesse dare fastidio, ma la sensazione è che lei se ne freghi totalmente. Non ha mai fatto una piega ad averlo su e io mi risparmio tante ansie e tante inutili chiamate...Poi cmq lo usiamo solo se necessario, non di routine  :)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2011, 15:31:50 »
Te lo chiedo perche' ci pensavo anche io a prenderla per Leo...quando usciamo la sera nella boscaglia gli metto un collare con la medaglietta di ferro che fa l'effetto campanella sulla fibia del collare stesso ed e' decisamente utile!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2011, 15:37:29 »
bello Pacone.....
ma quando l'hai portato?
io vorrei provare a portarlo al mare una domanica di queste....

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2011, 16:21:57 »
quest'estate in vacanza in toscana...ma da me lo porto spesso al mare verso la sera d'estate:°D
...

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2011, 16:54:17 »
bellissime foto.
A proposito di uscite la sera, avete mai provato i collarini fosforescenti o quelli luminosi.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2011, 19:42:51 »
E' vero, ci sono anche i collarini fluo e li avevo pure valutati in effetti, ma costavano abbastanza cari e non voluto aggiungere anche un collare di quelli al già vasto assortimento che ho  ;D E poi a me serve di più una cosa acustica da usare di giorno.
Cmq Alan, secondo me fastidio non gliene dà, almeno non mi sembra. Se decidi di prenderla però cerca quelle da cane da caccia, da cane da ferma per intenderci, che suonano come si deve. Le campanelline da pet-shop sono fatte per i maltesi e gli yorkie e a 3 metri già non le senti più.

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2011, 19:55:31 »
anke joy ne aveva uno carinissimo....solo che poi (credo nella foga di scavare) l'ha perso!
una volta scavando ha perso anke un collare! (il solito semistrozzo) l'ho cercato e ricercato..........ma secondo me l'ha sotterrato!

cmq PACO BRINA e LEO sono dei retriever davvero stupendi! :)
Arianna

Offline kayli

• Utente Argento
    • Golden Ferri
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2011, 19:58:15 »
trucchetto: quando non volete che suoni, perchè avete finito la passeggiata o perchè siete su una strada, basta infilare un ciuffetto d'erba o di stoppie all'interno del campano, in modo che il batacchio non si muova e quindi non suoni. Pressatelo bene l'erba

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2011, 20:03:35 »
trucchetto: quando non volete che suoni, perchè avete finito la passeggiata o perchè siete su una strada, basta infilare un ciuffetto d'erba o di stoppie all'interno del campano, in modo che il batacchio non si muova e quindi non suoni. Pressatelo bene l'erba

Questa è veramente una GENIALATA che non mi era mai venuta in mente!!! Grazie grazie grazie!!!  :w00t-anim: em_005

Privacy Policy - Cookie Policy