Autore Topic: JOY  (Letto 558548 volte)

Offline Karbi

• Utente Argento
Re:JOY
« Risposta #2040 il: 26 Marzo 2011, 09:40:00 »
Un abbraccio a tutti

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2041 il: 26 Marzo 2011, 11:32:44 »
buongiorno ragazze... com'è andata la notte ???
qui siamo indecisi... trekking o parco ???

cavolo, mi sta anche iniziando l'allergia....
 :D
buongiorno!
nottata tranquilla.....e stamattina si è svegliata senza dolori, xò ancora nn mangia ....le ho dato un paio di fettine di bresaola, ma l'ultimo pezzettino l'ha lasciato...
Arianna

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2042 il: 26 Marzo 2011, 11:34:54 »
ah volevo dire: ma come rob.....sei allergico?!?!? e come fai a fare tutte queste scampagnate?
io sto facendo il vaccino da 2 anni e va sempre un pochino meglio.....ma quando due anni fa facevo le giornate fuori per monti dovevo imbottirmi di antistaminici e colliri!!
chissà ora ?-?-?
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2043 il: 26 Marzo 2011, 11:39:12 »
buongiorno belle bambole.... :D :D :D
stra :-* & stra :hug:
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #2044 il: 26 Marzo 2011, 11:58:17 »
Buon giorno" bimbe"  :-* :-* :-* :-*

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #2045 il: 26 Marzo 2011, 12:04:50 »
Buongiorno Ary e buongiorno Joy :-*
 :-* :-* :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2046 il: 26 Marzo 2011, 13:43:19 »
Bene...forza Joy...continua a lottare come stai facendo..perchè sei una vera forza della natura!!!!!

:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #2047 il: 26 Marzo 2011, 14:01:29 »
Buongiorno a tutti!!! A Vercelli c'è un sole bellissimo, ora andiamo in cerca di un prato per far sgranchire un po' la cagnolona! Buona giornata tesori!!! :-* :-* :-*
Manu, Toni e Sally

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2048 il: 26 Marzo 2011, 14:29:27 »
ah volevo dire: ma come rob.....sei allergico?!?!? e come fai a fare tutte queste scampagnate?
io sto facendo il vaccino da 2 anni e va sempre un pochino meglio.....ma quando due anni fa facevo le giornate fuori per monti dovevo imbottirmi di antistaminici e colliri!!
chissà ora ?-?-?

sono, purtroppo, pluriallergico ed asmatico da quando sono bambino....
ho fatto il vaccino per 20 anni poi siamo passati ad altro....
da quando abito in città ( quasi 5 anni ) sto sempre peggio, soprattutto per quanto riguarda l'asma...
l'anno scorso, il primario di pneumologia del sant'orsola, mi ha dato da prendere delle medicine che in italia non esistono, bisognerebbe farsele mandare dalla svizzera... poi uno spray che è considerato doping... insomma, dopo che sono stato meglio per un paio di mesi, gliel'ho data su.... giro sempre con il cortisone a portata di mano, ventolin a profusione, e antistaminico ogni mattina per almeno 5 mesi all'anno...
ah, dimenticavo, inoltre sono allergico alle punture degli insetti... e quindi dovrei girare ( ma non sempre me lo ricordo ) con la puntura di adrenalina con me...

insomma, diciamo che sono tendenzialmente, una chiavica....
però, come per magia, quando sono nei boschi o in montagna, svaniscono le mie allergie o, almeno, si addormentano finchè non torno in città....

comunque, a breve resoconto del giro ( tranquillo ) di oggi...

fai una coccolona a joy da parte mia...

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2049 il: 26 Marzo 2011, 19:41:05 »
Ari ti volevo chiedere, ma il veterinario l'ha  più vista Joy? che ti dice?

baci Ross e LEA

@ Roberto se ti serve qualche medicina che potrebbe avere la farmacia del vaticano potrei portartela all'incontro però dovrei avere la ricetta del medico fammelo sapere senza problemi...

ciaoooo

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #2050 il: 26 Marzo 2011, 21:05:53 »
E arrivato il momento della buona notte tante coccole a Joy e un abbraccio a te  Ary :-* :-* :-*

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #2051 il: 26 Marzo 2011, 21:15:41 »
sono, purtroppo, pluriallergico ed asmatico da quando sono bambino....
ho fatto il vaccino per 20 anni poi siamo passati ad altro....
da quando abito in città ( quasi 5 anni ) sto sempre peggio, soprattutto per quanto riguarda l'asma...
l'anno scorso, il primario di pneumologia del sant'orsola, mi ha dato da prendere delle medicine che in italia non esistono, bisognerebbe farsele mandare dalla svizzera... poi uno spray che è considerato doping... insomma, dopo che sono stato meglio per un paio di mesi, gliel'ho data su.... giro sempre con il cortisone a portata di mano, ventolin a profusione, e antistaminico ogni mattina per almeno 5 mesi all'anno...
ah, dimenticavo, inoltre sono allergico alle punture degli insetti... e quindi dovrei girare ( ma non sempre me lo ricordo ) con la puntura di adrenalina con me...

insomma, diciamo che sono tendenzialmente, una chiavica....
però, come per magia, quando sono nei boschi o in montagna, svaniscono le mie allergie o, almeno, si addormentano finchè non torno in città....

comunque, a breve resoconto del giro ( tranquillo ) di oggi...

fai una coccolona a joy da parte mia...

è ot...però Rob caspita mi ricordi me qualche anno fa!!! ho passato la mia vita (fino ai 19  anni) a ster malissimo per le allergie...andavo aventi a cortisone e pompetta per l' asma, mi avevano detto che non avrei mai potuto andare avanti senza...poi ho detto basta...ho smesso con tutte quelle porcherie e ho iniziato con le cure omeopotiche. I primi anni non è stata facile, soprattutto il primo anno senza cortisone, poi pian piano le cose sono migliorate. La prima a sparire è stata l'asma (non riuscivo nemmeno a fare una vasca in piscina senza fermarmi o una rampa di scale), poi le forti crisi allergiche non ci sono più state, alle fine avevo solo raffreddore a maggio, e ora ho raramente anche quello! Mi avevano detto che non avrei mai potuto avere un cane per colpa delle mie allergie...figuriamoci!!!!! Jaco vive con me da 3 anni e mai uno starnuto per causa sua! Quindi Roberto non mollare!!!! si può stare bene ;)

Tornando in tema....Ary, Joy...vi auguro una serena nottata..un abbraccio fortissimo!!!!!
Mik

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2052 il: 26 Marzo 2011, 21:22:43 »
Dolce notte stelle...buon sereno riposo...  :empathy2: em_032 :empathy2: em_032

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania