ah volevo dire: ma come rob.....sei allergico?!?!? e come fai a fare tutte queste scampagnate?
io sto facendo il vaccino da 2 anni e va sempre un pochino meglio.....ma quando due anni fa facevo le giornate fuori per monti dovevo imbottirmi di antistaminici e colliri!!
chissà ora 
sono, purtroppo, pluriallergico ed asmatico da quando sono bambino....
ho fatto il vaccino per 20 anni poi siamo passati ad altro....
da quando abito in città ( quasi 5 anni ) sto sempre peggio, soprattutto per quanto riguarda l'asma...
l'anno scorso, il primario di pneumologia del sant'orsola, mi ha dato da prendere delle medicine che in italia non esistono, bisognerebbe farsele mandare dalla svizzera... poi uno spray che è considerato doping... insomma, dopo che sono stato meglio per un paio di mesi, gliel'ho data su.... giro sempre con il cortisone a portata di mano, ventolin a profusione, e antistaminico ogni mattina per almeno 5 mesi all'anno...
ah, dimenticavo, inoltre sono allergico alle punture degli insetti... e quindi dovrei girare ( ma non sempre me lo ricordo ) con la puntura di adrenalina con me...
insomma, diciamo che sono tendenzialmente, una chiavica....
però, come per magia, quando sono nei boschi o in montagna, svaniscono le mie allergie o, almeno, si addormentano finchè non torno in città....
comunque, a breve resoconto del giro ( tranquillo ) di oggi...
fai una coccolona a joy da parte mia...