Autore Topic: JOY  (Letto 557248 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Re:JOY
« Risposta #1995 il: 24 Marzo 2011, 10:37:59 »
@jimpiccanti ... direi che è angyariel....

buongiorno ragazze.... tutto bene ?
si siamo noi!!
l'anno scorso siamo stati in un villaggio turistico a le castella dal 15 al 30 agosto!!
ci siamo divertiti tantissimo tutti e 3! :)
eri anche tu lì??  :D

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #1996 il: 24 Marzo 2011, 12:15:35 »
si siamo noi!!
l'anno scorso siamo stati in un villaggio turistico a le castella dal 15 al 30 agosto!!
ci siamo divertiti tantissimo tutti e 3! :)
eri anche tu lì??  :D
l'anno scorso purtroppo sono rimasto a milano  :dash1: :dash1:
da qualche parte qui nel forum ho postato i video di achille che nuota davanti al castello ihih eccolo:
anche lui si diverte tanto lì d'estate ;)
p.s.
chiedo scusa a joy per l'ot....
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1997 il: 24 Marzo 2011, 12:32:40 »
Infatti,Ari e Joy scusateci  ;D
questo video comunque è stupendo!!! ;D
i colori di quelle acque sono incantevoli e guarda Achille come si diverte!!!!  :D

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #1998 il: 24 Marzo 2011, 14:16:25 »
Grazie Roberto per aver pensato a questo mega abbraccio virtuale..........
un buon pomeriggio alla nostra coppia preferita :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #1999 il: 24 Marzo 2011, 14:29:32 »
Buongiorno tesoriiii!!!! Oggi super di corsa ma un bacione gigante da parte mia e di Sally non poteva mancare!!! Buona giornata!!! :-* :-* :-* :-*
Manu, Toni e Sally

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #2000 il: 24 Marzo 2011, 14:32:05 »
Prima di tutto un baciotto  :-* per Ary e Joy perché sono un pò di giorni che siamo assenti dal forum e poi un ringraziamento particolare a Roberto che ha realizzato questo video fantastico!   ;)  e tanti complimenti perché io, che sono negata per queste cose, ci avrei impiegato giorni, mentre tu in mezzora ci hai regalato questa meraviglia!!!  em_040

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #2001 il: 24 Marzo 2011, 14:47:43 »
Roberto che dire.... ho pianto come una fontana guardando il video è.... così pieno di amore-... di tutto l'amore che proviamo per i nostri pelosetti, dell'amore intenso che loro ci danno.... dellp'amore che ci lega gli uni agli altri.... l'amore che proviamo per i nostri tesori pelosi... grazie davvero  :)
Mi piacerebbe poterci essere con le mie piccole in questo video in onore di Arianna e Joy, posso mandarti anche la bnostra foto?

Arianna... Joy.... non siete sole c'è tutto un mondo dorato che vi segue e vi vuole bene.... RAGAZZE SIETE UNA POTENZA NON DIMENTICATELO MAI... SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2002 il: 24 Marzo 2011, 15:25:47 »
ciao ragazzi...oggi un pò di corsa xkè stamattina ho sgomberato la camera...mio padre ha detto che visto che son 2 mesi mesi che nn ci sto + xkè sto SEMPRE con joy al piano terra, se la sgombero la pittura....mah....sono alquanto dubbiosa sul QUANDO em_Devil
cmq ho trovato delle foto di joy a circa 1-2 anni d'età.....le avevamo messo i collant sia avanti che dietro.....povera :( nn me lo ricordavo affatto....ma nn mi meraviglio che se lo sia lasciata fare con taaaaaaaaaanta pazienza

ora mi preparo che tra poco vado all'uni...
baci a tutti
Arianna

Online MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2003 il: 24 Marzo 2011, 15:29:14 »
Ciao Arianna baci alla principessa roccia
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2004 il: 24 Marzo 2011, 15:33:23 »
Roberto che dire.... ho pianto come una fontana guardando il video è.... così pieno di amore-... di tutto l'amore che proviamo per i nostri pelosetti, dell'amore intenso che loro ci danno.... dellp'amore che ci lega gli uni agli altri.... l'amore che proviamo per i nostri tesori pelosi... grazie davvero  :)
Mi piacerebbe poterci essere con le mie piccole in questo video in onore di Arianna e Joy, posso mandarti anche la bnostra foto?

Arianna... Joy.... non siete sole c'è tutto un mondo dorato che vi segue e vi vuole bene.... RAGAZZE SIETE UNA POTENZA NON DIMENTICATELO MAI... SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!

ovvio che si !!!!!
orsidanna@yahoo.it

p.s: ci provo, almeno...
 :D

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2005 il: 24 Marzo 2011, 15:56:26 »
stra :kiss3: :kiss3: e stra  :group: :group: :group:
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #2006 il: 24 Marzo 2011, 16:32:36 »
buon pomeriggio arianna, un bacione a te e tante coccole alla splendida joy!!
p.s. il bellissimo video  mi ha fatto piangere...ormai ogni  volta che vengo sul forum sono fiumi di lacrime.. em_014  penso che non può essere una coincidenza, davvero questi esseri dorati hanno la capacità di renderci  tutti persone speciali come roberto...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2007 il: 24 Marzo 2011, 21:45:50 »
Buona dolce notte alle stelle luminose del Forum..  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2008 il: 24 Marzo 2011, 21:48:54 »
buonasera.....
joy oggi "STA" nn si lamenta....ma è da ieri mattina che nn mangia come si deve, solo pezzetti di pane, biscotti e formaggio....niente carne o crocche...così stasera le ho preso di nuovo le scatolette hill's a/d e gliene ho data una...se l'è spazzolata x fortuna....

ecco appunto....ha cominciato a lamentarsi...

cmq stavo pensando...che nn è proprio giusto che la loro vita sia così tremendamente breve in confronto alla nostra......

buonanotte a tutti
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2009 il: 24 Marzo 2011, 21:51:39 »
cmq stavo pensando...che nn è proprio giusto che la loro vita sia così tremendamente breve in confronto alla nostra......

Come non condividere con te questa realtà  :empathy2: :empathy2: :empathy2: :empathy2: :empathy2: :empathy2:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy