Autore Topic: JOY  (Letto 557176 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #1215 il: 22 Febbraio 2011, 11:20:55 »
assecondala..... per me è bellissimo che voglia stare fuori....

staff@golden-forum.it

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #1216 il: 22 Febbraio 2011, 11:47:02 »
Giorno bellezzeeeee  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

La signorina non sa che i carboidrati ingrassano???? Che bella che èèèèè
Un forte abbraccio (Iago dice che le piace anche con un po' di pancetta  :P )

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #1217 il: 22 Febbraio 2011, 16:02:05 »
buongiorno Ary e Joy,

anche io concordo pienamente sul fatto di assecondarla

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #1218 il: 22 Febbraio 2011, 17:00:51 »
ieri credevo che fosse arrivato il momento, che dovessi prendere quella maledetta decisione, e oggi è uscita 2 volte senza fermarsi....mentre ieri nn si distinguevano le gengevi dai denti ...oggi sono LEGGERMENTE rosate....

com'è difficile...vederla morire così lentamente e sentirmi in colpa di aver potuto pensare di essere io a decidere quando lei voglia smettere di lottare....lei smetterà di lottare solo quando il suo cuore nn avrà + sangue da pompare...o almeno così dicono...xkè io so che lei non smetterà mai di lottare.....quanto devo imparare da lei...
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1219 il: 22 Febbraio 2011, 17:04:57 »
ieri credevo che fosse arrivato il momento, che dovessi prendere quella maledetta decisione, e oggi è uscita 2 volte senza fermarsi....mentre ieri nn si distinguevano le gengevi dai denti ...oggi sono LEGGERMENTE rosate....

com'è difficile...vederla morire così lentamente e sentirmi in colpa di aver potuto pensare di essere io a decidere quando lei voglia smettere di lottare....lei smetterà di lottare solo quando il suo cuore nn avrà + sangue da pompare...o almeno così dicono...xkè io so che lei non smetterà mai di lottare.....quanto devo imparare da lei...

ehi...
perchè sentirti in colpa ???
MAIIIIII !!!!
sei una compagna perfetta per lei che, credimi, non desidera altro....
cerca di non abbatterti adesso, Arianna... ogni giorno è un grandissimo dono, ogni carezza è un pezzetto in più del vostro amore.
NON dimenticarlo mai...

Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #1220 il: 22 Febbraio 2011, 17:08:48 »
scrivo e cancello....

non dirò nulla..... solo.... coraggio.... il tuo compito è accompagnarla....fino alla dogana...e da li ...lei proseguirà da sola....e ti aspetterà in un posto

strepitoso
 :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1221 il: 22 Febbraio 2011, 17:16:20 »
Ary...com'è difficile trovare le parole giuste per poterti trasmettere quanto siete nei nostri pensieri e nel nostro cuore...
Il vostro cammino è ora tutto in salita, è amaro come il fiele, è crudele e ingiusto e fa male da morire.. in tutta questa sofferenza però ...la bellezza e l'Amore di Joy...vincono sempre...
Lei è veramente speciale e unica, una compagna di vita preziosa ed importantissima...che da 10 anni, 2 mesi e 5 giorni...non ha mai smesso d'insegnarti qualcosa... anche ora continua a farlo...cercando, nutrendosi e ridonando sempre e solo Amore....

Vi voglio bene e vi tengo strette al mio cuore..

Chiara

staff@golden-forum.it

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #1222 il: 22 Febbraio 2011, 17:18:24 »
Cavolo quanto sei forte...davvero lo dico col cuore in mano.Arrivare a prendere una decisione credo sia la parte peggiore..ma forse capirai quando sarà il momento.
In questi casi uno vorrebbe avere in mano una sfera di cistallo per guardarci dentro..e magari trovare la risposta a ciò che si dovrebbe o non dovrebbe fare.
Però la realtà è questa e sono certa che tu farai sempre quello che la farà star bene...fino alla fine.

Sappi che qualsiasi decisione prenderai in qualsiasi momento non è un atto di cattiveria...ma anzi di amore immenso...di quell'amore che va oltre il nostro sano egoismo.Lo capisci vero?
Un abbraccio e sempre in gamba così...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #1223 il: 22 Febbraio 2011, 17:23:25 »
Ary tu non devi sentirti in colpa di nulla!!!
Le stai dando ancora una volta la dimostrazione di quanto la ami!le sei vicina..lei lo sa,lo capisce!
ne sono certa..
stai facendo esattamente quello che tutti noi faremmo in questa situazione..
non mollare adesso..forza..
anche il mio ragazzo ogni santo giorno mi diceva "sto facendo bene?sta soffrendo?le sto facendo male?" si sentiva in colpa..e anche la nostra vet ci diceva sempre che il momento quando arriva lo capisci..te ne accorgi..
il nostro amore per loro è talmente grande che io ne sono certa loro lo sentono!!e lo sanno..
vi abbraccio fortissimo

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1224 il: 22 Febbraio 2011, 17:44:16 »
Cara dolce Ary, vorrei avere parole intelligenti da scriverti....ma non le trovo...é così difficile....
Joy é fortunata ad avere te!
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #1225 il: 22 Febbraio 2011, 17:56:47 »
Ari...neanch'io trovo le parole...ma lei a modo suo ti dirà quando....ti abbraccio forte
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #1226 il: 22 Febbraio 2011, 17:59:13 »
... mi piacerebbe che questa non fosse solo una comunicazione virtuale...farti capire che ci siamo realmente vicino a te e a Joy...via i sensi di colpa, e vivi in pieno la tua Joy come hai sempre fatto :-*dai Ary
un bacio :-*

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #1227 il: 22 Febbraio 2011, 18:22:05 »
Non trovo le parole e la commozione non mi aiuta di certo vi voglio bene come se foste parte integrante della mia famiglia forza forza a tutte e due con tanto affetto :-* :-* :-*

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #1228 il: 22 Febbraio 2011, 18:22:27 »
Cara dolce Arianna, mi si stringe iol cuore.... non devi sentirti in colpa tu la ami e tutto ciò che fai lo fai consapevole che entrambe vi appartenete!
Non temere lei ti farà capire quando sarà il momento... è difficile lo sò ... ci sono passata anch'io e mi sentivo smarrita, titubante... col senno di poi penso che avrei dovuto capire prima che era giunto il momento, ma ho voluto trattenerla a me... comunque a te non succederà vedrai, siete due potenze e Joy è davvero incredibile e tutto l'amore che vi lega continuerà ad esistere...

ti abbraccio forte forte cara amica e bacio con amore Joy

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #1229 il: 22 Febbraio 2011, 18:51:43 »
dopo aver fatto un pò di pappa (ma xkè preferisce le croccheeeeee :( ) ...guarda le otarie su geo&geo ;)

grazie ragazzi... :-* :-* :-*
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy