Autore Topic: JOY  (Letto 559954 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #690 il: 08 Febbraio 2011, 20:24:43 »
ciao ragazzi...oggi è il terzo giorno....ma joy continua ad avere una voglia di vita (...e di cibo...) che non capisco da dove la tiri fuori....ma sono contenta così, finchè lei se la sente....è amore in più che mi regala

domenica è voluta uscire solo la mattina - e l'ho liberata 15 minuti nel capo- (e la sera solo xkè doveva far pipì, altrimenti avrebbe evitato)
lun è voluta uscire mattina e pranzo - senza campo-  (e la sera come sopra)
oggi è voluta uscire mattina, pranzo, pomeriggio ed ora!(sera) -senza campo-

nonostante ste maledette cisti sanguino e lei abbi perennemente l'addome con zone di sangue...lei vuole fare, mangiare, scavare, uscire, rotolare......vuole essere JOY.
IO PERò LA LIMITO: nn la faccio uscire e scavare quanto vorrebbe...ma nn ce la faccio...nn voglio sapermi colpevole di averla fatta sentire male, ma se così sbagliassi comunque??
sento che come mi sto comportando è giusto, seguire il mio istinto è sempre stato buono nel nostro rapporto, anzi a volte l'avrei dovuto seguire con + determinazione, forse ora nn saremmo qui ad "aspettare".....ma nn posso fare a meno di chiedervi un parere....faccio bene a nn liberarla nel campo quando lei me lo chiede ESPLICITAMENTE?

ps: il menù è stato sempre pollo riso zucchina e olio di girasole....ma da domani sera si cambia menù (forse ;) )
Arianna

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #691 il: 08 Febbraio 2011, 20:37:14 »
E difficiliximo, Arianna, mettersi nei tuoi panni e dirti cosa sarebbe meglio fare e cosa no, ma dal profondo del mio cuore mi sento di dirti: LASCIALA FARE, nn ti farà MAI sentire colpevole di farla star male, tu invece la fai stare bene ed ANZI HAI FATTO TT BENIXIMO, e x lei sarei semx qlla ke le ha dato 1 AMORE INCONDIZIONATO PARI AL SUO... goditela e lasciala godersi qsti momenti, x nn avere 1 domani rimpianti; MA TIENI PRESENTE KE IL MIO CONSIGLIO è DA "ESTERNA". Tu ke stai vivendo qsti momenti FAI CIò KE TI SENTI e nn dimenticarti, nn dimenticatevi, KE NN SIETE SOLE: TT NOI SIAMO CN VOI OGNI GIORNO E CN TT L'AMORE KE POXIAMO. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #692 il: 08 Febbraio 2011, 20:38:57 »
io non mi sento di darti consigli perchè solo tu la conosci e solo tu puoi valutare quello che è giusto o no per lei considerando il magnifico rapporto che avete

forza Ary

sei sempre nei nostri pensieri.

un bacione a Joy

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #693 il: 08 Febbraio 2011, 20:41:17 »
io non ti so dire se fai bene oppure no ...lascio la parola ai più esperti.
però ti posso dire quello che farei io (nel bene o nel male questo non lo so) se lei è felice scavando, annusando o rotolando io glielo lascerei fare.
questo è quello che lei vuole fare ed è quello che le lascio fare.
loro sanno se sono in grado di fare una cosa oppure no.
come hai deciso di darle da mangiare quello che a lei piace di più io le lascerei fare quello che desidera di più.
un grande abbraccio sofia e Maya
p.s. prendi quello che ti ho detto io con le pinze perchè non è un cosiglio ma solo un mio pensiero. :)

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #694 il: 08 Febbraio 2011, 20:44:56 »

.....  arianna, non mi permetterei mai di darti consigli...ma se veramente è JOY a chiederti esplicitamente di "scavare per ore" o "correre senza fine" sul prato.. io al posto tuo glielo farei fare ... meglio un giorno da leone che 100 da pecora ... :kiss3:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #695 il: 08 Febbraio 2011, 20:52:53 »
nemmeno io posso consigliarti...è naturale che tu cerchi di limitarla, di proteggerla...ma se lei vuole fare, se lei se la sente, magari potresti concederle una corsa in più. Però Ary questo è un mio personalissimo pensiero, come si fa a sapere cosa è giusto fare? solo il cuore te lo può dire, solo tu sai cosa è meglio per lei, e solo tu sai capire davvero cosa lei vuole. in ogni caso non sentirti mai e poi mai in colpa! lei non ti accusa di nulla, anzi, ti ama e ti ringrazia per aver sempre ricambiato il suo amore in modo così pieno ed unico!lo sai anche tu che è così...e solo questo conta
un abbraccio fortissimo e un mare di coccole a Joy

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #696 il: 08 Febbraio 2011, 20:59:15 »
il punto è che NON è VERO CHE LEI SI SA REGOLARE!!
lei scava finchè nn si sente male...lo dimostra DOMENICA la mattna l'ho lasciata fare....e poi è stata tutto il giorno male...

sono d'accordssimo sul fatto che è meglio morire felici, ma lei poi sta solo male....
Arianna

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #697 il: 08 Febbraio 2011, 21:14:09 »
Ari non so bene neanche io cosa consigliarti, so solo che la forza di Joy è straordianaria!
ma il vet non ti ha dato delle dritte in merito? se è meglio "frenarla" o meno?
in ogni caso io valuterei di volta in volta la situazione, la lascerei fare senza magari esagerare...ma è solo il mio pensiero...

fai come al solito una marea di coccole a Joy da parte mia!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #698 il: 08 Febbraio 2011, 21:15:34 »
Ciao gioia...grazie per il tuo post...
Sì...questo è il terzo giorno...un altro giorno che Joy ti ha regalato pieno di gioia e vitalità..pieno della sua voglia di fare e mangiare...pieno di Lei...pieno d'amore..

Vista la sua situazione fisica...personalmente cercherei anch'io di limitarla un pochino, si tratta semplicemente di proteggerla per evitare un peggioramento acuto e improvviso del suo stato di salute...

In questi giorni..è stata bene, serena e tranquilla, ha appetito e vitalità...per questo io continuerei a evitarle sforzi e fatiche eccessivi...
Ogni giorno trascorso così...è un dono, è un grandissimo regalo...che io non vorrei avesse mai fine...

Segui il tuo istinto protettivo...lei è comunque felice anche se non scava sempre...

Ti abbraccio forte

Chiara
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2011, 21:49:44 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #699 il: 08 Febbraio 2011, 21:19:53 »
Ari, che dirti...se la lasci libera di fare quello che desidera e poi lei ha una crisi tu rischi di non perdonartelo, d'altronde rischi di non perdonarti nemmeno il fatto di averla limitata troppo in questi preziosissimi giorni...guardatevi negli occhi e regolatevi in un modo che faccia stare bene tutte e due, per quanto possibile...in modo da non fare sentire lei troppo frustrata nè te una scriteriata...è un limite sottile che solo tu puoi identificare, facendoti aiutare da lei ovviamente. Chiara ti ha dato un consiglio molto equilibrato...

Joy...è Joy...nient'altro da dire  :)  un'incredibile forza della natura  em_029

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #700 il: 08 Febbraio 2011, 21:27:19 »
Ciao Ari, secondo me devi fare le cose che hai sempre fatto con lei per non farla sentire diversa, però se scavare le fa male e tu non te la senti ...fai quello che ti dice il cuore in quel momento, non ti preoccupare , tu sei stata la sua "mamma" per 12 anni e hai deciso tu quello che era giusto e quello che era sbagliato... e JOY sarà sempre felice di assecondarti , come ha sempre fatto!! io continuo a sperare e ogni giorno che passa dentro di me dico il vet si è sbagliato... quindi continua a fare tutto quello che coraggiosamnete fai ogni giorno per la nostra Joy... sei una grande !! ti abbraccio fortissimo e mi raccomando sempre tanti baci a JOY!

Ross e LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #701 il: 08 Febbraio 2011, 21:29:10 »
Ciao Ary...il mio modesto consiglio e' lascia che faccia cio' che piu' le piace ma con un occhio di riguardo,e' giusto che si senta sempre se stessa pero' se poi sta male tu ti senti in colpa.....comunque penso che la cosa che piu' la rende felice in questi giorni e' di averti sempre accanto.....vi porto nel cuore in ogni momento......baciala tanto anche da parte mia .....buonanotte...
Isa e Oliver

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #702 il: 08 Febbraio 2011, 21:53:33 »
Che bello leggervi! Non so bene nemmeno io cosa consigliarti...ma quando dici che lei non si accorge dei suoi limiti, ti capisco e forse non esagererei troppo. Soprattutto perchè tu la conosci. Parlale a bassa voce e dille che se non la fai scavare o volare nei campi, è per il suo bene  :-* piccola grande Joy, la tua mamma vuole stare con te il più possibile, sono sicura che sarete felici anche sdraiate tutto il giorno sul divano. Siete una cosa sola ormai!
Vi pensiamo tanto  :kiss3:

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #703 il: 08 Febbraio 2011, 21:55:48 »
Concordo con Chiara falle fare quello che le piace ma con prudenza vista la delicatezza di questo momento. Vi pensiamo tanto ..buona notte  :-* :-* :-* :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #704 il: 08 Febbraio 2011, 21:58:12 »
ciao Arianna... che bello leggerti... ed immaginarvi insieme mentre vi guardate negli occhi...

ecco, proprio questo mi sento di dirti.... guardala negli occhi, il vostro rapporto è così speciale ed "antico" che il tuo cuore sa PERFETTAMENTE come comportarsi... e non sarà MAI sbagliato....

il terzo giorno è un giorno meraviglioso, un giorno pieno di voi due e del nostro affetto.
un giorno dove un piccolo sorriso è diventato talmente luminoso da farmi spegnere la luce...

Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy