scusa kayli, io non ho mai capito...ma tu hai un allevamento? xkè i tuoi cani mi piacciono proprio tanto! 
diciamo che mi sto affacciando, nel senso che prima ho avuto due maschi con i quali ho ottenuto ottimi risultati sia nel mondo del lavoro che delle expo. dopo 7-8 anni ho deciso cosa volevo e quale è il mio tipo di golden, e sono riuscito a tirare fuori kayli, figlia di axel(il vecchietto) e di una femmina di per metà di linee danesi e per metà di linee da expo (secondo me cane favoloso ma non capito fino in fondo, e per questo non è riuscita a fare grandi cose pur avendo un potenziale esagerato)
Con kayli (che per la cronaca ha vinto la settimana scorsa il FT a sutri) ho deciso di fare una cucciolata con un bellissimo golden danese di linee da lavoro (che riprendevano in parte quelle di kayli) ma fisicamente molto bello (per i miei gusti)
Da questa cucciolata son venuti fuori 4 cuccioli, 1 maschi fisicamente e caratterialmente molto bello ed interessante, e 3 femmine.
una femmina è andata a fare protezione civile a trieste, e da quanto ne so promette bene. Le altre due sono da me, una per scelta, e l'altra per una serie di vicissitudini (come le ferie delle persone che avevano intenzione di prenderla). Hanno iniziata a cercarla che aveva già 4 mesi, ma cuore di mamma.........
comunque il mio sito è www.golden-ferri.eu (ftp://www.golden-ferri.eu)