Autore Topic: Ne vorrei un altro...  (Letto 9593 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re: Ne vorrei un altro...
« Risposta #30 il: 21 Gennaio 2011, 18:38:11 »
Bravi, bravi raddoppiate che poi noi ce li spupazziamo i vostri cuccioloni, a me ragazzi, davvero ... ne basta una, se immagino tutta la fatica che sto facendo per educare la Tess moltiplicata per due  em_053

sai com'è io sono un pò masochista... :dash1:

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #31 il: 24 Gennaio 2011, 15:19:53 »
Mah, Michela, io direi piuttosto che sei stata tanto fortunata con Jaco, però tieni presente che il secondo (o seconda ... mi sembra di capire) potrebbe non essere come lui ...
Io non ne vorrei un altro neanche morta perché dò per scontato che siano tutti come Tess ... tutto dipende dall'esperienza che hai, secondo me  ;)

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 24 Gennaio 2011, 19:23:05 »
Mah, Michela, io direi piuttosto che sei stata tanto fortunata con Jaco, però tieni presente che il secondo (o seconda ... mi sembra di capire) potrebbe non essere come lui ...
Io non ne vorrei un altro neanche morta perché dò per scontato che siano tutti come Tess ... tutto dipende dall'esperienza che hai, secondo me  ;)

t
si in realta sonstata fortunata con jaco...alla fine e un cagnone adorabile.per la seconda pero ho selezionato molto piu accuratamente l allevamento..conoscovaricani nati li e sonotutti estremamente equilidrati.certo poi dipende dal singolo cucciolo ma spero proprio che vada bene.e cmq io sono entusista diconfrontarmi con un nuovo cane. sperosiano diversi.sara unabella avventura ps.scusate la forma del mess mAa scrivo dal tel..che fastidio...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 27 Gennaio 2011, 21:50:39 »
Anch'io ne prenderò sicuramente un altro, non appena avrò in mano la pergamena di laurea... :-\ e sarò andata a vivere con il mio moroso. Per la casa non ci sono problemi perchè tutti e due abbiamo spazio a volontà, sia che decida di rimanere nel mio paesino sia che opti per il trasferimento sul lago di garda... ;)
però credo che ci butteremo sul rescue retriever center, come ha detto Ross...sono così teneri i cagnoloni che tutti i giorni vedo su facebook e dare loro un'altra possibilità sarebbe una gioia enorme per noi, anche perchè le finanze di una neolaureata non sono sufficienti per un bel golden da allevamento.
Cmq di tutto questo se ne parlerà a fine anno  ::) però già ogni tanto penso ai nomi!

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #34 il: 28 Gennaio 2011, 14:20:02 »
Noi lo abbiamo già scelto il nome, manca la spinta a scegliere la cucciola siamo molto indecisi tra pastore del bernese e un'altra gloden.......
poi un giorno mi freno e dico oddio ma SIAMO MATTI, il giorno dopo dico no prendiamola.....vedremo

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #35 il: 28 Gennaio 2011, 14:24:59 »
Anche il bernese e' un bel cane ed e' buono
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 28 Gennaio 2011, 14:39:57 »

QUOTO!!!
alla fine anche secondo me è così..se hai avuto un'esperienza bella già la prima volta viene automatico desiderarne un altro avendo la convinzione che sarà come il primo..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #37 il: 28 Gennaio 2011, 14:46:13 »
Giusto ogni cane anche se della stessa razza ha una propria personalita', come noi del resto.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy