Autore Topic: Ne vorrei un altro...  (Letto 9606 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Ne vorrei un altro...
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2011, 13:07:32 »
io mi diverto a giocare con i cuccioli degli altri...pensare di dover raddoppiare il tempo e le energie invece....eeeeeeeeh  em_053

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2011, 13:31:02 »
io mi diverto a giocare con i cuccioli degli altri...pensare di dover raddoppiare il tempo e le energie invece....eeeeeeeeh  em_053

avere due cani sarebbe un sogno :D avere due cani un po troppo estoversi e un po bulli e un po anarchici come il  mio Amos potrebbe diventare un incubo...preferisco portare in giro il mio bulletto e giocare con i cuccioli degli altri... :D
chissa magari un futturo... ma la vedo dura...mi diventerà un lord e allora un pensiero al secondo cane ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2011, 16:28:01 »
ovviamento io sono pro bis-golden  :thumbup:
cucciolo o adulto io credo che nn faccia molta differenza per Penny...dopo i primi momenti in cui ti guarderà come a dirti " ma questo che vuole???" sarà un grande amore tra loro...e nascerà una complicità incredibile ;)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2011, 22:15:45 »

em_052 em_052 è un po' come quando si parla del divertirsi con i figli degli altri....
io invece ne vorrei 2-3-10-100 di cuccioliiiiii!!!!  :lattante: em_019 

a parte tutto, secondo me non è vero che le energie sono raddoppiate xchè è un po' come avere due bambini, in fondo si gestiscono anche di più da soli tipo nel gioco, ovvio per le uscite a fare pipì e pupù non vanno da soli xò...vuoi mettere!!! ;D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2011, 09:56:04 »
em_052 em_052 è un po' come quando si parla del divertirsi con i figli degli altri....

a parte tutto, secondo me non è vero che le energie sono raddoppiate xchè è un po' come avere due bambini, in fondo si gestiscono anche di più da soli tipo nel gioco, ovvio per le uscite a fare pipì e pupù non vanno da soli xò...vuoi mettere!!! ;D

non volevo toccare l'argomento ma ....... anche io, non avendo figli, mi spupazzo i miei nipoti a più non posso quando ne ho l'occasione ( e notare che sono io a non volere figli!!)

così mio cognato a risposto a mia sorella che voleva un altro cane dopo la morte della loro maremmana:

"fai come tuo fratello ..... quando hai voglia del cane vai a casa sua e spupazzati la Ginger!!"

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline DiDi

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2011, 13:38:35 »
Ovviamente non posso che essere favorevole a questa vostra probabile scelta!!  :biggrin:
Dago e Yuki sono padre e figlio, hanno 6 anni di differenza e caratteri molto diversi.. ciò nonostante giocano meravigliosamente, dormono insieme e si cercano.. :wub: Sono stra felice della scelta fatta!!

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 17 Gennaio 2011, 14:18:46 »

[
Hai ragione Giulia, avere due cani deve essere meraviglioso ;) ma razionalmente abitando in città, in un appartamento senza giardino...con due cani tutto diventerebbe più difficile da gestire...e quindi con rammarico, non mi posso permettere di prenderne un altro.... :(

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #22 il: 17 Gennaio 2011, 14:30:05 »
Bhe io abitando in campagna...cmq per la pipi e la pupu non ce problema..se ne devi portare fuori uno ne porti anche fuori due...non vedo l ora che penny abbia un fratellone da giocare e stare insieme..

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2011, 10:03:38 »
:new-rotante:Ieri sera eravamo io e il mio ragazzo dull letto a giocare con penny..e cosi parlando glib o detto...NE VORRESTI UN ALTRO???lui lo vole maschio e mi sa Che glielo regaloooo..
em_011

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2011, 11:59:48 »
Io penso che nella vita bisogna essere un Po matti e fare quello che si sente di fare anche se e giusto o sbagliato...ricordiamoci che abbiamo una vita sola...e spera di aver fatto tutte le esperienze...e di non pensare alla fine POTEVO PRENDERE UN ALTRO CUCCIOLONE!!!!Io la penso così...

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2011, 12:51:58 »
Io penso che nella vita bisogna essere un Po matti e fare quello che si sente di fare anche se e giusto o sbagliato...ricordiamoci che abbiamo una vita sola...e spera di aver fatto tutte le esperienze...e di non pensare alla fine POTEVO PRENDERE UN ALTRO CUCCIOLONE!!!!Io la penso così...

giustissimo!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 20 Gennaio 2011, 13:37:25 »
anche io la penso un pò così....alla fine abbiamo solo una vita, dobbiamo godercela circondandoci delle cose che più ci piacciono e ci fanno stare bene...per cui, avendo la possibilità sia di tempo, che di spazio, che economica, perchè no???? vai col raddoppio!!!!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #27 il: 21 Gennaio 2011, 12:46:41 »
Bravi, bravi raddoppiate che poi noi ce li spupazziamo i vostri cuccioloni, a me ragazzi, davvero ... ne basta una, se immagino tutta la fatica che sto facendo per educare la Tess moltiplicata per due  em_053

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #28 il: 21 Gennaio 2011, 16:40:38 »
anche io sarei pronta per prenderne un'altro domani!!
peccato ci sia un ostacolo apparentemente insormontabile......mia MAMMA!!!!!! em_Devil

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 21 Gennaio 2011, 17:08:56 »
hahahahahha io prenderei SUBITO il TERZO !!!! ma io sono un pò  em_011
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Privacy Policy - Cookie Policy