Autore Topic: Ritrovare un Golden e aiutarlo a ritrovare la sua famiglia...  (Letto 9974 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: Ritrovare un Golden e aiutarlo a ritrovare la sua famiglia...
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2011, 11:22:00 »
che notizia superrrrrrrr

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2011, 11:48:52 »
...mi hai fatto tornare in mente quando dopo un investimento che ci convolse entrambe, Samanta scappò terrorizzata e solo grazie alla medaglietta che aveva al collare mi richiamarono dopo 10 minuti, mentre ero disperata per lei e aspettavo l'ambulanza per me.....  Mi chiesero  se ero io che avevo perso una certa Samanta !!!!!!!!!! :) :) :) in quel momento non sentivo più neanche il dolore alla gamba , mi bastava solo aver ritrovato la mia piccola sana e salva . :D :D :D :D
Bravo Sandro !
un abbraccio
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2011, 12:03:36 »
Si una notizia bellissima!!!! :D
Non vedo sempre più l'ora di prendere un cucciolo.... anche se purtroppo dovrò aspettare ottobre! Cmq continuo a visitare allevamenti, l'altro giorno ero da Pinkely...
Ciao a tutti

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2011, 12:09:41 »
Bravissimo Sandro ti faccio i mie complimenti per il tuo modo di agire e spero presto tu possa trovare il  TUO AMICO  em_016 em_016 em_016 em_039 em_040 em_039 em_040 :ciao:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 13 Gennaio 2011, 12:10:04 »
MENO MALEEEEEEEEEE BELLISSIMA NOTIZIA!!

ANCHE SE MI CHIEDO SEMPRE PIU' SPESSO: " MA UNO COME FA A PERDERSI IL CANE?" MAH!!!
CMQ PER FORTUNA HA RITROVATO LA SUA FAMIGLIA!!!

CIAO ROSS E LEA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 13 Gennaio 2011, 12:12:08 »
Bravissimo Sandro ti faccio i mie complimenti per il tuo modo di agire e spero presto tu possa trovare il  TUO AMICO  em_016 em_016 em_016 em_039 em_040 em_039 em_040 :ciao:

:ot-signal: MARCO visto che sei collegato ma tu mi hai mandato il tuo indirizzo di casa per il pensierino? perchè il tuo nome non lo trovo tra gli indirizzi che mi sono pervenuti...
ciaoooo Ross e LEA

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 13 Gennaio 2011, 12:48:26 »
     :ot-signal: :ot-signal:                            SI lo mandato ma te lo rimando :D
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2011, 12:56:50 da marco »

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #22 il: 13 Gennaio 2011, 14:42:32 »
CHE BELLLLLOOOOOOOOOOOOOOO
ed è quasi tutto merito tuo!!!!!
complimenti!!!  :good: :good: em_016 em_016 em_039 em_039 em_040 em_040

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #23 il: 13 Gennaio 2011, 15:09:40 »
evvaiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #24 il: 13 Gennaio 2011, 15:24:12 »
che bella notizia!!!! ;D

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #25 il: 13 Gennaio 2011, 15:27:34 »
scusa, ma non ricordavo che non avevi ancora un cane e logicamente essendo in albergo hai fatto la cosa giusta!!

meno male che hanno rintracciato i proprietari!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 13 Gennaio 2011, 18:30:41 »
Che bella notizia  :gogogo:
Anche a me l'anno scorso è capitato di fermare un cane per strada..su un stradina in collina, un anziano labrador senza collare, che vagava con aria stranita...Gli avevo infilato al volo il guinzaglio da retriever di Brina per trattenerlo ma lui era calmissimo e perplesso. Qualche minuto dopo, mentre lo stavo caricando in auto per andare dal vet a leggere il microchip è arrivata una signora trafelata, che galoppava per la collina cercandolo disperatamente...era il cane della figlia, lei glielo stava tenendo per le vacanze e lui era scappato  :( La signora era disperata e quando mi ha visto col suo cane al guinzaglio mi è quasi saltata al collo dalla gioia  ;D
Io se vedo un cane in giro da solo cerco sempre di capire se sta bene o se è spaesato e in questo caso di trattenerlo...ma certe volte sono spaventatissimi e scappano  :-\

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #27 il: 13 Gennaio 2011, 19:20:42 »
una semplice curiosità, ma i padroni ti hanno ringraziato almeno tramite il veterinario? avranno capito mi auguro che se non c'eri tu il cane poteva andare sotto qualche macchina per la loro negligenza? ...
Io spero di si , che ti abbiano ringraziato... se no lo facciamo noi

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ross e LEA

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 13 Gennaio 2011, 20:11:45 »
ciao Sandro Bravissimo!!! Spero proprio che se la mia piccola Laika dovesse scappare incontri una persona brava come te!!! :flowers:

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #29 il: 13 Gennaio 2011, 20:38:49 »
una semplice curiosità, ma i padroni ti hanno ringraziato almeno tramite il veterinario? avranno capito mi auguro che se non c'eri tu il cane poteva andare sotto qualche macchina per la loro negligenza? ...
Io spero di si , che ti abbiano ringraziato... se no lo facciamo noi

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ross e LEA

No Ross ad ora non ho ricevuto nessun ringraziamento da parte dei proprietari...!  :o
Devo dire che ci sono rimasto un pò male. Se fosse stato mio il cane avrei fatto di tutto per almeno ringraziare chi avesse contribuito al ritrovamento del mio adorato peloso  ;)
Ma chì sà! Magari per la legge sulla privacy non gli hanno potuto dare i miei dati e il mio cell...BooHHH E poi quando ho parlato con il Vet. questo era impegnato quindi si è limitato a dirmi (con tono felice) che il Golden era stato restituito alla famiglia che era venuto a prenderlo in prima mattinata!
Cmq il ringraziamento più bello l'ho ricevuto subito dallo stesso cane che dopo essersi tranquillizzato era evidentemente più tranquillo di aver trovato qualcuno....povero era un agnellino... ;D
Ciò non toglie che apprezzo molto il tuo ringraziamento, e quello di tutti gli altri utenti, che non posso che non estendere anche alla mia ragazza!! Infatti, la sua partecipazione è stata fondamentale!!!!
Ciao!!!

Privacy Policy - Cookie Policy