Autore Topic: Grazie ancora  (Letto 2031 volte)

Offline Paola67

• Utente del Forum
  • **
Grazie ancora
« il: 12 Gennaio 2011, 19:50:24 »
Incredibile, ci sono tante di quelle informazioni utili in questo forum che se sei una novella, il rischio è che il tuo cucciolo cresca e non fai in tempo a recuperare tutte le notizie utili per lui e sicuramente qualcosa ti perdi. Quello che vorrei dire è: Pollie tra una settimana compie 3 mesi e la fortuna ha voluto che oggi scoprissi che proprio a questa età si deve cominciare a darle i Condroprotettori, ( ci sono arrivata per caso), poi ho scoperto che esistono mangimi di una qualità molto più superiore rispetto a quelli che i negozi e la pubblicità ci fanno credere di essere i migliori. Insomma, vorrei ringraziarvi per avermi dato la possibilità di conoscervi e avermi fatto scoprire che dietro la vita di un cane (essere meraviglioso) esiste un mondo dedicato esclusivamente a lui e al suo benessere.

Grazie ancora.

Ma all'interno del forum non c'è un link che riassume tutto ciò che è fondamentale fare per la crescita di un Golden??? E' veramente difficile leggere tutto in così poco tempo.....loro crescono in fretta!!!!

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: Grazie ancora
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2011, 20:15:38 »
 ;D Io ti consiglio di fare saggio uso della funzione "cerca", così da poter andare a colpo sicuro a consultare le discussioni più utili per te.
E' vero, il forum è cresciuto tantissimo in questi anni e ormai ci sono tonnellate di informazioni e, come quasi sempre accade su internet, quando le info sono troppe diventa difficile orientarsi  :o
Ma vedrai che piano piano, cercando le info una alla volta, risolverai tutto  :D
E benvenuta nel forum!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Grazie ancora
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2011, 20:25:45 »
Grazie a te Paola... e a tutti gli iscritti del Forum che, con tanto amore, contribuiscono ad arricchire sempre di più il nostro bellissimo Forum...  :flowers: :flowers:

Rispondendo alla tua domanda...penso sia abbastanza difficile...poter riassumere in poche righe tutto quello che è importante per la crescita di un piccolo...
Le varie sezioni servono proprio a catalogare, a suddividere le nozioni con ordine...valutando con attenzione ogni argomento..

Inoltre c'è sempre spazio per gli aggiornamenti e le ultime novità...
Se fai fatica a trovare degli argomenti specifici...hai provato a utilizzare la funzione CERCA posta in alto?

Buona navigazione e se hai nuovi dubbi...chiedi miraccomando!

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy