Autore Topic: UNA CUCCIA NUOVA  (Letto 3156 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
UNA CUCCIA NUOVA
« il: 12 Gennaio 2011, 14:03:34 »
Ciao a tutti!!!!
non so so è la sezione giusta.....cmq....
Mi hanno regalato una cuccia in legno da esterno......visto e considerato che quella che ha ora Mojito è un disastro  :eat: .....si è praticamente mangiato il rivestimento del tetto, un pezzo di parete e una gambina!
Vabbeh a parte questo  :doh:, siccome la cuccia che mi hanno regalato non è nuova ma è tenuta in ottime condizioni, volevo sapere cosa posso utilizzare per disinfettare la cuccia!!
Avete dei consigli?!?!?
Un abbraccio a tutti,
Simona e Mojito  :occhiol:

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re: UNA CUCCIA NUOVA
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2011, 14:18:31 »
Tutti i prodotti che contengono sali quaternari, tipo il Lisoform greggio sono adattissimi a questo scopo.

Oltre che pulire e disinfettare hanno un'azione efficace anche su eventuali uova di parassiti che magari hanno "trovato asilo"!!!

Buon lavoro!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2011, 14:32:55 »
Ma Mojo la usa?  ?-?-?
Perchè anche a me fu regalata una cuccia da esterno a "casina" da una signora che aveva perso il suo husky, però col piffero che Otto ci entra  em_Devil  eppure è carinissima  :(

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2011, 14:52:18 »
Ma Mojo la usa?  ?-?-?
Perchè anche a me fu regalata una cuccia da esterno a "casina" da una signora che aveva perso il suo husky, però col piffero che Otto ci entra  em_Devil  eppure è carinissima  :(

Mojito ci è entrato fin da subito!!! E' stata una cosa automatica.... appena messa ha iniziato a girarci intorno e annusare qua e la  em_009 e poi ci si è fiondato diretto!
Pensa che adesso, quando finisco la mia pausa pranzo e torno in ufficio, inserisco l'antifurto di casa, apro la porta e lui..... tacccc!!!  :girl_witch: ci infila nella cuccia, si siede e aspetta che gli dia il suo biscottino!!!!  :give_heart:

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2011, 14:54:58 »
Tutti i prodotti che contengono sali quaternari, tipo il Lisoform greggio sono adattissimi a questo scopo.

Oltre che pulire e disinfettare hanno un'azione efficace anche su eventuali uova di parassiti che magari hanno "trovato asilo"!!!

Buon lavoro!!!

Grazie Tiz!!!!!
Quindi lifosorm, spugna e via di olio di gomito!!!!!  :construction:
E poi pensavo.....prima di sostituire l'altra, volevo andare ad acquistare uno di quei prodotti che protegge il legno tipo impegnante (so che ci sono quelli indicati che non contengono sostanze nocive per gli animali)
Avrò un bel da fare!!  :sofigo:

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2011, 18:10:13 »

Grazie Tiz!!!!!
Quindi lifosorm, spugna e via di olio di gomito!!!!!  :construction:
E poi pensavo.....prima di sostituire l'altra, volevo andare ad acquistare uno di quei prodotti che protegge il legno tipo impegnante (so che ci sono quelli indicati che non contengono sostanze nocive per gli animali)
Avrò un bel da fare!!  :sofigo:
io ho passato le gambe di tavolino in giardino per la luna era solo più appetitoso  :flag_of_truce: :aio:

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2011, 14:35:22 »
riapro il post.....
la cuccia per adesso dura.......
la mia intenzione era quella di costruirne una....... qualcuno di voi ha qualche progetto per la costruzione di una cuccia???

sono in fase di bricolage.....almeno mi perdo via!!!!

Ciaooooooooooo e grazieeeeeeeeeeeee
Simo e Mo

Privacy Policy - Cookie Policy