Autore Topic: LUNA e la sua prima neve  (Letto 3519 volte)

sarapenny

• Visitatore
Re: LUNA e la sua prima neve
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2011, 12:41:37 »
Se vuoi vedere penny ci sono le foto su videofotografando e scrivi penny

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2011, 12:44:39 »
che bella Luna!!!!!
immagino si sia divertita un mondo!!! ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2011, 14:10:42 »
grazie a tutti e stato bellissimo non saprei chi di noi si e divertito di più, parlando con il miei figli = papa e luna.
be loro due passeggiatine di 2 ore sotto meno 17 gradi alle 10 di mattino  em_011. portavamo la luna sempre dove si poteva liberare era tropo forte l'emozione a vederla libera tuffando si nella neve. in ristorante, pizzerie, bar mi ha davvero sorpresa stava sotto la tavola con il musetto tipo dettami qualcosaaaaaaaaaaaa . in appartamento - hahaha era il mio incubo prima di partire li ci sono gli tappeti in ogni stanza, e letto  em_043   lei come sapete e abituata a dormirci sopra - MA li il letto NON e mio e Lei e in piena muta sognavo prima di partire tutti gli disastri che poteva a combinare  .
SORPRESA - LUNA  e stata bravissima già prima notte gli ho detto non si sale sul letto e credete mi non e salita neanche una volta ,
ha dormito con noi libera in camera per due notti , avevo il kenel , ma preferivo che dopo la stanchezza della giornata si può sdraiare con la comodità. hAHAHAHAH non pensate tanto bene parche la furbetta terza  notte e andata in camera con il mio figlio e quando si poverino addormentava lei si accucciava accanto suo e cosi per il resto della vacanza.
LA BUA si e tagliata sul un cuscinetto sulla zampina davanti   (quel cuscinetto che sta nel alto ) un po di bettadine e la bua e sparita .
MACHINA luna stava con me davanti sotto il piedi parche nel bagagliaio cerano gli bagagli, BUONISSIMA
IL MIO COLMAR BIANCO = LAVATO TRE VOLTE MACCHIE NON VANO VIA ZAMPE, SANGUE DI BUA   .
FREDDO vado li gia sette anni ma non ho mai trovato il freddo come stavolta meno 22 gradi di notte e alle c.c. 10 di mattina meno 17.
VACANZA BELLISSIMA . ( HEI MA QUANTE FACCINE NUOVE DA DIVERTIRSI)  :girl_dance:

elenamaria

• Visitatore
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2011, 16:55:59 »
che bella sulla neve...!!! :girl_in_love: :girl_in_love:

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2011, 11:34:09 »
Che belle foto!!! Come passa in fretta il tempo, mi sembra ieri che ci scrivevi che avevi appena preso la tua cucciola!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy