Autore Topic: cambio denti  (Letto 19515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambio denti
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2014, 13:27:24 »
Ok, grazie, alle 15,30 quando apre vado in farmacia a prenderli, così in teoria per le 19 (se non ne hanno lì) me li fanno arrivare.
Grazie ancora, una supercoccola a Aaron, a te buon fine settimana  :ciao:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
cambio denti
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2014, 14:06:42 »
Ok, grazie, alle 15,30 quando apre vado in farmacia a prenderli, così in teoria per le 19 (se non ne hanno lì) me li fanno arrivare.
Grazie ancora, una supercoccola a Aaron, a te buon fine settimana  :ciao:

Figurati quando posso aiutare è un piacere, buon fine settimana a tutti voi e una coccolona a Maggie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 12 Settembre 2014, 15:02:04 da ruskaia »

Offline Arya_Stark

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:cambio denti
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2015, 20:55:37 »
Uppo questo vecchio topic.
E' circa una settimana che ad Arya (3 mesi compiuti il 19) stanno spuntando i dentini ed è da ieri che ha qualche scarica di diarrea e feci tendenzialmente molli.
Mangia crocchette Regal, 3 pasti al giorno per circa 260 grammi più qualche premietto (oltre a tutto quello che sniffa in giardino).

Leggendo il topic mi pare di capire che sia una cosa abbastanza normale, è così?
Fabio - Jessica - Arya

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambio denti
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2015, 21:20:43 »
Come per i bambini, direi. Però dovrebbero essere episodi abbastanza circoscritti.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Arya_Stark

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:cambio denti
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2015, 21:32:57 »
Grazie, un'ultima cosa. Può essere che questa cosa le faccia dimenticare anche le buone maniere? Erano settimane che non faceva pipì in casa e oggi è successo 3 volte. Tutte senza avvisare che le scappava
Fabio - Jessica - Arya

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambio denti
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2015, 08:55:36 »
Non lo so, però anche il cambio di temperatura secondo me ha qualche influenza.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambio denti
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2015, 14:36:59 »
Grazie, un'ultima cosa. Può essere che questa cosa le faccia dimenticare anche le buone maniere? Erano settimane che non faceva pipì in casa e oggi è successo 3 volte. Tutte senza avvisare che le scappava

Sì, può capitare che in concomitanza degli episodi di diarrea ci scappi anche qualche pipì  :P o almeno mi sembra di ricordare così per Maggie.
Portate pazienza per qualche giorno, non sgridatela se fa pipì in casa, magari cercate di prevenirla portandola più spesso fuori  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy