Autore Topic: Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)  (Letto 34973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #45 il: 10 Aprile 2015, 20:28:49 »
D'altra parte, l'ex marito non è voluto apparire. Sarebbe stato interessante sentire l'altra campana...





Offline debora

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • la mia dumbo Crì
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #46 il: 10 Aprile 2015, 21:02:13 »
Chiedo scusa Valevale, perché pensi che sia tutto una montatura il servizio? Pensi che sia una presa in giro?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #47 il: 10 Aprile 2015, 22:28:24 »
Chiedo scusa Valevale, perché pensi che sia tutto una montatura il servizio? Pensi che sia una presa in giro?

Mostra quello che vuol mostrare. Lui è stato uno sprovveduto ed è rimasto senza nulla. Peraltro il giudice, al momento, gli ha dato ragione, quindi non è proprio come si dice e, quanto al non voler apparire lui, non è stato interpellato, ma è stato pedinato, spiato e non vado oltre. Siccome è una persona che evidentemente non vuole far clamore, non appare ed è erge solo il resto.
Non so se a voi piacerebbe che il vostro cane, affettivamente vostro a tutti gli effetti, vi venisse venduto di nascosto, non so se mi spiego.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #48 il: 10 Aprile 2015, 22:58:46 »
Chiudo dicendo che essendo questo un forum pubblico non scriverò altro su questo argomento. Se qualcuno volesse mi scriva in privato.

Offline debora

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • la mia dumbo Crì
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #49 il: 11 Aprile 2015, 12:21:10 »
Ti spieghi bene Vale, il punto è un altro. Il sig. In questione è stato avvisato di andarsi a prendere il cane, ma lui ha risposto che non poteva tenerlo con se! Ha chiamato un' allevatrice chiedendole se poteva tenerlo lei, ma non essendo la titolare dell'allevamento in cui lavorava ha detto di no. Indi x cui, a causa del carattere non facile del cane, è stata attentamente valutata l'idea di trovale lui una famiglia ideale e compatibile al suo carattere. Il cane non poteva più vivere in quel contesto perché mordeva gli altri cani, anche le femmine e tante volte i cuccioli. Un cane con problemi di questo tipo si stressa vivendo in un allevamento, ecco la decisione di affidarlo ad una famiglia che lo ama e lo fa vivere serenamente. Ha ragione chi scrive che bisognerebbe sentire le 2 campane. Comunque io sono davvero felice che oggi i cani siano salvi da una situazione precaria, dove anche la più vecchia (17 anni) e malata poteva essere venduta a chissà chi da un liquidatore a cui non frega nulla dri cani ma solo del danaro.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #50 il: 11 Aprile 2015, 14:02:28 »
Il sig in questione era fuori casa, senza letteralmente un soldo in tasca e con gravi problemi di salute (uscita ultima volta da R&R su un'ambulanza). Quel cane era lí da sempre e se ha i problemi comportamentali che dici (dubito), forse la signora non ne doveva fare il capostipite di tutte le cucciolate titolate.
Io sono solo contenta che chiudano, un supermercato in meno in giro.
Il posto peraltro è bello, se non fosse che stavano tutti sempre nei box.

Offline debora

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • la mia dumbo Crì
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #51 il: 11 Aprile 2015, 15:18:05 »
Ma come, dici di essere cosi amica dell'ex titolare dell'allevamento Rifles... e ora scrivi che sei contenta che chiudano e che la sig. non doveva usarlo come capostipite dei suoi cani???? Ti ricordo che ai tempi i sig. In questione erano sposati e le decisioni le prendevano insieme perché cosi si fa' tra 2 persone che si amano, e non erano fabbricatori di cuccioli. Dovresti sapere che chi vive con l'allevamento ha l'obbligo di produrre un tot di cuccioli all'anno, altrimenti addio ai titoli. Tu sei libera di dubitare, io ti rispondo xche' conosco sia il sig. Che la sig.a, conosco i loro cani...tutti i loro cani e ho sempre visto con i miei occhi con quanto amore allevavano e si prendevano cura delle cucciolate. Per cui sputare con tanto veleno sulla Sig.a in questione vuol dire gettar fango anche sull'operato dell'ex titolare e questo non lo trovo giusto da te che non conosci i fatti.  E non continuare a scrivere che lui è uscito senza nulla addosso. Lui ha commesso delle cose molto gravi ed è andato via su di un ambulanza in quanto resosi conto della cazzata che aveva appena fatto, ha avuto una forte crisi di nervi. Aveva la possibilità di ritornare e non lo ha voluto fare x sua libera scelta. E non sto a dirvi altro, vorrei solo che non si parlasse male di una persona che oggi lotta x ciò che è suo, cani in primis....la cattiva Sig.a che tu descrivi non esiste xche' lei è tutt'altro!!!! Imparate a giudicare voi stessi prima di giudicare gli altri!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #52 il: 11 Aprile 2015, 15:28:06 »
Non ho mai detto di essere AMICA ma ho detto che le cose non stanno come vogliono far apparire in tv. Sono felice che chiudano perché era solo una fabbrica di golden da divano o da esposizione di bellezza. E ciò ancora prima che venissero qui ad Olgiate.
Passo e chiudo, personalmente non me ne frega nulla. Io andai a vedere il luogo come pensione ed ebbi una pessima impressione, tutto qui.

Passo e chiudo.

Offline debora

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • la mia dumbo Crì
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #53 il: 11 Aprile 2015, 15:35:47 »
Io invece  i miei cani li ho lasciati ed ero certa di lasciarli in ottime mani. Così è stato...non essere così felice xche' non è detto che non arrivino persone peggiori da quelle che tu definsci un canificio. Ora capisco xche' non entravo più nel forum; per non leggere tutte queste cattiverie! :016:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #54 il: 11 Aprile 2015, 15:50:12 »
si chiamano OPINIONI.

staff@golden-forum.it

Offline byMa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #55 il: 11 Aprile 2015, 15:59:36 »
credo anch'io si tratti di opinioni
credo anche nella forza che certe parole possono avere in certi momenti
forse potrebbe essere "carino" moderare termini e opinioni
la situazione credo sia molto delicata a prescindere dalle persone nello specifico
un po di rispetto per chi la vive mi sembra dovuto


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #56 il: 12 Aprile 2015, 14:38:05 »
Appunto, io ho scritto le MIE opinioni. Tu sei libera di fare ciò che vuoi con il tuo cane e di lasciarlo a chi vuoi, ma poi non era di questo che si stava parlando.
Io figurati che non ho nemmeno un golden quindi me ne importa proprio relativamente.

Offline debora

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • la mia dumbo Crì
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #57 il: 12 Aprile 2015, 20:06:55 »
Te ne importa così poco che continui a sputar veleno sulla Sig.a dell'allevamento!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #58 il: 12 Aprile 2015, 22:16:09 »
Te ne importa così poco che continui a sputar veleno sulla Sig.a dell'allevamento!!!

Scusa, chi ha aperto il post ha chiesto un parere è io ho dato la MIA opinione. Posso essere libera di farlo?
Inoltre si da il caso che conosco persone che hanno preso un cucciolo lí, e anche se il cane è 'bello', non è che siano proprio soddisfatti del tutto o abbiano avuto l'aiuto post-vendita quando lo hanno chiesto.
Inoltre, ben più di un utente qui iscritto ha avuto rogne ben più gravi.

Tu poi sei liberissima di dare la TUA di opinione, e ben venga che sia diversa dalla mia. Per fortuna non siamo tutti uguali, ognuno la pensa come crede ed, essendoci libertà di parola, ritengo di poter dire quel che penso.

In ultimo, NON ho sputato alcun veleno, ma ho detto apertamente l'opinione che mi sono fatta io visitando quel posto.

Allevare e produrre secondo me non sono sinonimi.

Offline debora

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • la mia dumbo Crì
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #59 il: 12 Aprile 2015, 22:24:55 »
Tu hai messo in piazza avvenimenti privati di una coppia di persone. Infatto chiedendo un parere sul l'allevamento avresti potuto scrivere che non ti è piaciuto, senza mettere la cornicina dicendo che lui è usxito in maglietta su un'ambulanza...comunque tra allevamento/selezione e fabbrica c'è si la differenza...una differenza che non potrai mai capire se non Allevi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy