Autore Topic: sulla neve!  (Letto 1574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonia1404

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
sulla neve!
« il: 28 Dicembre 2010, 17:36:30 »
buonasera e auguroni a tutti gli amici bipedi e pelosi del forum!! :D il 2 dovrei partire con la mia famiglia per una settimana sulla neve...e porterò anche il mio cucciolone :)...il problema è che ho provato a fargli indossare delle scarpine per proteggerlo dalla neve ma lui è moooooooolto irruente, un vero pazzoide e non ne vuole proprio sapere....non c'è verso di convincerlo!!!mi chiedo...potrà stare sulla neve anche senza??? premetto che sono del sud, qnd lui è abituato a temperature miti....però non gli dispiace affatto stare sotto la pioggia o uscire con temperature proibitive....una volta è venuto anche a nevicare( x 15 min :-\) e lui era tranquillissimo. voi avete consigli da darmi e alternative da offrirmi alle scarpine?? anche perchè ha delle zamponi enormi pur avendo appena 3 mesi 1/2. grazie mille!!
Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: sulla neve!
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2010, 18:11:44 »
si che ci potrà stare

noi utilizziamo 2 tipi di creme per polpastrelli da spalmare per bene anche negli spazi interdigitali ed evitano la formazione di palline di ghiaccio (snowballs) che sia attaccano ai peli e per evitare che il polpastrello si rovini.

PAW WAX è una cera

WINTER PAD è una crema

buona vacanza

Federico
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2010, 19:52:05 da ginger »
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tonia1404

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: sulla neve!
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2010, 19:42:49 »
Ti ringrazio....in effetti una pomata o una cera sarebbero perfette per un cucciolo così irruente che non sopporta restrizione( scarpine comprese  ;D)!!!Grazie mille ancora e buone feste!!!
Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia

 


Privacy Policy - Cookie Policy