Autore Topic: pipì nel kennel  (Letto 8887 volte)

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
Re: pipì nel kennel
« Risposta #15 il: 30 Dicembre 2010, 10:17:17 »
eheheh penso di averlo usato fino a un anno e mezzo circa  :P

anche il girello era una figata...  ;D

come educatrice di nido e mamma di due bimbi sono super CONTRARIA sia al box (gabbia terribile) che al girello sarà per questo che con Laika il kennel lo usiamo solo per trasportarla in macchina!!!

comunque per la pipì notturna sparo un'ipotesi: Laika fin'ora ha sempre dormito tutta la notte beata e tranquilla mentre l'altra notte continuava a svegliarsi la causa: I botti!!!
noi non li sentivamo neanche ma il cane dei vicini spesso abbaiava e mio papà il giorno dopo mi ha detto che in paese avevano continuato tutta la notte a sparare petardi!! forse anche da te hanno incominciato con questo barbaro divertimento lei li sente si agita e scappano gli incidenti????

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2010, 11:39:21 »
Io la butto lì: prova a rilavare il cuscino. Purtroppo la varechina e l'ammoniaca hanno il difetto di fissare le proteine della pipì. Magari basta questo. Forse il cucciolo si sarà confuso e sentendo l'odore è stato stimolano a farla? Prova.  ;)

A noi è capitato che Holly facesse pipì sulla copertina che usiamo a lezione per l'esercizio della "calma".
Di solito si stende lì e sta tranquilla a dormire, ma è successo già due volte in presenza di qualcuno di particolarmente vivace (ad esempio mia suocera che parla a raffica senza tirar fiato) che le sia scappata una bella pipì proprio al centro della copertina. Niente di grave. Non è stata sgridata, abbiamo solo lavato la copertina in lavatrice con il detersivo e non è più successo.  ;)

elenamaria

• Visitatore
« Risposta #17 il: 30 Dicembre 2010, 12:25:48 »
eheheh penso di averlo usato fino a un anno e mezzo circa  :P

anche il girello era una figata...  ;D
em_039 em_040 em_040 em_040 em_050

Privacy Policy - Cookie Policy