Autore Topic: laika sulla neve  (Letto 3598 volte)

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
laika sulla neve
« il: 18 Dicembre 2010, 21:01:37 »
anche per noi super passeggiata sulla neve...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: laika sulla neve
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2010, 21:09:11 »
La seconda foto è bellissima!  ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2010, 21:47:01 »
ahaha che bella piccinina un amore  em_033 em_033 em_033

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2010, 21:54:52 »
piccina.... che tenera.... :-*

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2010, 11:11:49 »
meraviglia tra le meraviglie !!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2010, 11:15:17 »
Troppo carina Laika!! Siete sull'Avisio?
Baci
Ale&Ariel

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2010, 20:30:08 »
grazie a tutti!
Ariel: è sì siamo proprio nell'Avisio! dalla prima foto sembra che siamo in Alaska invece siamo proprio a 100 metri da casa! è una fortuna avere tanto spazio a disposizione così vicino!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2010, 21:24:10 »
Veramente, la fortuna di vivere in campagna! Ancora non vi fidate a liberarla? Anch'io ero così apprensiva all'inizio, poi lentamente ho cominciato a buttarmi cercandomi di fidarmi più di lei...ma effettivamente la Laika è ancora piccolina!

P.S. come ci si arriva alla piana lungo l'Avisio, so percorrere la ciclabile ma c'è sempre un muro che costeggia il prato enorme...

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2010, 22:42:29 »
P.S. come ci si arriva alla piana lungo l'Avisio, so percorrere la ciclabile ma c'è sempre un muro che costeggia il prato enorme...

se sei pratica della zona è presto detto! hai in mente via lungo avisio a Lavis?, quella che porta alla ciclabile che va verso Salorno? in fondo alla via prima di arrivare alla ciclabile c'è una stanga aperta per accedere all'Avisio dove c'è la piazzola di atterraggio degli elicotteri, scendi per quella strada e trovi il primo prato poi c'è un piccolo boschetto con una strada comoda per passare a piedi e arrivi all'immenso prato! se vieni da queste parti e avete voglia di compagnia fammelo sapere che potrei presentare la prima amica pelosa alla Laika io abito proprio lungo la ciclabile ;D ;D ;D

per il lasciarla libera sabato abbiamo provato un pochino ma abbiamo ancora molta paura anche perchè abbiamo paura che all'improvviso corra a fare un tuffetto nell'Avisio e se scappa è impossibile riprenderla, però le prove di sabato ammetto che sono andate bene anche se io ero in ansia totale!!!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2010, 23:00:16 »
se sei pratica della zona è presto detto! hai in mente via lungo avisio a Lavis?, quella che porta alla ciclabile che va verso Salorno? in fondo alla via prima di arrivare alla ciclabile c'è una stanga aperta per accedere all'Avisio dove c'è la piazzola di atterraggio degli elicotteri, scendi per quella strada e trovi il primo prato poi c'è un piccolo boschetto con una strada comoda per passare a piedi e arrivi all'immenso prato! se vieni da queste parti e avete voglia di compagnia fammelo sapere che potrei presentare la prima amica pelosa alla Laika io abito proprio lungo la ciclabile ;D ;D ;D

per il lasciarla libera sabato abbiamo provato un pochino ma abbiamo ancora molta paura anche perchè abbiamo paura che all'improvviso corra a fare un tuffetto nell'Avisio e se scappa è impossibile riprenderla, però le prove di sabato ammetto che sono andate bene anche se io ero in ansia totale!!!

Mi ero persa la tua risposta...più o meno ho capito, domani volevo proprio farmi una corsetta con Ariel e i miei fratelli per smaltire le abbuffate natalizie e pensavo di scendere in ciclabile. Abiti in una di quelle case lungo la strada ciclopedonale? Magari vedo Laika in giardino e vi faccio un fischio?!?

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2010, 10:04:54 »
Mi ero persa la tua risposta...più o meno ho capito, domani volevo proprio farmi una corsetta con Ariel e i miei fratelli per smaltire le abbuffate natalizie e pensavo di scendere in ciclabile. Abiti in una di quelle case lungo la strada ciclopedonale? Magari vedo Laika in giardino e vi faccio un fischio?!?

noi purtroppo oggi non credo faremo lunghe passeggiate perchè ho il bimbo ammalato quindi credo che oggi ad andare a spasso sarà mio marito ma ieri siamo andati nell'Avisio e è stupendo c'erano due labrador e la Laika ha giocato un po' con loro e poi ieri siamo riusciti a fidarci e a lasciarla parecchio libera e è stata bravissima! se venite nell'avisio divertitevi!!!
la nostra casa è proprio lungo la ciclopedonale e la riconosci dal suo guardiano! il dolce Blak
Laika invece non è visibile dalla strada perchè il nostro giardino dà sul retro

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2010, 14:20:07 »
noi purtroppo oggi non credo faremo lunghe passeggiate perchè ho il bimbo ammalato quindi credo che oggi ad andare a spasso sarà mio marito ma ieri siamo andati nell'Avisio e è stupendo c'erano due labrador e la Laika ha giocato un po' con loro e poi ieri siamo riusciti a fidarci e a lasciarla parecchio libera e è stata bravissima! se venite nell'avisio divertitevi!!!
la nostra casa è proprio lungo la ciclopedonale e la riconosci dal suo guardiano! il dolce Blak
Laika invece non è visibile dalla strada perchè il nostro giardino dà sul retro

Bene, piccoli grandi passi!! Nemmeno noi ci verremo oggi, alla fine andiamo in montagna dal nonno! Ma passeremo di sicuro prima o poi  ;)
Saluti a Laika e buon anno a tutti voi!

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 30 Dicembre 2010, 14:35:41 »
Bene, piccoli grandi passi!! Nemmeno noi ci verremo oggi, alla fine andiamo in montagna dal nonno! Ma passeremo di sicuro prima o poi  ;)
Saluti a Laika e buon anno a tutti voi!

Grazie sperando che finalmente saremo tutti sani speriamo in un buon fine anno e speriamo con pochi botti!!! buon fine anno anche a voi e a presto

Privacy Policy - Cookie Policy