Autore Topic: Vi mancavano le mie foto????????  (Letto 4498 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Vi mancavano le mie foto????????
« il: 18 Dicembre 2010, 21:01:32 »
E' arrivata anke qui la neve e nonostante la mia "gamba di legno" em_052 mi sono dilettata a fare 1 po' di foto ai miei cagnoloni ke sembravano impazziti alla vista della prima neve em_011 paolina
Ecco a voi: MILADY em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
Re: Vi mancavano le mie foto????????
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2010, 21:08:19 »
Ed ecco il dolcixxxxxxxxxxxxxximo Cookie
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2010, 21:12:08 »
Amore di mamma em_029 em_029 em_029 nemmeno 1 po' di parte em_050
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2010, 21:16:25 »
E diamo inizio alle "danze"  em_052 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2010, 21:23:46 »
Queste al parchetto le ha fatte mia figlia, ma nn era molto "in vena" em_036 em_035 avrei fatto meglio io............. ma cn il "piedone" ricoxto(=ricoperto) da 1 saketto di nylon x nn bagnarmi il gexo avevo paura di scivolare em_045 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2010, 21:28:01 »
Ultime promexo em_030 em_031 poi vi posto qalke video em_022 em_023
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2010, 21:28:41 »
e come si fà a nn essere di parte con due meraviglie cosi??????..... em_029 em_029

ciaoooooo Paolina  sarai anche gamba di legno (come dici tu  ;D)...ma la tua energia è contagiosa ;)...dai che tra poco il piedone tornerà piedino ;)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2010, 21:35:09 »
e come si fà a nn essere di parte con due meraviglie cosi??????..... em_029 em_029

ciaoooooo Paolina  sarai anche gamba di legno (come dici tu  ;D)...ma la tua energia è contagiosa ;)...dai che tra poco il piedone tornerà piedino ;)

Ci credi ke sto contando i gg????????????? em_011 em_036 anke xkè da qndo poxo appoggiare faccio praticamente TUTTO, ma x fare la spesa e guidare sopratt x portare al parco i cagnoloni devo dipendere  em_025 em_026 em_028 em_044 e nn è tra le mie aspettative migliori, ma ormai manca veramente poco al 22  em_016 em_016 em_016 em_039 em_040 em_042
Intanto metto anke qalke video x farvi vedere l'energia contagiosa ke emanano i miei "qccioloni"(=cuccioloni) al contatto cn la neve
[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2010, 21:37:22 »
Sono brevi e nn molto profexional, ma rendono l'idea di qnto si son divertiti loro a giocare ed io a guardali em_033 em_033 em_033
[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2010, 21:43:27 »
che meraviglia...
e che invidia per... la coppia....

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2010, 21:46:05 »
siiiiiiiiiiiiiiiiii ci mancavano le tue fotto bellissime le fotto , anche quelle fate dalla tua figlia  em_016  dai paolina siamo buoni a natale  em_051 . a parte scherzi fino a quando
avrai "gamba di legno"  ???? te lo auguro di cuore che lo tiri via più presto possibile  em_033 . milady e cookie sono davvero bellissimi  . poi milady con quel pelo mosso da strucare di coccole , cookie amore come si sottomette a miledy o sbaglio gli fa di tutto .... e le FEMMINE ....
Anche io ho delle piastrelle fuori e mi fanno paura che scivolano quando sono bagniate ........................ :-\
dai manca poco a tirar via legno poi vogliamo video che corri  em_052 em_052 em_052 em_052

yra

• Visitatore
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2010, 21:48:13 »
buffissimi gli agguati del secondo video...deve essere una prerogativa dei maschietti zompettare così addosso con tutto il loro peso ;D
è un gioco che fà spesso anche Ben con Cassandra...e quanto si divertono :D

IL 22??? ALLORA PARTIAMO CON IL CONTO ALLA ROVESCIA  em_042

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2010, 21:55:40 »
Il bello è ke Maggie, la nobildonna "Noblesse oblige" sembra concedersi e darsi alla fine alla pazza gioia, mentre Cookie, dolcixxxxxxximo ed eterno qccciolo, impazzisce e gioca cm 1 matto cn qalsiasi cosa gli capiti a tiro, Maggie compresa em_052
[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

yra

• Visitatore
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2010, 22:01:46 »
ahahahahhah...
è vero..... queste principessine (vedi Cassandra) sembra che "se la tirano" (= si atteggiano a nobildonne)...ma sotto sotto sono rozze quasi quanto loro...
sono spettacolari...nonostante scene del genere le ho sotto gli occhi tutti i giorni... quando vedo video come il tuo mi ritrovo sempre col sorriso stampato in faccia...reali o virtuali mi emozionano da matti

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2010, 22:03:03 »
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììsssssssssssssssssssssssssì PARTIAMO CN IL CONTO ALLA ROVESCIA: --4 em_039 em_040 em_042 e cmq anke riguardando i video mi sembra ke siano alla pari cioè nn ci sia 1 vera e propria dominanza da parte di 1 dei 2, anke se devo dire ke fin da qndo Cookie è arrivato a casa gli ho insegnato ke Maggie mangia x prima, ke paxa dalla porta prima di lui, ke ha il premio x prima, xkè + anziana di lui cm il Kiko il micio ke vedete scappare nel 1° video li "comanda a bacchetta" ed entra prima di loro  em_052 . Devo dire cmq ke Cookie ha innato il rispetto di certi ruoli e niente e nex1 gli fa starvolgere ciò  em_042 em_042 em_042 GRAZIE TIZIANA x il lavoro ke hai fatto nei suoi primi 60gg. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy