Autore Topic: Eccoci qui....inizia il conto alla rovescia!!!!  (Letto 59163 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re: Eccoci qui....inizia il conto alla rovescia!!!!
« Risposta #45 il: 18 Dicembre 2010, 09:14:56 »
Eccomi ragazzi, scusate per ieri sera ....ma sono crollata.... em_004

Aggiornamento...temperature ancora nella norma...oggi scadono i termini per Frisa, nel senso che la gravidanza è a termine...ora spetta ai cuccioli dare il via...e a noi aspettare!!!!

Aggiornamento anche per quanto riguarda vedere il parto....via skipe mi ha delucidato il tecnico,Kaffa, che si può fare collegamento con una sola persona alla volta....e direi che voi siete più di una....mi ha però detto che esiste un sistema che questa mattina testeremo che ci permette di fare collegamento video con più persone....appena pronto vi metterò notizie qui....se invece qualcuno di voi ha suggerimenti siamo a disposizione....

Ciao ciao al prossimo bollettino....

ps. il contatto skipe è cmq quello che trovate sul sito.....

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #46 il: 18 Dicembre 2010, 09:17:39 »
em_004 SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ed è stata 1'esxienza(=esperienza) ke NN DIMENTIKERò MAI..........ma ke nostalgia mi fai venire a ripensare quei giorni paxati lì cn te, con voi in attesa......i preparativi, le casse parto tt disinfettate e linde, le mamme rasate e pronte, la cura nei pasti perchè siano pronte al parto e all'allattamento, e la misurazione della temperatura....una trepidazione ke si sentiva nell'aria, un'atmosfera di attesa quasi  palpabile, ma ke di giorno si confonde tra 4 chiacchere....ma la sera andavo a letto raxiqrata(=rassicurata) ke mi avresti kiamato..........ma ke sonni irrequieti cn l'orekio teso ad ogni impercettibile rumore nell'attesa....fino alla mattina fatidica del parto...Chi l'ha vissuta in prima persona può confermare che è certamente un'esperienza straordinaria, ma cm dissi allora e come sostengo ancora, è un evento ke non ha niente a ke fare con l'improvvisazione o il cercar di arrangiarsi in qualke maniera "perchè la natura fa il suo corso": UN PARTO HA ALLE SPALLE PERSONE COMPETENTI CAPACI DI SALVARE DELLE VITE E DI SAPER FAR IL BENE DELLA "MAMMA" E DEI CUCCIOLI;  e devo dire ke in qsto sia Tiziana ke Davide SONO DEI MAESTRI; delle persone che partecipino con il cuore prima che con la testa, anche se in certe situazioni c'è bisogno oltre che della testa anche della "freddezza" di agire in fretta per salvare una vita; e certamente per via di questa sensibilità Tiziana ne ha SMISURATAMENTE....e poi alla fine, ma nn meno importante ci vogliono delle persone che sappiano gioire di queste esperienze e condividerle cn 1 impulsiva cm me, ke al primo vagito della 2° "fortunella" , nata anch'essa priva di vita e dopo essere stata anch'essa sollecitata a lungo per farla respirare, io sono letteralmente esplosa in un applauso che ha fatto abbaiare tt i cagnoni nell'altra stanza em_004 POTRETE MAI PERDONARMI?!?! Mi piange il cuore di nn poter essere lì cn voi, Tiziana, credimi ...ma ci sarà 1 proxima volta. Intanto poxo solo esprimere qui dv a tt il mio + PROFONDO GRAZIE. paola

Ciao tesoro mio....e grazie riesci sempre a farmi arrossire....

Sai che anche a me piacerebbe averti qui...chiacchierare allenta la tensione....e i tuoi applausi sono stati una mano santa dopo aver rianimat le fortunelle...quindi non chiedere mai scusa di essere così come sei semplicemente...FANTASTICA!!!!!

Ma.........quando vieni????

Un bacio!!!!

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #47 il: 18 Dicembre 2010, 11:29:15 »
Ciao tiziana, per la video conferenza www.mebeam.com per ora fino a 6 persone, se avete 2 cam si possono avere più persone.
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!

Offline LucaeLeo

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 18 Dicembre 2010, 12:01:57 »
IN BOCCA AL LUPO PER IL PARTO NCHE DAL CUCCIOLO (ORMAI NON PIù) LEO!!!!!

su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #49 il: 18 Dicembre 2010, 12:28:39 »
Anche in casa Sally siamo in trepidante attesa! Ogni volta che mi collego al forum dopo un po' arriva mio marito e chiede "nati???"... Restiamo in attesa... :)
Manu, Toni e Sally

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #50 il: 18 Dicembre 2010, 13:19:30 »
Aggiornamento temperatura.....

La temperatura di Frisa E' CALATA.....siamo passati da 38° a 36.9°.....ora attendiamo che risalga e poi si dovrebbe iniziare.....ma quanto ci metterà a risalire solo mamma natura lo sa....

Nel frattempo stiamo testando qualche programma che ci permetta di mettere più persone in videoconferenza.......ma ragazzi che robe strane che si vedono...come installi il programma si aprono un sacco di finestre con....."volatili inlibertà":o......wow sono davvero vecchia per certe cose!!!!!

Ok cerchiamo qualcosa di serio.....vorrei riuscire a farve vedere cuccioli di cane e non "volatili"

A dopooooooooooo

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #51 il: 18 Dicembre 2010, 13:22:41 »
...io pure temperatura nella norma... respirazione fatta,  le doglie ancora nella norma ...penso!?! attendo che mi dite quando mi si rompono le acque e partorisco!!!! :-D :-D

BACIIIIIIIIIIIIIIIIII anche io vorrei essere lì deve essere una cosa meravigliosa!!! GRANDI TIZIANA E DAVIDE!!!!

ross e LEA

... ma non c'è qualche espertissimo che riesce a registrarlo così lo possiamo vedere tuttiiiiiii???

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #52 il: 18 Dicembre 2010, 13:29:41 »
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i :-*
Arianna

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #53 il: 18 Dicembre 2010, 13:39:47 »
Ragazzi...abbiamo bisogno d'aiuto per testare il programma.....chi di voi è disposto a darci una mano?????

Attendo rsposte per darvi istruzioni....

ha..... per chi volesse aiutarci dovrebbe installare sul pc un programma che si chiama "OOVOO".....

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #54 il: 18 Dicembre 2010, 13:47:06 »
vi darei volentieri una mano ma sfortunatamente non ho una web-cam ,....... :'(
aspetto comunque notizie ;)

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 18 Dicembre 2010, 14:26:19 »
tiziana io sono in attesa

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #56 il: 18 Dicembre 2010, 14:30:14 »
tiziana io sono in attesa

hai provato http://mebeam.com/ ?? è semplicissimo!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #57 il: 18 Dicembre 2010, 14:38:20 »
vi aiuteri molto volentieri-......ma sto uscendo x andare a lavorooooooooooooooooooooooooo  :(
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #58 il: 18 Dicembre 2010, 14:45:01 »
aiutooooo!!!!
ma che cose strane che leggo
 em_043

Tiziana vede "volatili in libertà"....  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052..... hanno le ali??? ?-?-? ;D
Ross..attende che gli rompano le acque e che qualcuno glielo dica  em_053...
ok ok torno seria....
ho 40 minuti a disposizione per aiutare nel test ;)
attendo istruzioni

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #59 il: 18 Dicembre 2010, 14:59:09 »
io ci sono cosa devo fare???

Privacy Policy - Cookie Policy