Autore Topic: ma sul letto??  (Letto 4578 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
ma sul letto??
« il: 16 Dicembre 2010, 11:50:19 »
volevo chiedervi na cosa?? em_004 ma il vostri pelosi quando sono sul letto come dormono . ho visto le vostre fotto con le loro teste sul cuscini  ?-?-? ma la mia mi mette le chiappe sulla pancia e ogni tanto mi carezza con la coda ma vi pare normale anche se ho capito che da luna si può aspettare di tutto trane essere normale vedendo la famiglia in quale e capitata    em_011 em_011. in pratica lo PROBLEMA lo trovo e come povera mi  em_026 em_026 non ridete già vi VEDO . le puzzete gli ho in primo piano  :o :o em_Devil

sarapenny

• Visitatore
ma nel letto
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2010, 12:14:14 »
qund era piccola dormiva con noi sul letto...ma poi e diventata enorme e dormiva pancia in su e spingeva pure...poi qnd siamo andati all addestramento ci nno detto assulutamente no..perche non e lei il capo branco..adesso se glielo diciamo noi vieno e dopo scende!!!e diventata brava

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: ma sul letto??
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2010, 12:25:01 »
Dei cani che ho a casa Teo e' sempre venuto a dormire sul letto e ormai sono 11 anni, spesso scende, poi risale, comunque se gli dico che deve andarsene nella sua cuccia ci va.
Artu' invece va a dormire sul letto di mio figlio, vedremo che succede quando diventera' grande
Teo Artu' e Rocky

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2010, 12:28:03 »
penny ha otto mesi il 18 te lo assicuro lei spingeva come dire questo e mio..e poi non si riusciva a dormire..adesso e uno spettacolo

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2010, 16:10:12 »
maya a volte dorme sul letto con me ed io apprezzo molto...soprattutto in inverno....fa un caldino!!
però dorme dove dico io e cioè sdraiata su un fianco con la faccia quasi sopra al cuscino ...così che me la posso abbracciare....gli educatori dicono che non va bene e che poi si credono capobranco...maya di non essere il capo branco lo ha capito da subito e non è certo lo stare sul letto che la autorizza a comandarci...secondo me ci sono altri piccoli gesti quotidiani che fanno capire chi è il capobranco e se un cane sa qual'è il suo posto all'inteno della famiglia rispetta tutti senza bisogno di comandare....così poi può venire sul letto con me!
ma poi lei viene se la chiamo se le dico di stare nel suo lettino lei rimane dov'è!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2010, 16:34:42 »
E' il mio momento preferito quando viene a dormire sul letto (e mi butta di sotto con quel culone!  em_026)
Me ne fotto del capobranco!  ;D

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2010, 16:49:25 »
Sissy dorme da sempre sul suo materassino nella zona giorno ma da qualche mese succede questo: al mattino lei ci chiama a volte poco prima che suoni la sveglia a volte 15-30 minuti prima:mugola dietro la porta che ci separa e gratta un pochino sulla porta allora io mi alzo stendo un telo sul letto e la lascio entrare in camera così lei salta felice sul letto e ci dà il buongiorno con tante leccatine e feste poi se è presto me ne ritorno a letto ancora un pò lei si straia ai piedi del letto o in mezzo a noi per lungo e dorme tutta soddisfatta con una espressione godutissima. Mio marito dice che la sto viziando ma a me piace un sacco iniziare così la giornata lei è così supercoccolosa al mattino e mi dispiacerebbe non godermela ....
Non potrei però tenerla tutta notte in camera o sul letto  perchè è invadente ,dormirei scomoda e mi sveglierebbe muovendosi o leccandomi e non mi sembra igienico anche se cerchaimo di tenerla sempre pulita !!.Ho dormito male per anni con il figlio nel lettone ed ora ci manca che ci venga il cane....

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2010, 17:06:05 »
io non mi lamento che e con me sul letto mi tiene caldo e a me piace mi lamento che e ROVESCIA  :-\  em_013

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2010, 19:48:55 »
io non mi lamento che e con me sul letto mi tiene caldo e a me piace mi lamento che e ROVESCIA  :-\  em_013

;D ahahaha
Io avevo capito ma non so trovare una soluzione al tuo "odoroso" problema, mi dispiace

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2010, 20:52:41 »
;D ahahaha
Io avevo capito ma non so trovare una soluzione al tuo "odoroso" problema, mi dispiace
FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NON RIDERE  em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044 em_044
 em_033 em_033 em_033

yra

• Visitatore
« Risposta #10 il: 16 Dicembre 2010, 21:13:35 »
io ne ho due sul letto  em_013
possibilemente in mezzo a noi bipedi em_036
di solito Cassandra è verso la parte dei nostri piedi...(col sedere rivolto verso il bordo del letto)
Ben nella parte alta del letto , muso a muso.....con Cassandra...
io sul cuscino ho il "culone" del teppista em_053

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 16 Dicembre 2010, 22:04:08 »
e vaiiiiiiiiiiii ben tu e luna ci fate sentire di quelle cose mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026 em_026
 NONO SOLO SOLA  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 16 Dicembre 2010, 22:38:09 »
in effetti Seta sta sul cuscino solo in momenti molto " coccolosi " o di mattina quando coviamo un po' nei giorni in cui non si va a lavorare...
di solito dorme in mezzo a noi con la testa verso il fondo del letto, spesso sdraiata su un fianco o con il muso appoggiato sulle nostre gambe.

Per il resto concordo con Sofy.. per me non c'entra niente il dormire sul letto o no, salire sul divano o no ( con il discorso del capobranco, intendo )... ci sono mille altri particolari che determinano i ruoli....

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #13 il: 16 Dicembre 2010, 23:10:55 »
ahahah il mio problema e' che quando il belver sale sul letto ovviamente non viene a mettersi sotto al piumone, quindi lo schiaccia e lo accorcia...queste notti gelide e' una sofferenza eheh

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 16 Dicembre 2010, 23:12:46 »
Proprio in questo periodo sto leggendo un libro sull'educazione e la comprensione del mondo canino e una delle frasi che mi ha colpito di più è stata proprio sulla questione letto e divano! In pratica dice che il fatto che il cane scelga di dormire sul divano o sul nostro letto non centra un piffero con la gerarchia, semplicemente lo fa perchè lì è più comodo e in più c'è il nostro odore!!! :)
Manu, Toni e Sally

Privacy Policy - Cookie Policy