Autore Topic: FELICE E SERENO S.NATALE A CIASCUNO DI VOI...  (Letto 10198 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
FELICE E SERENO S.NATALE A CIASCUNO DI VOI...
« il: 12 Dicembre 2010, 20:52:44 »

..Eccoci qui...in trepida attesa di un altro bellissimo S.Natale...

Le nostre case si riempono di alberi, presepi, mille decorazioni... lucine colorate brillano per le vie della città, l'aria diventa a poco a poco sempre più magica e carica d'aspettative...

Insieme abbiamo trascorso un anno ricco di gioie, risate, attese, chiaccherate, è stato un anno veramente intenso ...segnato anche da sofferenza e dolore...
Insieme abbiamo cercato di condividere ogni momento...bello o brutto che fosse.. per raccontarci delle emozioni e poter essere d'aiuto l'un l'altro...

E' per questo che adoro questo Forum...fatto da persone vere che amano confrontarsi e raccontarsi con sincerità...

Questo piccolo pensiero...è quindi per ciascuno di voi...per augurarvi a nome mio, di Davide e Tiziana , uno splendido e sereno S. Natale...

Spero vi piaccia...

Ps Carlo...forza...per te è in arrivo un bastimento speciale...carico d'affetto e mille abbracci!

Un grande bacio a tutti voi...
Chiara

URL non valido

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
Re: FELICE E SERENO S.NATALE A CIASCUNO DI VOI...
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2010, 21:39:20 »
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chiara, Tiziana, Kaffa (Davide) il video è bellissimo è vero siamo proprio una bella famiglia!!!

Buon Natale a tutti voi  del Forum ! pieno pieno pieno di tutte le cose belle che desiderate!!!

baci a Tutti Ross e LEA

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2010, 22:01:02 »
Il video è bellissimo, ma quante cose sai creare Chiara?!? bravissima!!!
Colgo l'occasione anch'io per ringraziarti di cuore per tutto quello che stai facendo per la Nostra Grande Famiglia, per la tua precisione, le risposte sempre esaurienti, la tua vicinanza in ogni situazione e il fatto di trasmettere anche solo leggendoti una serenità unica....
ovviamente un grazie particolare ai nostri creatori del forum, Tiziana e Davide, senza di loro non ci saremmo potuti incontrare!!!

Grazie a tutti!

E davvero un Sereno e Felice Natale a tutti, pelosi compresi!

Giulia

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2010, 00:12:26 »
Bellissimo il video chiara :) oltretutto la canzone è una delle mie preferite e il testo del video è molto commovente:)
...

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2010, 08:15:52 »
Grazie di cuore a voi, Tiziana, Kaffa e Chiara, che con la vostra disponibilità, gentilezza, amore e chi più ne ha più ne metta  ;) riuscite sempre a darci ottimi consigli, ottimi supporti morali e tantissimo affetto.
Che questo Natale sia davvero speciale per voi e le vostre famiglie!

Tantissimi auguri a tutti Milena, Emiliano, Romeo e Giotto
Milly

Offline luckar

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2010, 09:00:54 »
Contraccambio gli auguri a tutti voi, che permettete a tante persone (come me) di essere maggiormente informate ed essere pronte a risolvere dubbi  e perplessità.
Complimenti quindi a questa grande famiglia!!  ^-^

Luca e ... (atteso con ansia)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2010, 09:32:46 »
Grande Chiara!
Contraccambio anch'io gli auguri!...e spero che il Natale porti tanta serenità e gioia a tutti voi!
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2010, 09:37:26 »
BELLISSIMO CHIARAAAAAAAAA!!!! E GRAZIE A DAVIDE E TIZIANA PER TUTTO......PER OGNI CONSIGLIO, OGNI PAROLA!!!!
GRAZIE DI CUORE!!!
SIMO E MOJITO

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2010, 09:44:44 »
Un grazie infinito a tutti voi, a Chiara, Tiziana e Davide...sono entrata da soli 6 mesi in questa meravigliosa famiglia e per questo devo ringraziare la mia Arielina!
Oltre a ridarmi la voglia di affrontare la vita, mi ha permesso di conoscere - anche se per ora solo virtualmente - delle splendide persone, che ci sono sempre nei momenti di difficoltà ma anche quando ci sono da condividere istanti di felicità!

Un sereno Natale a tutti voi, il primo senza il mio papi...ma con il cuore più grande  em_029 em_029
Vi mandiamo un abbraccione!
Ale&Ariel

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2010, 10:21:19 »
Grazie Chiara, Tiziana e Davide!
e grazie a tutta la grande famiglia del GoldenForum!!

Buon Natale anke da parte nostra!!!!!

Arianna&Joy
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2010, 10:24:47 »
grazie mille, di cuore.
ovviamente la famiglia "Seta" contraccambia con il massimo del calore possibile.

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2010, 10:34:51 »
GRAZIE CHIARA , TIZIANA E DAVIDE siete fantastici, e bello sentirci a far parte di una famiglia anche se non la conosci veramente ma la senti dentro e ce li ogni volta che hai bisogno a darti del consigli, gioire con te, piangere con te , dividere le esperienze SIETE MERAVIGLIOSI  contro cambio gli auguri assieme alla mia famiglia a tutti Voi e a TUTTI CHE FANO PARTE DI FORUM E ALLE SUE FAMIGLIE  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

yra

• Visitatore
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2010, 13:26:54 »
grazieeeee....il video è meraviglioso.... e voi siete SUPERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale a tutti voi del forum con immenso calore
 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2010, 17:33:52 »
grazie Chiara,Tiziana e Davide per questi meravigliosi auguri e per questo splendido video.
anche noi contaccambiamo con tutto il cuore.
spero che questo NATALE passi felice per voi (ed ovviamente a tutti quanti i componenti di questa grande famiglia virtuale) e per le vostre famiglie.
un BUON NATALE a TUTTI I PELOSI D'ORO(e non...) perchè loro oltre al colore hanno il cuore che è più prezioso dell'oro ed in qualsiasi momento sanno tirarci su di morale senza chiedere niente in cambio....loro sono quelli che ci tengono uniti...perchè tutti abbiamo in comune questa grandissima passione....I CANI DAL CUORE D'ORO

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2010, 18:08:14 »

Il grazie va davvero a tutti voi....  em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005

Sono contenta che la poesia vi sia piaciuta...perchè stata un'epopea poterla mettere nel web...ah ah ah

Composta in Power Point...con l'aggiunta del file musicale in formato wav...pesava una cifra...meno male che con le giuste dritte di Davide sono riuscita a trasformarla in filmato e quindi ho potuto postarvi il link...

Sono andate perse tutte le dissolvenze...però.... spero sia bella lo stesso!

Un grande abbraccio e ancora 1000 auguri per un bellissimo S. Natale

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy