Autore Topic: FOTO A TEMA: Il Natale ( foto+video)  (Letto 25999 volte)

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
Re: FOTO A TEMA: Il Natale
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2010, 17:36:07 »
Natale in famiglia

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2010, 19:24:40 »
Cavoli! bel regalino di Natale, mi spiace tantissimo, la piccola Tess era in casa?
Giulia
Sì, la Tess era in casa ... meno male che non le hanno fatto del male al nostro terribile cane da guardia  ;D
Comunque la vicenda non ci ha scossi più di tanto ... scoccia per i danni che ci hanno fatto in casa ma pazienza, finché si tratta di graffi sul parquet e vetri rotti ... chissenefrega ;)
Comunque ho scoperto che una foto a tema Natale ce l'ho, salvata sulla memory card della cornice digitale ... appena posso la inserisco!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2010, 19:27:49 »
bellissime Ari !!!

sembra che Joy sia stata dal parrucchiere .. è tiratissima !!

Federico
É vero !!! Il pelo delle orecchie è tutto vaporoso ... le avevi messo i bigodini  :D ?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2010, 20:55:14 »
Bello questo tema Arianna, e splendida la tua Joy in versione furtiever di palline ;)
Noi quest'anno passiamo il turno ... la casa è un cantiere, niente addobbi natalzi e come se non bastasse, martedì abbiamo subito un furto con scasso in casa e si sono presi anche la mia macchina fotografica  em_019

Mi spiace tanto Anna...accidenti che brutta sorpresa...io sarei morta di paura...immaginando cosa potevano fare alla pupa...  em_045 em_045

Meno male che non se la sono presa anche con lei...

Ti abbraccio forte
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2010, 22:12:32 »
Sì, la Tess era in casa ... meno male che non le hanno fatto del male al nostro terribile cane da guardia  ;D
Comunque la vicenda non ci ha scossi più di tanto ... scoccia per i danni che ci hanno fatto in casa ma pazienza, finché si tratta di graffi sul parquet e vetri rotti ... chissenefrega ;)
Comunque ho scoperto che una foto a tema Natale ce l'ho, salvata sulla memory card della cornice digitale ... appena posso la inserisco!
beh...siete delle persone forti allora! e anke tess nn ti sembra scossa? magari c'hanno anke giocato un pò.....meno male che lei nn ha fatto nulla..... :S

cmq ragazzi....io nn capisco a cosa vi riferite di joy.....le orecchie vaporose?? ahahahahahaah forse era il fumo che le usciva dalle orecchie x quanto si stava scocciando a posare tra le palle!! ahahahhaha ;D
Arianna

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2010, 22:25:31 »
No Anna! che brutta sorpresa....mano male che non hanno fatto nulla a Tess! mi dispiace..sono cose davvero fastidiose ed irritanti anche se i danni sono pochi...
Per quanto riguarda il Natale pr ora abbiamo solo questa foto, non è un gran che ma la metto cmq in attesa di csatti migliori..

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2010, 22:46:54 »
Sì, la Tess era in casa ... meno male che non le hanno fatto del male al nostro terribile cane da guardia  ;D

Odddio che spavento! io sarei morta sul colpo dopo aver visto lo scasso...sai, la cosa che più mi preoccupa del fatto che possano entrarmi i ladri in casa è:
- 1° il pensiero che facciano del male al cane o al gatto e
- 2° più importante visto che il 1° non credo capiti intenti come sono a svaligiare è il fatto che lascino la porta di casa aperta o qualche porta finestra e le mie tesorine pelose escano dalla porta di casa...sai che è uno dei miei incubi più frequenti!?!?... :o :o

p.s. ricordo sempre un estate di molti anni fa, erano entrati i ladri in una casa che i miei avevano affittato al mare, all'epoca avevo un cagnolino piccolo, di quelli con l'abbaio facile, e i ladri x farlo stare tranquillo gli avevo dato la scatola intera dei suoi biscotti come passatempo  :o :o almeno non gli fecero del male...inoltre trovammo anche degli schizzi vicino alla porta come se gli avessero lanciato dei pezzi di carne o alro...
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2010, 22:52:37 da Margot »

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 14 Dicembre 2010, 09:09:00 »
Accidenti anche ai ladri! Comunque bravi non vi fate rovinare il Natale! L'importante che non sia successo nulla né a voi né alla piccola Tess!
Posto anch'io qualche foto del mio tesoro versione "Babbo Natale"....
Colgo l'occasione per fare a tutti i migliori auguri per un sereno Natale in compagnia dei nostri fantastici amici pelosi!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 14 Dicembre 2010, 09:12:37 »
Ancora un paio!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 14 Dicembre 2010, 09:32:21 »
mi sto organizzandooooo!!!

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
« Risposta #25 il: 14 Dicembre 2010, 10:52:54 »
No Anna! che brutta sorpresa....mano male che non hanno fatto nulla a Tess! mi dispiace..sono cose davvero fastidiose ed irritanti anche se i danni sono pochi...
Per quanto riguarda il Natale pr ora abbiamo solo questa foto, non è un gran che ma la metto cmq in attesa di csatti migliori..

jaco è stupendo, complimenti

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #26 il: 14 Dicembre 2010, 15:19:40 »

Mi dispiace tantissimo è successo anche a me e pensa anche io mi sono preoccupata più di LEA che di tutto il resto a me hanno portato via pure i vestiti e ora che leggo  mi hanno rubato anche la cornice digitale ...ma la cosa più importante è che non hanno fatto niente a LEA ...il resto piano piano si ricompra...cmq mi dispiace ma io a questa gente non auguro niente di buono...
baci Ross e LEA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #27 il: 14 Dicembre 2010, 15:21:32 »
ahahahhahahahahh povera piccola.....se fa n'sonno!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

poraccia fajie sentì Mariah Carey hahahahahahahahaahahha

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #28 il: 14 Dicembre 2010, 21:19:52 »
...Eccovi Red e il suo kennel versione natalizia....

Come potete vedere...la sua passione non è certo l'albero di Natale....ah ah ah

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 14 Dicembre 2010, 21:31:22 »
...Eccovi Red e il suo kennel versione natalizia....

Come potete vedere...la sua passione non è certo l'albero di Natale....ah ah ah

Un bacio
Chiara

bellissimo red :)
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!

Privacy Policy - Cookie Policy