CIAO....questa notte non ho chiuso occhio perche' il cane del vicino ha abbaiato tutta la notte. Mi sono svegliata per andare a vedere se aveva fame...ma nulla.....cosi' alle 3 di notte non ci ho piu visto e sono uscita urlando come una pazza......ma i proprietari...e chissenefrega.....
allora stamattina mi sono rotta ed ho fatto una segnalazione sia all'ENPA che ai vigili....
il cane in questione è un cane da caccia che da SEMPRE vive in un piccolo spazio largo 50 cm e lungo 3 metri al max...sempre fuori con una specie di cuccia e al caldo e al freddo...sempre chiuso in questo box......io vedo che gli daranno 2 pezz di pane raffermo al giorno. io ogni tanto gli butto le crocche dei miei cani......vive in un puzzo di piscio e cacca....
lo faranno uscire 10 minuti 2-3 volte alla settimana. Premetto che hanno un giardino di 300 400 metri...ma è vita questa?
non ditemi che sono PAZZA..non volevo arrivare a tanto...ma con certe persone non si puo' ragionare........
ma va...........lo....
NON HO PAROLE...IO HO 3 CANI DI 40 KG E NON SI E' MAI VISTA UNA SITUAZIONE DEL GENERE. SE UNO DEI MIEI CANI ABBAIA PER PIU DI 5 MINUTI IO VADO A VEDERE COSA SUCCEDE...MA SI PUO!???
SCUSATE SONO TROPPO INCAZZATA