Autore Topic: griglia di ventilazione  (Letto 2189 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
griglia di ventilazione
« il: 09 Dicembre 2010, 16:25:05 »
oggi arrivo da lavoro e cosa vedo  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re: griglia di ventilazione
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2010, 16:39:21 »
ma chi sarà stato ...... Luna o Charly???
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2010, 16:44:49 »
ahahah che bella domanda charlie può adesso entrare  :'( e con il suoi dentini ha difficoltà a rompere le crocchette   em_020 povero mio piccino di 1kg e 1/2  :D,  ma chissà chi e statoooooooooooooo  em_018 em_053

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2010, 17:28:45 »
 em_004 em_004 em_004 em_004 em_004 em_004 em_004 em_004 em_004 em_004

Boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

staff@golden-forum.it

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2010, 17:33:54 »
mi sa che qualcuno si annoiava un pochino ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2010, 17:43:29 »
ma cosa voi che ci sono queste cose, le scale di legno graffiate,sulla casa fatta di un anno e mezzo , e tanti altri danni a confronto quando vieni a casa ti corre scodinzolando,, o come adesso che mi scalda piedi sul divano , anche se devo pagare il mutuo per altri 20 anni (che mi dispiace molto ) . quando pulisco vedo proprio bene gli grafi mi dispiace ma lavorando in una casa di riposo guardo alla vita che e breve e può succedere di tutto , voglio godermi la vita , e per me godermi la vita vuol dire stare con la mia famiglia, essere con la tutta da ginnastica piena di pelli , ogni tanto andare a lavarmi il viso sbavato dalla luna , dividere la mela, sentir il miei cuccioli a russare ,imparare tante cose nuove e provare insieme a lei , e tante altre cose molto semplici .  

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2010, 17:47:28 »
ma cosa voi che ci sono queste cose, le scale di legno graffiate,sulla casa fatta di un anno e mezzo , e tanti altri danni a confronto quando vieni a casa ti corre scodinzolando,, o come adesso che mi scalda piedi sul divano , anche se devo pagare il mutuo per altri 20 anni (che mi dispiace molto ) . quando pulisco vedo proprio bene gli grafi mi dispiace ma lavorando in una casa di riposo guardo alla vita che e breve e può succedere di tutto , voglio godermi la vita , e per me godermi la vita vuol dire stare con la mia famiglia, essere con la tutta da ginnastica piena di pelli , ogni tanto andare a lavarmi il viso sbavato dalla luna , dividere la mela, sentir il miei cuccioli a russare ,imparare tante cose nuove e provare insieme a lei , e tante altre cose molto semplici .  

parole sante le tue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la penso esattamente come te...

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Dicembre 2010, 18:11:15 »
Condivido in pieno quello che dici...vivere in pieno la vita, la quotidianità con i nostri cari...il resto non conta ;)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2010, 11:52:28 »
UFFA MA I DENTE DI MIO FIGLIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :'(

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2010, 15:57:33 »
Non potevi dire niente di più bello e tenero! hai fatto proprio il quadro della situazione anche casa mia è così , non c'è un posto dove LEA non può entrare anzi, entra prima LEA e poi IO... pensa che alcune volte per farmi capire che vuole giocare mi spiaccica la sua palla tutta zozza e sbavata in faccia .... hahahahahahahahaha le manca la parola e basta!!!

per il dente di tuo figlio mi dispiace! certo quando giochi devi stare attentissima perchè loro fanno gesti specialmente con la testa e sono imprevedibili  ne so qualcosa!!!

baci Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy