Autore Topic: Consigli sul guinzaglio da utilizzare!!!  (Letto 19655 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Consigli sul guinzaglio da utilizzare!!!
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2010, 13:26:14 »
non ti preoccupare, presto imparerai a non prestare attenzione a cio' che ti dice l'allevatrice, il veterinario, quello del negozio di animali etc...  :P
ahahaha già effettivamente è così....

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 09 Dicembre 2010, 13:26:48 »
ah si la conosco molto bene ma tu di dove sei??? perchè ti ha sconsigliato la pettorina?
...

Offline Gax

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2010, 22:55:52 »
ah si la conosco molto bene ma tu di dove sei??? perchè ti ha sconsigliato la pettorina?

Io sono di Casalpalocco...guarda non vorrei aver capito male!!!

Lei e' veramente molto brava, se non ci fosse stata lei non avrei preso il cucciolo!!!

A me piacerebbe fare qualche esposizione, forse questo e' il motivo???

Forse l utilizzo della pettorina non e' consigliato ad un cane che dovrà fare esposizioni???

Nn me ne intendo molto!!!

Tu sei di Roma???

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #18 il: 10 Dicembre 2010, 14:07:52 »
io sono di latina vado da lei a toelettare Paco ecco perchè la conosco...comunque magari fatti spiegare meglio il fatto della pettorina, ti ripeto per me puoi tranquillamente mettere inizialmente un collarino di nylon certo e insegnare subito al cucciolo a non tirare ;)
...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #19 il: 10 Dicembre 2010, 14:45:32 »
Io sono di Casalpalocco...guarda non vorrei aver capito male!!!

Lei e' veramente molto brava, se non ci fosse stata lei non avrei preso il cucciolo!!!

A me piacerebbe fare qualche esposizione, forse questo e' il motivo???

Forse l utilizzo della pettorina non e' consigliato ad un cane che dovrà fare esposizioni???

Nn me ne intendo molto!!!

Tu sei di Roma???

ciaociao da pomezia ;D
Arianna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #20 il: 10 Dicembre 2010, 14:51:06 »
io sono di latina vado da lei a toelettare Paco ecco perchè la conosco...comunque magari fatti spiegare meglio il fatto della pettorina, ti ripeto per me puoi tranquillamente mettere inizialmente un collarino di nylon certo e insegnare subito al cucciolo a non tirare ;)

beh non e' che con la pettorina non puoi insegnargli a non tirare...  ;)

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 10 Dicembre 2010, 15:00:43 »
si certo ci mancherebbe però ripeto secondo me fa sentire il cucciolo un pò costretto rispetto al collarino...io la levo a Paco quando deve stare sciolto perchè mi sembra sempre un pò costretto
...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2010, 15:05:05 »
si certo ci mancherebbe però ripeto secondo me fa sentire il cucciolo un pò costretto rispetto al collarino...io la levo a Paco quando deve stare sciolto perchè mi sembra sempre un pò costretto

su questo ti do ragione. anche un po' scomoda per giocare liberi con altri cani...succede sempre che qualche zampa si incastra o qualche cane morde e tira la pettorina etc...

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2010, 16:16:49 »
si infatti...io leverei proprio tutto quando è sciolto ma l'altro giorno l'ho portato con il guinzaglio da retriever e una signora vedendolo bagnato e dopo che si era retolato nella terra ha detto oddio un altro cane randagio O_____O a me è preso un colpo quindi d'ora in poi sempre con collare e medaglietta
...

Offline Gax

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 10 Dicembre 2010, 22:55:00 »

Non sapevo facesse anche toelettatura!!! Questa notizia mi rende felice, così so a chi portarlo!!! Ma anche tu fai esposizioni? Ogni quanto fai la toelettatura al tuo Paco? A quanti mesi va fatta?

Comunque io faro' addestramento con lei, quindi sono certo che il cane imparerà a non tirare!!!

Grazie mille per i tuoi consigli, speriamo di incontrarci tutti insieme con i nostri cuccioloni :)!!!

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 11 Dicembre 2010, 01:25:35 »
Che giorno vai a prendere il cucciolo??
La toelettatura io la faccio circa ogni 3 mesi però io non faccio expo e quindi non ho problemi di questo tipo ;D
Lei è un'educatrice cinofila quindi sicuramente vi insegnerà molte cose ;)
...

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #26 il: 11 Dicembre 2010, 11:39:50 »
ciao lara!!
volevo chiederti: ma paco te lo toeletta xchè la conosci e ti fa un favore o lo fa anche come mestiere e basta prendere un appuntamento?
io sto cercando un bravo toelettatore e quì vicino ce ne è una brava che fa anche cani da expo, ma ha dei modi un pò bruschi e a me non piace molto come cosa
quindi preferirei anche allontanarmi un pò x trovarne una brava...
un bacio

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 11 Dicembre 2010, 12:50:12 »
 Io vado giovedì comunque se la contatti e vieni a toelettarlo possiamo vederci io sono a 15 minuti da lei:)
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2010, 16:16:33 da Aral »
...

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2010, 15:36:27 »
ok
io giovedì dovrei partire, quindi spero che ce la faccia a toelettarmelo prima...
dopo provo a chiamare
cmq se vado passo senz'altro da te prima  ;D
ti faccio sapere

Offline Gax

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2010, 17:45:41 »
Che giorno vai a prendere il cucciolo??
La toelettatura io la faccio circa ogni 3 mesi però io non faccio expo e quindi non ho problemi di questo tipo ;D
Lei è un'educatrice cinofila quindi sicuramente vi insegnerà molte cose ;)

Io potrei prenderlo già giorno 14, ma preferisco prenderlo il 24 così da poter fare la sorpresa a mia moglie!!! salutamela tanto, sono sicuro che con i suoi corsi imparerò tanto!!!

Privacy Policy - Cookie Policy