sinceramente, al momento, non ho tempo e "testa" per impegnarmi in un blog o qualcosa di simile....
...ma come fai a seguire il tuo blog, a leggere quelli degli altri, ad informarti, a studiare.... ???????
Mi alzo alle 7 e mi occupo di Holly. Alle 9 sono in studio fino alle 13:30 a lavorare con mio marito che fa il commercialista. Mi occupo di contabilità ma anche di marketing e comunicazione aziendale; oltre che dei miei clienti (sono una consulente d'immagine e una make up artist, quindi ho periodi intensi - tipo mesi da matrimonio - e periodi morti). Relaziono con i clienti, inserisco fatture, porto fuori Holly. Nelle pause (non ci sono clienti, il telefono è muto) gestisco il mio blog personale, il blog collettivo che ho creato lo scorso anno Belle oltre la 46!
http://www.belleoltrela46.it/ (un progetto editoriale scritto a più mani che mi sta dando grandi soddisfazioni e ritorni d'immagine) aggiorno la pagina di FaceBook e Twitter. Questo, escludendo la pausa pranzo di due ore, fino alle 19:00, cioè quando ho scuola. Se invece non ho scuola sto in ufficio anche fino alle 21 ricevendo future spose, donne per consulenze di trucco, ecc.
Ti stai chiedendo cosa significa scuola? La sera insegno; mi occupo di educazione degli adulti e tengo corsi su differenti tematiche: due sere a settimana più il sabato mattina. Insegno ballo di coppia, danze caraibiche, ginnastica con la palla svizzera, portamento e femminilità (camminare sui tacchi) automaquillage, gestione dell'immagine. Seguo praticamente 150 donne ogni anno, da ottobre a giugno. Un impegno faticoso ma entusiasmante.
Rientro sempre dopo le 23. Un week end al mese vado fuori Udine a studiare per aggiornarmi sulla mia professione. la sera tardi, quando non ho sonno leggo: brochure, dispense di colleghi, libri, testi di studio. D'estate, il periodo più libero dal lavoro, mi studio anche 10 libroni al mese di argomenti diversi. Sono una divoratrice di libri.

Credo d'aver detto tutto. Tralascio l'argomento Holly perché è recente e quando non ci sono io c'è sempre mio marito che se ne occupa. Comunque, non stupirti: sono un caso umano, come dicono le mie allieve. Starmi dietro fa venire il mal di testa.
