Autore Topic: Amos è diventato educatore  (Letto 2211 volte)

Offline mely85ge

• Utente Oro
Amos è diventato educatore
« il: 03 Dicembre 2010, 14:59:42 »
Ieri mattina come di consueto ho portato Amos a fare una passeggiata...doveva essere una tranquilla passeggiata,anche perchè ultimamente gestisco meglio la situazione con il mio testone....questo non vuol dire che sono riuscita ad educarlo ma lui è riuscito ad educare la sottoscritta esempio quando vola un pezzo di carta o una foglia io corro benissimo assieme a lui e quando qualcuno si ferma a fare i complimenti ,e lui dimostra la sua giocosità in maniera un po irruenta ebbene io riesco a stare in piedi...
Ma ieri azz....è passato mio padre con la moto e ha salutato entrambi,in un attimo mi sono ritrovata in mezzo alla stradaall'inseguimentodi  mio padre...ho urlato,ho forse pianto,niente Amos correva felice :o....intanto le persone in auto guardavano chi stupite, chi imbarazzate dal mio presumo imbarazzo...fortunatamente mio padre si è girato è ha visto quella cretina della sua figliola che correva velocissima....sono andata a casa incavolata  nera e mi sono ripromessa di non parlare con Amos per tutto il giorno...dopo cinque minuti ops tre minuti è venuto Amos mi è venuto vicino,mi ha guardato con quello sguardo che solo lui riesce a fare e mi ha dato la zampa....e io da persona educata bene dal suo cane ho detto FACCIAMO PAce em_053 em_053 em_053

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re: Amos è diventato educatore
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2010, 15:09:54 »
DAVVERO DIFFICILE INCAVOLARSI CON LORO!!!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2010, 17:42:29 »
hanno dei musini che ti fanno dimenticare qualsiasi marachella appena combinata  :D

onde evitare di fare la bandierina legata a due "cavalli pazzi in corsa" ho vietato a chiunque conosco, che passa vicino a me su due o quattro ruote, di salutarmi  em_Devil

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2010, 17:57:57 »
Ah Ah Ah , bellissima scena! ...ma come fai ad arrabbiarti con loro, con quegli occhioni !
Non so se ti consol ma l'altro giorno grazie ad una foglia che ha osato passare svolazzando sotto il naso di Aylin ho fatto uno scivolone sul ghiaccio di quelli alla Fantozzi (perché io naturalmente il cane non lo mollo, e no, io piuttosto mi sfracello....) Quando mi ha visto praticamente sdraiata per terra é tornata da me tutta scodinzolante con una facciotta come per chiedermi "mamma ma che ci fai lì coricata?" .... e come si fa a non fare la pace?
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2010, 18:16:59 »
Ah Ah Ah , bellissima scena! ...ma come fai ad arrabbiarti con loro, con quegli occhioni !
Non so se ti consol ma l'altro giorno grazie ad una foglia che ha osato passare svolazzando sotto il naso di Aylin ho fatto uno scivolone sul ghiaccio di quelli alla Fantozzi (perché io naturalmente il cane non lo mollo, e no, io piuttosto mi sfracello....) Quando mi ha visto praticamente sdraiata per terra é tornata da me tutta scodinzolante con una facciotta come per chiedermi "mamma ma che ci fai lì coricata?" .... e come si fa a non fare la pace?
Baci
Pam

conosco bene la scena  ;D  ;D ;D
tartufone contro naso

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2010, 11:38:57 »
e bravo Amos che ti ha cotto a puntino!!! ;D
Arianna