Ieri mattina come di consueto ho portato Amos a fare una passeggiata...doveva essere una tranquilla passeggiata,anche perchè ultimamente gestisco meglio la situazione con il mio testone....questo non vuol dire che sono riuscita ad educarlo ma lui è riuscito ad educare la sottoscritta esempio quando vola un pezzo di carta o una foglia io corro benissimo assieme a lui e quando qualcuno si ferma a fare i complimenti ,e lui dimostra la sua giocosità in maniera un po irruenta ebbene io riesco a stare in piedi...
Ma ieri azz....è passato mio padre con la moto e ha salutato entrambi,in un attimo mi sono ritrovata in mezzo alla stradaall'inseguimentodi mio padre...ho urlato,ho forse pianto,niente Amos correva felice

....intanto le persone in auto guardavano chi stupite, chi imbarazzate dal mio presumo imbarazzo...fortunatamente mio padre si è girato è ha visto quella cretina della sua figliola che correva velocissima....sono andata a casa incavolata nera e mi sono ripromessa di non parlare con Amos per tutto il giorno...dopo cinque minuti ops tre minuti è venuto Amos mi è venuto vicino,mi ha guardato con quello sguardo che solo lui riesce a fare e mi ha dato la zampa....e io da persona educata bene dal suo cane ho detto FACCIAMO PAce