Autore Topic: Impariamo a nuotare..  (Letto 2868 volte)

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
Impariamo a nuotare..
« il: 29 Novembre 2010, 14:41:21 »
Ciao a tutti, voglio condividere con Voi la meravigliosa giornata di sabato con il mio keo..non è sicuramente la prima volta che io e lui andiamo al lago, ma sabato è stato per me un giorno davvero speciale, perchè keope ha finalmente fatto il bagno ed ha imparato a nuotare..il piccolo problema è che il 27 di  novembre il bagno al lago l'ho dovuto fare anch'io, forse adesso starete pensando questa è pazza, ma come ho già raccontato nelle mie presentazioni, keope è un pò pauroso, (per meglio dire diffida di tutto) e quindi per spronarlo, visto che non era la prima volta sono armata di santa pazienza e di tanto coraggio e sono entrata in acqua..e lui...dietro di me, la cosa più fantastica è stata vederlo nuotare..è stato bellissimo..non potete immaginare quanto ero felice e soprattutto quanto lo era lui..Io Amo il Mio cucciolotto e farei di tutto per lui..vi farò poi vedere delle foto che gli ho scattato..erà bellissimo!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re: Impariamo a nuotare..
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2010, 14:46:11 »
Bravo Keo! Vedrai che adesso ti toccherà litigare per non farlo entrare in acqua! Ieri nonostante la neve e un freddo polare un giretto in acqua non l'abbiamo proprio potuto evitare ....brrrrrrrr!
Ciao
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2010, 14:50:54 »
oddio che meraviglia..io mi sono emozionata tantissimo, sembrava quasi vedere il proprio figlio iniziare a muovere i primi passi..ed io di figli non ne ho..è stupendo..lo porterò anche sulla neve, ma per la montagna voglio aspettare che compia quasi un anno..a presto

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2010, 15:11:57 »
è una sensazione bellissima la prima volta che entrano in acqua ed iniziano a nuotare!

io sono orgogliosissimo anche adesso, dopo 10 anni, di vederla nuotare e riportare!!

COMPLIMENTI

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2010, 15:24:50 »
è una sensazione bellissima la prima volta che entrano in acqua ed iniziano a nuotare!

io sono orgogliosissimo anche adesso, dopo 10 anni, di vederla nuotare e riportare!!

COMPLIMENTI

Federico

Ciao Federico..beh riportare ancora no..già è tanto che il mio fifoncello sia entrato in acqua ed abbia nuotato..ma spero che piano piano imparerà anche a riportare..stupendi

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2010, 15:27:54 »
vedrai che lo farà!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2010, 17:32:32 »
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Bravissimi ad entrambi!!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Lolla e keope

• Utente Ottone
  • keope
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2010, 16:22:18 »
ho messo le nostre foto su video fotografando..spero vi piacciano

Privacy Policy - Cookie Policy