Ciao a tutti,
voelvo condividere con voi attraverso qualche foto il bellissimo rapporto che si è creato tra Shiloh e Chanel, la micia, non immaginate come mi si riempe il cuore ogni volta che le vedo interagire assieme, ovvio Shiloh delle volte va placata perchè quando si mette a rincorrere la micia per casa la mia paura che le metta una zampata sulla schiena è tanta oppure che le faccia male saltandole addosso...
La micia dal canto suo la stuzzica non poco facendole gli agguati e invitandola a rincorrerla..il brutto è quando Chani salta all'impazzata su e giù dal letto e Shiloh crede di poter fare come lei per il bene delle sue articolazioni

e non capisce perchè io non sia molto d'accordo alla cosa...
la parte più bella è quando sono tutte e due sul divano e la micia pulisce a fondo Shiloh come potete vedere dalle prime foto...
Stasera sono in vena di ricordi della mia piccola Margot e a volte penso chissà se anche lei avrebbe raggiunto questo bel rapporto con Chani..visto che in quei pochi giorni che sono state assieme la micia le soffiava e Margot piccola scappava...ma sono sicura che anche loro sarebbero diventate grandi amiche, ovvio Shiloh e Chanel sono cresciute assieme, tutte e due cucciole, passano solo 2 mesi esatti di distanza e il rapporto è stato diverso fin dall'inizio..
Lascio spazio a qualche fotina...
ciaooo