Autore Topic: Pappa morbita  (Letto 3421 volte)

sarapenny

• Visitatore
Pappa morbita
« il: 28 Novembre 2010, 19:03:56 »
Ragazzi Ma voi date anche i bocconcini ai vostri golden oppure solo crocchette???

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
Re: Pappa morbita
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2010, 19:12:46 »
Io a Sally ho sempre dato solo crocchette secche!
Manu, Toni e Sally

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2010, 19:27:55 »
Solo crocchette.... :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2010, 19:38:46 »
Le crocchette sono IL CIBO...ovvero la loro alimentazione quotidiana...è sicuramente utile darle senza aggiunte extra...al limite possono essere ammorbidite solo con un pochino di acqua...

I bocconcini ( pezzetti di mela, wurstel di pollo, pane secco, fette biscottate, pezzettini di sottilette etc etc)
dovrebbero essere premi extra...di gratificazione...utilizzati per premiarli o per aiutarci nell'educazione....

Andrebbero "dosati"...ed elargiti...al vero bisogno...non dimenticandoci..del loro valore calorico...

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2010, 19:54:53 »
No io dicevo i bocconcini di carne...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2010, 20:55:13 »
Allora...solo crocchette....

In condizioni di normalità...o le dai il "secco"= crocche...o scegli di darle il "casalingo"... con alimenti freschi come carne, pesce, etc etc...

Un ottimo mangime secco...è  già perfettamente bilanciato in tutte le sue componenti ( apporto proteico, glucidico, lipidico, vitaminico etc etc)

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2010, 07:46:24 »
Sara, credimi, è meglio non sapere cosa c'è nelle cosiddette "scatolette" di cibo umido...io piuttosto che dare quella roba apro una simmenthal o una scatoletta di tonno al naturale e le dò quello!
L'unico cibo umido vagamente accettabile che conosco è quello dell'Almo Nature, ma anche in questo caso non tutte le linee vanno bene, bisogna leggere attentamente gli ingredienti ed evitare tutte le diciture generiche tipo "manzo".
Se vuoi dare altro oltre alle crocchette (=se vuoi viziarla, insomma, visto che le crocchette sono già perfette  ;D) è meglio se dai cibi umani piuttosto9, uno yogurt, un vasetto di ricotta, un uovo sodo, una mela...cose così insomma!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2010, 19:52:59 »
solo crocchette.
maya da piccola non amava le sue crocchette e quindi ci mettevo in mezzo un pochino di scatoletta.
poi man mano l'ho eliminata definitivamente...pensate che mi avevano detto di darle le scatolette da gatto(non l'ho mai fatto)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2010, 21:31:26 »
La pappa di Sissy consiste in 300gr di crocchette e molti extra ( frutta tutti i tipi o quasi) :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy